matteo_698 ha scritto:
RETTIFICA: Il CR è uno dei migliori motard nel complesso, una ciclistica, sospensioni e impianto frenante al TOP, davvero spettacolari! Il motore è uno dei peggiori di categoria, sui 32-33 cavalli, ma è indicativo, nel complesso è davvero un gran bel motard!
Questa storia delle 100 ore di utilizzo è abbastanza ''leggenda metropolitana''. Infatti dipende molto dal modo in cui si guida, e in cui si tratta la moto... E poi non si cambia il cilindro, casomai il pistone, e se non la tiri a freddo, la tratti bene, insomma il pistone ti dura ben piu di 100 ore... La miscela, la si puo vedere come una scomodita, ma dopo due giorni ci fai l'abitudine... E diventa un vantaggio. Il miscelatore è la prima causa di grippaggio dell'husky!!! 4, km al litro, non farmi ridere...Nemmeno una carrera 911 fa 4 km al litro!!! non si scendera mai cosi in basso... Poi dipende tutto come si guida, in citta, non tirare le marce(non serve), tieni i giri molto bassi e fai anche 10-14 e piu km con un litro!
L'husky è una moto piu tranquilla. Punta sui bassi costi di manutenzione e di consumo, su una affidabilita migliore causa del motore poco spinto....
Il tutto giustifica una ciclistica e un impianto frenante tranquillo, nettamente inferiore a quello di HM, un motore che ha 10 e passa cavalli in meno. E la comodita del miscelatore, che pero puo portare al grippaggio.
Per il resto, la scomodita dell'uso urbano, è praticamente uguale in entrambe le moto!!! Scegli in base alla tua disponibilita, se non hai problemi, non pensarci due volte e vai su HM!
scusa non ho ben capito il motivo xchè l'husky si grippa col miscelatore???
cioè se prendo un'husky devo essere devo mettermi in testa che potrebbe anke grippare da un momento all'altro??? mi sembra alquanto strano