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[Accelerazione e ripresa] Perché non ho fluidità?...
13791159
13791159 Inviato: 26 Set 2012 8:17
 

affoga=effetto on/off 0509_up.gif
i giri giusti per andare tranquilla sono intorno ai 4000 come dicevo prima...ovvio che se sei in 5 a 50km/h e dai gas di colpo è dura che non abbia effetti strani...
guidi la macchina da anni, giusto? bene, non credo che sia troppo differente la questione...nel senso che il motore deve sempre essere vivo, anche la macchina se la lasci andare a 1000 giri strappa, sembra spegnersi e sembra affogare icon_wink.gif
poi vivo a 4000 e vivo a 7000 giri ovvio che il comportamento è diverso...
 
13791169
13791169 Inviato: 26 Set 2012 8:20
 

Mox1 a me!! 0509_up.gif
 
13791281
13791281 Inviato: 26 Set 2012 8:57
 

vedrai che è facile...e se poi non ti piace o non ti da gli effetti sperati, fai sempre tempo a rimettere le cose in versione originale... 0509_up.gif buon divertimento...

ps: dai tempo un centinaio di km a moto/centralina di digerire la modifica prima di sentire qualche beneficio... doppio_lamp_naked.gif
 
13791553
13791553 Inviato: 26 Set 2012 10:16
 

Mi attivo subito!!! 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif

Poi vi dico! doppio_lamp_naked.gif
 
13791697
13791697 Inviato: 26 Set 2012 11:00
 

Effetto on/off.. quella botta di gas che ti fa andare su di una pinna XD 0509_si_picchiano.gif

domanda in prima sicuro di on/off si alza.. ma succede anche in seconda?..
 
13791789
13791789 Inviato: 26 Set 2012 11:31
 

mi sa che parliamo di cose diverse...per effetto on/off si intende quel vuoto che la moto ha quando decelleri e poi vai a riaprire il gas, non si riferisce alla ruota che si alza... doppio_lamp_naked.gif
 
13791886
13791886 Inviato: 26 Set 2012 12:04
 

Per me on/off è proprio la moto che annega quando deceleri e mi tocca scalare recuperare giri e accelerare di nuovo, con conseguente guida "troppo sportiva" per i miei gusti.
 
13793265
13793265 Inviato: 26 Set 2012 17:48
 

Ciao, per quanto riguarda il cercare altre marce oltre la sesta è una questione psicologica da chi è abituato a guidare l'auto.

La cosa capita anche a me, che sono abituato al motore turbo benzina, che da tanto senza dover andar su di giri.
In moto (e la mia ne ha cinque) spesso cerco la sesta ... ma in realtà i giri motore in una moto, sono circa il doppio di quelli di un motore automobilistico.

0510_saluto.gif
 
13794484
13794484 Inviato: 26 Set 2012 23:36
 

er6n_81 ha scritto:
mi sa che parliamo di cose diverse...per effetto on/off si intende quel vuoto che la moto ha quando decelleri e poi vai a riaprire il gas, non si riferisce alla ruota che si alza... doppio_lamp_naked.gif


dici a tenere chiuso il gas per più tempo e poi riprenderlo?.. che ti da una specie di "stratto"?
 
13794655
13794655 Inviato: 27 Set 2012 7:39
 

no no, dico proprio che se decelleri e riprendi si ha un momento di vuoto e quello è l'effetto on/off...risolto con mox1...poi con scarico con db modificato la moto è ancora più fluida...
 
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