rubbi57 ha scritto:
guarda ti voglio dare un consiglio come un padre ,visto che con mio figlio mi è successo poco tempo fà. partiamo da un presupposto che non tutte le moto sono omologate per questo poi bisogna richiedere la documentazione e andare alla revisione la stessa procedura quando la rimetti a potenza piena.fossi in te cercherei un buon usato già depotenziato z750 ancor meglio un ducati s2r 8oo che anche depotenziata funziona a meraviglia e se vuoi fare una tirata in pista si toglie il blocco con un cacciavite,per non parlare poi che quando la vai a rivendere la prendono tutti indietro volentieri ola vendi tu con annunci perchè sono ricercate..... a noi è successo cosi'. ciao
ah capisco. beh la fz6 è abbastanza ricercata a quanto so io.. anche se la dovessi rivendere un giorno, tralasciando che è sempre stata la mia moto preferita, non penso di poter aver problemi.. ma accetto il consiglio.. e ringrazio! .. in realtà sono andato ad informarmi di persona ad un concessionario yamaha.. mi hanno sconsigliato la fz6 da depotenziare.. il fatto è che non è vero (come dicevano in tanti) che si può depotenziare la s2.. innanzitutto mi pare agiscano sulla iniezione e sul gas quindi.. poi possono depotenziare (ho letto personalmente su un manuale che avevano loro) solo le fz6 mod precedenti, ovvero quelle con una 70ina di cv e non quella da 98cv come la s2... quindi solo ALCUNI modelli del 2005-6.. questo è quello che mi hanno detto.. e dato che la moto voglio prenderla già tra qualche mese credo che non prenderò più in considerazione di acquistare una fz6.. almeno per ora..
grazie a tutti!!