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KX 250 2t supermoto di Vespapk50 II (nuove foto pag 12)
14720844
14720844 Inviato: 2 Nov 2013 17:30
 

Vespapk50 ha scritto:
Ciao icon_smile.gif si si piastre cross (da cambiare in futuro)..col 16.5 non mi tocca gli steli quindi vai tranquillo, io ho dovuto limare invece il parastelo in plastica, ma é roba da 5 min perché la gomma li toccava. L'interasse non lo ricordo..
Dietro ho una 165 e non mi tocca la catena anche perché il cerchio é leggermente disassato a destra (nulla di preoccupante..di solito si fa così), l'unica cosa è che non posso spingere la gomma (quindi il cerchio) fino alla fine del registro catena perchè la gomma mi tocca il forcellone a destra, ma non è un problema, in teoria anche qui si può lavorare facendo allargare il forcellone icon_asd.gif
Comunque alla fine posso montare qualsiasi gomma, tant oltre il 165 non metto perchè staranno tutte a pera..
Io sulla tua ti consiglio cerchio da 16.5 e 5.00" dietro, secondo me é l'ideale su moto agili come le nostre icon_smile.gif

PS: impianto beringer quasi finito, è arrivato il disco in ghisa e domani lo testo in pista, vediamo come si comporta icon_asd.gif
Immagine: Link a pagina di Imageshack.us

Bello il disco, e' uguale a quello che avrei trovato per la mia, usato pero'. Stesso cestello, sempre nero tra l'altro.
Hai messo in conto l'usura delle pastiglie? Puoi farci otto manche secondo i dati di Extreme Raider...con quello in acciaio sempre da 310 e pastiglie sinterizzate ci fai di piu', o meglio e' quello che dicono. Non l'ho mai avuto, ti riporto "notizie" lette nei vari forum specialistici.
Cosa gli hai dato? Se si puo' sapere naturalmente...
PS:dove vai a correre domenica?
 
14720921
14720921 Inviato: 2 Nov 2013 18:40
 

ho fatto 3 pistate (avevo ancora il disco braking wave) le pastiglie beringer race (cioè le più performant) sono già finite, infatti ne ho comprate altre però da endurance quindi in teoria durano di più..poi adesso col disco beringer in ghisa dovrebbero essere ancora più longeve..
Domani vado a girare alla Chiusa, è a Chiaravalle, prima di Ancona (io sono di Rimini), è una pista nuova e dicono sia una figata icon_smile.gif
per il prezzo MP
 
14738953
14738953 Inviato: 13 Nov 2013 20:55
 

[quote="Vespapk50"#14711678]ruote da skate verniciate di verde, barra filettata e dadi autobloccanti da tredici.
Faccio un aggiornamento: la scorsa settimana ho fatto un endurance, giravo come gli ultimi 450 xD..in gara però per superarne uno gli ho toccato la ruota dietro e io sono volato letteralmente..così io e il mio compagno siamo arrivati ultimi. Ieri invece ho girato a Pomposa che è una pista fighissima, è andata benissimo..metto qualche foto della scorsa settimana (volo compreso icon_asd.gif )
PS: pasticche beringer finite dopo 3 pistate icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif ci sono rimasto male...forse devo cambiare il disco perchè quello braking che ho le consuma prima...mi sa che prendo quello beringer..vedrò

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@nax: intendi i soldi ? comunque per la gara dietro ho messo una metzeler di quest'anno...la michelin era finita infatti dietro mi dava via abbastanza quando aprivo, invece adesso va benissimo..sia davanti (metzeler) che dietro 50€ ciascuna[/quote
Non so se fa piu' paura l'highside, la paccata (io mi sarei rotto le costole,sicuro) o la piega icon_wink.gif
Belle foto
 
14739023
14739023 Inviato: 13 Nov 2013 21:32
 

Se guida con quella tecnica è normale che da quelle facciate icon_asd.gif
 
14739614
14739614 Inviato: 14 Nov 2013 11:31
 

@icarus: almeno io so parlare in italiano, soprattutto i congiuntivi 1110_pat-pat.gif
ho preso anche la pompa beringer, la br10, che è fatta a posta per lavorare con la radiale a 4p, se è bel tempo sabato la provo in pista:

