Ragazzi anche questa volta ho mancato di appuntarmi tutti i dettagli mediante doto, affidandomi invece a quella che ritengo buona memoria visiva e tra i dubbi son finito per dimenticare la sequenza di montaggio dei distanziali, portapinza e fermo.
Nel distanziare i ferodi (pastiglie), gli ho allontanati troppo e mi sono perso nella regolazione del freno posteriore, praticamente ora frena ma il capocorda esce dalla sede. Osservando il funzionamento di quello anteriore il capocorda sulla pinza è fisso ed è il filo interno a muovere il meccanismo.
E' chiaramente visibile il portapinza subito dopo la barra del telaio nella quale si aggancia
il perno deduco che sia l'ultimo pezzo, a questo punto il fermo indicato nella freccia va all'esterno rispetto al lato corona che ricordo perfettamente sia all'interno.
Con il fermo all'esterno la ruota entra senza barcamenarsi da una parte all'altra, il fermo è tutto ovalizzato (cura cinese) e a fatica entra nel perno,la teste sono pure lievemente piegate. Dalla foto non vedo bene se quello fuori è solo il dado.
distanziale+spessore+portapinza+fermo mi rendono diffilce fare entrare il perno sul telaio dal lato disco forse è proprio quella l'esatta sequenza e devo armeggiare un pò.
Indico pure il capocorda che si muove all'azionamento della leva, essendo libera la pinza non ho alcun appoggio per serrare con forza il dado della vite passacavo.
Ora la leva sul manubrio arriva a fondo corsa e non ritorna alla posizione iniziale se non di poco, è lasca.
Ho solo questa foto prima dello smontaggio:
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