sospensioni aftermarket per fantic caballero 125/200 4t lc
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Inviato: 17 Set 2012 14:15 Oggetto: sospensioni aftermarket per fantic caballero 125/200 4t lc
ragazzi ho una domanda: ci sono delle sospensioni per fantic caballero 125 4t a liquido base del 2009 after market?
fctz170
Foglio Rosa
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Inviato: 17 Set 2012 14:21
sul sito della fantic ci sono le marzocchi da 45....
ma sinceramente ti consiglio di tenerti le tue originali
Dr_Jekyll
Senza Freni
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Inviato: 17 Set 2012 14:48
era piu per il posteriore... poi le mie anteriori non sono regolabili (e secondo me è una grossa pecca del modello del 2009)
cosi per informazione
fctz170
Foglio Rosa
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Inviato: 17 Set 2012 14:53
le anteriori vanno benissimo quelle di serie, quanti 125 hanno forcelle regolabili? neanche alcuni 1000 ce le hanno, non pretendere troppo, anche eprchè le regolazioni servono fino a un certo punto... e solo se hai il ''sedere sensibile'' alle regolazioni;
il posteriore è gia piu umano, potresti chiedere in concessionario fantic se puoi montare quello originale dei modelli nuovi, che credo sia regolabile e di ottima fattura.
ma come ho gia detto le sospensioni regolabili non servono finchè non riesci a trovare il limite della moto e puoi cercare di superarlo giocando con le regolazioni, ma per strada non serve comunque
Growl
Very Important Tinga
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Inviato: 17 Set 2012 15:15
la mia è la versione vecchia del fantic con le anteriori non regolabili poi il posteriore è un sachs a doppia regolazione (estensione e ritorno) senza bombola del gas (come la nuova)
poi ho un'altra domanda col kit 200 fa i 130?
fctz170
Foglio Rosa
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Inviato: 17 Set 2012 17:25
il kit 200 è un 180, prima di tutto
poi i 130 li fa, al massimo allunghi un pelo i rapporti... però non ha senso per un motard la ricerca della velocità massima pura
Growl
Very Important Tinga
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Inviato: 17 Set 2012 17:26
Risparmia due soldi che è meglio (anzi, un bel pò di soldi!)
Mustang16
125 Champ
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Inviato: 17 Set 2012 17:36
l'ho gia messo e ne sono contento. lo chiedevo per avere conferma se il rodaggio lo avevo finito bene o se... mi ero "bruciato" il motore comunque sul motard non la ricerco propio la velocita e ho scelto un 4t oltre per i bassi consumi e quindi la possibilita di lunghe girate anche per le derapate. so che il kit 200 è un 183... comqunque dite che è meglio lasciare il mono originale? e in caso quali ci sono che possono andare? si puo montare per esempio un mono di un'altra off road o non conviene?
fctz170
Foglio Rosa
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Inviato: 17 Set 2012 20:10
Hai una moto che è un gioiello così com'è, io la lascerei stare
Mustang16
125 Champ
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Inviato: 18 Set 2012 13:27
... forse punto un po alto. so che è un gioiello perche è la miglior 4t in circolazione (e il portafoglio lo sente per fortuna che è usata) ma... volevo portarla a un gradino superiore... insomma è pur sempre un base. comqunque per caso voi sapete di che marca sono i rapporti originali?
fctz170
Foglio Rosa
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