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14739633
14739633 Inviato: 14 Nov 2013 11:45
 

bella quella pompa 0509_up.gif mi potresti dire in mp quanto la hai pagata se non lo vuoi dire qua? e la hai presa nuova o usata? ...io ho la tua stessa pinza e disco icon_wink.gif
 
14739789
14739789 Inviato: 14 Nov 2013 13:26
 

Vespapk50 ha scritto:
@icarus: almeno io so parlare in italiano, soprattutto i congiuntivi 1110_pat-pat.gif
ho preso anche la pompa beringer, la br10, che è fatta a posta per lavorare con la radiale a 4p, se è bel tempo sabato la provo in pista:
Immagine: Link a pagina di Imageshack.us
Immagine: Link a pagina di Imageshack.us

Bella! Quindi con la Radiale 4 p ci va la BR10. A parte che pensavo che avessi l'assiale, era un complimento il post precedente eh...bel piegone!
 
14739794
14739794 Inviato: 14 Nov 2013 13:32
 

Vespapk50 ha scritto:
@icarus: almeno io so parlare in italiano, soprattutto i congiuntivi 1110_pat-pat.gif


Ma sai che più guardo la seconda foto e più mi sembri un orsacchiotto di peluches? E' fantastica icon_asd.gif

Comunque ora occhio, con quella pompa ci sono seri rischi di fare crepe nell'asfalto icon_asd.gif Ma tu non hai il problema che si alza dietro nelle staccate troppo violente? Di fatto in alcune frenate il limite è dato dalla ruota dietro che si stacca e non è un problema di assetto o sospensioni
 
14739820
14739820 Inviato: 14 Nov 2013 13:49
 

Hahahaah orsacchiotto..U.U
A pomposa con pasticche finite il posteriore qualche volta si alzava..invece con pasticche nuove no perché riesco a dosare meglio la potenza non dovendo tirare quasi tutta la leva (tutto questo con la pompa da cross
.) adesso devo provare con quella beringer hehe
 
14739838
14739838 Inviato: 14 Nov 2013 13:55
 

ok, comunque anche le mie fanno 4, massimo 5 pistate icon_eek.gif
 
14739859
14739859 Inviato: 14 Nov 2013 14:06
 

Icarus992 ha scritto:
Ma sai che più guardo la seconda foto e più mi sembri un orsacchiotto di peluches? E' fantastica icon_asd.gif

Comunque ora occhio, con quella pompa ci sono seri rischi di fare crepe nell'asfalto icon_asd.gif Ma tu non hai il problema che si alza dietro nelle staccate troppo violente? Di fatto in alcune frenate il limite è dato dalla ruota dietro che si stacca e non è un problema di assetto o sospensioni

Essendo la BR10 (14.5 x 12.5) dovrebbe essere molto modulabile. Altra cosa se avesse preso la BRO12...in quel caso si che si ribaltava...
 
14739871
14739871 Inviato: 14 Nov 2013 14:10
 

Strano te hai discacciati ..usa pasticche Brembo mi sa che lavorino bene su quella pinza e in teoria dovrebbero durare. Comunque noi abbiamo impianti sovradimensionati per le nostre moto da 100kg neanche.. Meglio cosi hehe
 
14740464
14740464 Inviato: 14 Nov 2013 19:20
 

N3tRid3R ha scritto:
Essendo la BR10 (14.5 x 12.5) dovrebbe essere molto modulabile. Altra cosa se avesse preso la BRO12...in quel caso si che si ribaltava...


no, la BR012 frena meno su quell'impianto icon_wink.gif
 
14740479
14740479 Inviato: 14 Nov 2013 19:29
 

Bellissima, ma il pandan con i cerchi e il manubrio te lo potevi risparmiare, ora è proprio tamarra! icon_asd.gif icon_asd.gif
 
14740500
14740500 Inviato: 14 Nov 2013 19:38
 

Matt94 ha scritto:
Bellissima, ma il pandan con i cerchi e il manubrio te lo potevi risparmiare, ora è proprio tamarra! icon_asd.gif icon_asd.gif


almeno un mese che glielo dico

Ma vedrete, ha contagiato anche me, per il 2014 lo batto icon_asd.gif
 
14740503
14740503 Inviato: 14 Nov 2013 19:41
 

ahhahaha, appena storgo sto manubrio (ultimamente sto facendo del mio meglio con le botte che gli faccio prendere), prendo un twinwall..non dorato anche perchè non lo fanno mi sa eheheh
mi mancano le grafiche per infrociarla definitivamente, ma quelle verranno proprio alla fine della fine della fine della fine della fine..

