Wheelie_King ha scritto:
A dire il vero le velocità quì a Roma sono più alte, io faccio parecchia strada sul raccordo, dove se non vai a 180 km\h ti passano sopra (quando non c'è troppo traffico). E' proprio questo il problema col Majesty, ogni giorno rischio di fondere il motore.
A dire il vero sono più preoccupato per il raggio di sterzo e per i polsi. E' davvero così improponibile la situazione o si può sopportare? In effetti in giro non se ne vedono molte, forse sarebbe più indicata la versione naked, ma poi d'inverno come faccio? Tra l'altro ho difficoltà ad individuare un alternativa, a quel prezzo c'è solo il Bandit 650s, che però sta per essere modificato radicalmente e non mi sembra un buon affare.
No, non è terribilissima, pero' sicuramente non è comoda. Piglati la naked, è meglio per quell'uso, e fino a 130-140 secondo me non ti cambia moltissimo (certo, il piacere di stenderti sul serbatoio e non sentire neanche un alito di vento sul torace è strabello
Roma non so come sia, milano un po' soffri, ma considera che la differenza tra carenata e naked secondo me non è enorme a velocità normali: il cupolino NON è un parabrezza
I semimanubri cmq ti costringono a una posizione di guida che puo' essere molto scomoda all'inizio: io scendo ogni volta con le mani che mi fanno male, ma è anche perché non sono abituato immagino....