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problema con 2+ e marmitte polini e top
13771821
13771821 Inviato: 19 Set 2012 20:46
Oggetto: problema con 2+ e marmitte polini e top
 

Ciao ragazzi sentite spiegatemi questa cosa, la mia ela la conoscete gia , però vorrei capire perche il gt non va affatto bene se monto una nardò o una polini evo , ma se monto giannelli exrta , leovince tt , originale si impenna da solo, con le altre 2 niente da fare entra va dai 30km orari parte come un razzo ho provato 2 frizioni, 2 campane, mollette di tutti i tipi , molle di contrasto di tutti i tipi mah niente sono arrivato di mettere mollette rosse ,molla di contrasto rossa , e rulli da 2,5gr ma niente se cambio molla di contrasto peggio (gialla o bianca ) se cambio mollette frizza peggio, rulli piu pesanti peggio ancora.........
ora mi è venuto il dubbio io ho una campana da 107 rms e l'originale 107, non è che devo montare una frizione 105 anziche 107???????????????
perche con le marmitte a poca espansione va da dio e con le altre non va!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????? 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif

che devo fare io voglio tenere almeno la top se non la polini ditemi che fare
 
13772020
13772020 Inviato: 19 Set 2012 21:46
 

Sono marmitte troppo aperte o le tari alle perfezione o nada.
 
13772043
13772043 Inviato: 19 Set 2012 21:57
 

ma hai ricarburato?
 
13772067
13772067 Inviato: 19 Set 2012 22:10
 

si il meccanico ha carburato!!! ma niente da fare!!! mi ha detto che bisogna provare con una frizione più piccola quella quella da 105 su una campana da 107 al posto di tutto 107!!!
 
13772073
13772073 Inviato: 19 Set 2012 22:12
 

ma tu che cilindro hai?
 
13772076
13772076 Inviato: 19 Set 2012 22:12
 

runnerista96 ha scritto:
ma hai ricarburato?


Se non l'ha fatto vado a casa sua per stringergli la mano icon_asd.gif
 
13772080
13772080 Inviato: 19 Set 2012 22:15
 

58nitro ha scritto:
si il meccanico ha carburato!!! ma niente da fare!!! mi ha detto che bisogna provare con una frizione più piccola quella quella da 105 su una campana da 107 al posto di tutto 107!!!

ma se monti una frizione piu piccola peggiori, la campana 107, vuole la frizione 107, se e 105 monta la 105, non si possono mischiare
 
13772089
13772089 Inviato: 19 Set 2012 22:19
 

gt 2+
carb 21 filtro
filtro red sponge
biella top
pacco lamellare top
centralina top
vario top
rulli top 3gr
cinghia malossi
correttore di coppia malossi
molla di contrasto rossa
frizione malossi
mollettine nere
(frizione top mollette verdi)
rapporti primari malossi
coperchio rapporti nardò
candela al platino ngk (marroncino chiaro)
 
13772284
13772284 Inviato: 20 Set 2012 1:15
 

mi è venuto un dubbio ...........mi sa che è il getto del minimo che è grosso per dar quel problema cosa dovrei mettere?????????????? ora ho un 50 di minimo e 92 max, ma il max va bene il minimo no......... ditemi di quanto smagrire eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
 
13772340
13772340 Inviato: 20 Set 2012 6:50
 

Co 45 originale dovrebbe andare bene.

Comunque hai provato a tarare con
rulli 4.7
mdc gialla
mdf gialle

? eusa_think.gif
 
13772608
13772608 Inviato: 20 Set 2012 9:04
 

ciao si ho provato, ma se è scarburato penso sia inutile provare............. però non capisco perchè questo scherzo non lo fa con le marmitte piu chiuse????????????????? eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
 
13772635
13772635 Inviato: 20 Set 2012 9:14
 

58nitro ha scritto:
ciao si ho provato, ma se è scarburato penso sia inutile provare............. però non capisco perchè questo scherzo non lo fa con le marmitte piu chiuse????????????????? eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif


Se è scarburato ovvio che con le più chiuse va bene, perché richiedono meno gas. Però ti prego leva quelle mollette nere e quella molla rossa, neanche sul big bore si usano. eusa_pray.gif eusa_pray.gif
 