Ultima modifica di Vespapk50 il 14 Nov 2013 22:36, modificato 1 volta in totale
 
14740721
14740721 Inviato: 14 Nov 2013 21:44
 

Icarus992 ha scritto:
no, la BR012 frena meno su quell'impianto icon_wink.gif

Frena "peggio" da quello che so, ma non "meno".
Comunque sto prendendo lo stesso impianto con la BRO10 se tutti i venditori mi vengono incontro con i prezzi...poi vi diro' a quanto l'ho spuntato.E allora si che si passa dalla cacca al cioccolato icon_smile.gif

@VespaPK50 se hai un manubrio alto a sez variabile NERO o ROSSO da scambiare ti posso dare il racetech colorazione "titanio" (piega Pitt, il piu' alto) che ci starebbe da dio sulla tua.
In ogni caso ottima scelta il twinwall, stavo pensando di prenderlo anch'io per il Cr. Mi hanno un po' stufato i manubri senza traversino...

Ragass, ma per capire se il disco Beringer e' stato veramente revisionato da poche ore, bisogna controllare il gioco sui nottolini? Lo spessore nominale della pista frenante quanto dovrebbe essere?
Perche' tra le varie ne avrei trovato uno a un centone...
 
14740791
14740791 Inviato: 14 Nov 2013 22:35
 

Manubrio ho solo il mio protaper e lo cambio solo quando si storcerà icon_wink.gif lo spessore é di 5 o 6mm ma rimane invariato. Controlla che la pista frenante sia in ghisa (é eterna) e non in acciaio perché ce ne sono 2 tipi appunto di beringer. Se aspetti domani posto una foto che mostra i livelli del gioco del disco e la relativa manutenzione, molto facile..oppure te la passo su facebook se lo hai icon_wink.gif
 
14740866
14740866 Inviato: 14 Nov 2013 23:39
 

Vespapk50 ha scritto:
Manubrio ho solo il mio protaper e lo cambio solo quando si storcerà icon_wink.gif lo spessore é di 5 o 6mm ma rimane invariato. Controlla che la pista frenante sia in ghisa (é eterna) e non in acciaio perché ce ne sono 2 tipi appunto di beringer. Se aspetti domani posto una foto che mostra i livelli del gioco del disco e la relativa manutenzione, molto facile..oppure te la passo su facebook se lo hai icon_wink.gif

Dal colore direi che e' ghisa, ma lo sapro' quando lo vedro'...
Thx, ti ho mandato in privato il mio account FB.
Per tutti i duetempisti motardati, se volete per metterci d'accordo in maniera veloce per qualche pistata (a breve si spera) e varie ed eventuali, chiedete il mio account in privato. Potremmo anche fare un gruppo dedicato icon_wink.gif
 
14741411
14741411 Inviato: 15 Nov 2013 12:46
 

N3tRid3R ha scritto:
Dal colore direi che e' ghisa, ma lo sapro' quando lo vedro'...
Thx, ti ho mandato in privato il mio account FB.
Per tutti i duetempisti motardati, se volete per metterci d'accordo in maniera veloce per qualche pistata (a breve si spera) e varie ed eventuali, chiedete il mio account in privato. Potremmo anche fare un gruppo dedicato icon_wink.gif


Manda manda icon_wink.gif
 
14741605
14741605 Inviato: 15 Nov 2013 14:23
 

Icarus992 ha scritto:
Manda manda icon_wink.gif

Mandato. Se non mi trovi mandami il tuo che ti aggiungo io. Cosi' mostro anche a te il materiale per un opinione, domani vado a prendere il tutto...ci lascero' un millino, pero' poi sono a posto (a parte lo scarico che puo' aspettare)
Come lo chiamiamo il gruppo? Two stroke it's better than...four? icon_biggrin.gif
 
14751863
14751863 Inviato: 22 Nov 2013 16:44
 

stavo rivedendo le foto della caduta....madonna le forcelle quanto stanno a pacco icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
14751959
14751959 Inviato: 22 Nov 2013 17:47
 

hai mai visto l'atterraggio di un salto?

o solo fin dove si gomma il terminale? icon_asd.gif Se vuoi ti faccio una foto e poi prova ad immaginare icon_asd.gif
 
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