Ciao a tutti. Ecco qui un piccolo report della domenica trascorsa in compagnia di Piero70 ed Ely, Bisjak e Vitpes.
Dopo esserci ritrovati tutti a Pradamano, alle 10.30 si parte in direzione di Barcis, decidiamo alla fine che la nostra prima destinazione sarà quella.
Il tempo era bello anche se verso le montagne faceva un po' freddino, mi sono ritrovata a battere i denti in galleria. Poi mi sono infilata lo strato antivento del giubbotto e tutto è migliorato.Ecco a voi il panorama del lago(anche se era stato svuotato pere permettere dei lavori) e il piccolo gruppo.
Immagine: Link a pagina di Imageshack.us
Immagine: Link a pagina di Imageshack.us
Le nostre moto a riposo, da sotto non si vedono molto però
Immagine: Link a pagina di Imageshack.us
Qui ci fermiamo giusto il tempo per un caffè e quattro chiacchiere. A mezzogiorno Piero prenoterà per il locale dove pranzeremo. La nostra destinazione sarà San Daniele del Friuli a mangiare un prosciutto sublime.
Link a pagina di Plus.google.com
Il locale si chiama "Ai Bintars", abbiamo mangiato formaggi, carciofini sott'olio, funghi misti e naturalmente il prosciutto che si scioglieva in bocca. Purtroppo non abbiamo foto di quest'opera d'arte... la fame era troppa
Menzione particolare ai dolci fatti da loro, torte di ricotta ,con la frutta, gubane,strucchi e cantucci. Siamo usciti strasazi.
Dopo il pranzo Vitpes e Bisjak rientrano mentre noi e Piero e Ely,proseguiremo per il "Friuli doc", meta principale di questa giornata. Ecco qui giusto due foto
Immagine: Link a pagina di Imageshack.us
Questa è per Paolo, vedi che ti pensiamo sempre
Immagine: Link a pagina di Imageshack.us
L'immagine istruisce sul "metodo delle pieghe", noi abbiamo altri di metodi per delle belle pieghe...motociclistiche
Non c'era tantissima gente, almeno riuscivi a camminare. Ovviamente non abbiamo mangiato niente,tranne un pezzetto di formaggio, eravamo troppo sazi.
Siamo rimasti lì fino alle 18 circa,io e Call siamo rientrati a casa alle 20, dopo esserci ovviamente persi nei pressi di Roman's d'Isonzo. C'erano tante di quelle deviazioni per lavori che abbiamo perso una svolta.
Grazie a tutti per l'ottima giornata passata in splendida compagnia.