13772748
13772748 Inviato: 20 Set 2012 9:51
 

ok ora ho smontato la vaschetta del mio bel 21 ed ho tirato giu tutto!!!
come getto max ho un 75 e va da paura agli alti
polverizzatore 262AN
come getto dell'aria ho 60
e come getto del minimo ho 45


cosa monto di getto minimo 40???? 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif
 
13772752
13772752 Inviato: 20 Set 2012 9:52
 

58nitro ha scritto:
ok ora ho smontato la vaschetta del mio bel 21 ed ho tirato giu tutto!!!
come getto max ho un 75 e va da paura agli alti
polverizzatore 262AN
come getto dell'aria ho 60
e come getto del minimo ho 45


cosa monto di getto minimo 40???? 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif


Prova a svitare la vite dell'aria di un giro e mezzo, e vedi se cambia. 0509_up.gif
 
13772760
13772760 Inviato: 20 Set 2012 9:55
 

no ho gia provato ma cambia ben poco
ditemi che getto minimo prendere
 
13772768
13772768 Inviato: 20 Set 2012 9:58
 

58nitro ha scritto:
no ho gia provato ma cambia ben poco
ditemi che getto minimo prendere


Se è grasso, scendi a 40. 0509_up.gif
 
13772793
13772793 Inviato: 20 Set 2012 10:09
 

ora vado a comprere un 38 e un 40 0509_up.gif
 
13772797
13772797 Inviato: 20 Set 2012 10:11
 

dubbio ma non è che smagrendo il getto del minimo poi manca o va ad influire col getto del max??? eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
 
13772801
13772801 Inviato: 20 Set 2012 10:11
 

58nitro ha scritto:
dubbio ma non è che smagrendo il getto del minimo poi manca o va ad influire col getto del max??? eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif


Non credo. 0509_up.gif
 
13774182
13774182 Inviato: 20 Set 2012 15:50
 

ciao ragazzi aggiornamento carburazione rifatta e ok 0509_up.gif

pero il problema che non prende giri ce ancora il meccanico mi ha tolto la frizione top 107 e mi ha montato una frizione 105 malossi con mollette blu su campana 107 rms , non va ancora bene perchè devo mettere le mollette rosse per farlo partire piu in alto ancora e togliere la mdc rossa e mettere o gialla o bianca, e appesantire i rulli da 3 gr a 4 gr 0509_up.gif
 
13774200
13774200 Inviato: 20 Set 2012 15:54
 

ma perche ha messo la frizione 105 su campana 107? 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif
 
13774363
13774363 Inviato: 20 Set 2012 16:33
 

runnerista96 ha scritto:
ma perche ha messo la frizione 105 su campana 107? 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif


perche' altrimenti non prendeva i giri
 
13774613
13774613 Inviato: 20 Set 2012 17:54
 

cavolo ora vedo che la cinghia parte a 1/4 di pulegia posteriore aperta come se stesse gia andando e il correttore si apre mmmmmmmmmmmm eusa_think.gif 0510_help.gif eusa_think.gif
eppure lopresa nuova oggi della malossi ho ricontrollato i codici e dice che va bene , lo paragonata ad una cinghia top ed è uguale mah io usufruisco solo di 3/4 di correttore perche le cinghie dall'orlo del correttore stanno giu 1 cm??????????
capita anche a voi ??????????????????????????
cavolo cosi è come se partisse sempre coi rapporti lunghipignone piccolo corona piccola..................... mah non ci capisco nulla e parlo di un aerox valentino rossi non ricordo l'anno................................................................... AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif
 
13774882
13774882 Inviato: 20 Set 2012 19:02
 

aiuto............................................................................................................ ce nessuno!
ora ho ricomprato frizione malossi fly 107
campana frizione malossi mhr 107
variatore multivar malossi
cinghia nuova kevlar blet
rulli da 3.3 gr
molle frizione malossi per fly/delta- rosse, blu, nere ho messo le blu!
molle di contrasto bianca - gialla- rossa
correttore malossi

chi mi dice come cavolo deve girare sto frullino???

che accoppiamenti fare ( precisi)
per usare la evo 2?????????

perche il rivenditore mi diceva che per usare sia la nardò che la evo devo mettere l'over range!!! io mi chiedo se sia vero! io mi ricordo hai miei tempi col 2 plus giu un pezzo su un altro!!!!
 
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