Buongiorno a tutti ! Allora premetto che avevo un phantom a liquido poi dopo una grippatura avevo un cilindro ad aria e ho montato su quello ! Allora vi illustro la mi elaborazione e il problema e voi ditemi che ne pensate !
MONTO :
-mallossi base ad aria bifascia in ghisa
-gianelli shot v3
-pacco lamellare originale co lamelle in carbonio malossi
-rapporti 13/44 primari malossi
Frizione fly 105 con campana originale
- 21 phbg dell'orto con getto 92 vite dell'aria tirata a 2 giri completi piu 1/4 di giro ! Spillo sulla 2 tacca dall'alto ( ne ha 5 )
-molla gialla e frizione fly con mollette bianche
-filtro chiuso con red sponge ed ho tirato via " la presa d'aria" sopa per farlo respirare di piu
-candela calda br8 !
Il fatto e che quando lo accendo da freddo ha una ripresa fin da subito ! Invece se si scalda fa fatica a prendere la coppia i primi 3 metri ! Che mi consigliate ?! In discesa o rettilineo il mezzo fa i 95 ( penso sia dovuto al variatore originale ) la ripresa appena prende la coppia fara dai 10km/h agli 80km/h in 4 secondi massimo 5 !! Che dite
![0510_help.gif](modules/Forums/images/smiles/0510_help.gif)