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KX 250 2t supermoto di Vespapk50 II (nuove foto pag 12)
14632563
14632563 Inviato: 12 Set 2013 16:06
 

ma se li trovi i raggi e il mozzo messo bene buona fortuna icon_asd.gif lo dico perchè sono settimane che cerco cerchi lame o mozzi o qualsiasi cosa sia e trovo proprio poco eusa_wall.gif
per il motore dai che hai un 2 tempi quindi non devi piangere, se poi ti fai i lavori tu ancora meglio icon_wink.gif
 
14632613
14632613 Inviato: 12 Set 2013 16:29
 

ste-93 ha scritto:
ma se li trovi i raggi e il mozzo messo bene buona fortuna icon_asd.gif lo dico perchè sono settimane che cerco cerchi lame o mozzi o qualsiasi cosa sia e trovo proprio poco eusa_wall.gif
per il motore dai che hai un 2 tempi quindi non devi piangere, se poi ti fai i lavori tu ancora meglio icon_wink.gif


Io ho una lama ant da 17
 
14632673
14632673 Inviato: 12 Set 2013 16:50
 

Il cerchio ant davanti ce l'ho proprio tutto..mi mancano raggi e mozzo post
 
14687580
14687580 Inviato: 12 Ott 2013 20:43
 

direi che con i cerchi sono a posto ora, ho messo dietro una lama excel da 5 pollici, corona nuova e catena anche... e st'inverno si rifà il motore
Domani pista, è 4 mesi che non la uso...testerò il nuovo carrello icon_biggrin.gif

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14687671
14687671 Inviato: 12 Ott 2013 22:23
 

cavolo è stupenda!!!!!!

posso chiederti quanto hai speso per i cerchi? tra lame, sraggiare quelle vecchie e raggiare quelle nuove?

il manubrio è un protaper, che piega?
 
14688282
14688282 Inviato: 13 Ott 2013 14:29
 

Bella! eusa_clap.gif
 
14689036
14689036 Inviato: 14 Ott 2013 7:22
 

Grazie icon_smile.gif
 
14689660
14689660 Inviato: 14 Ott 2013 12:04
 

Che topolona! 0509_doppio_ok.gif

Ottima scelta. Sia di cerchi che di corona.
I Takasago sono di una qualità impareggiabile

Oro ci stan molto bene icon_wink.gif
 
14689791
14689791 Inviato: 14 Ott 2013 13:03
 

Grazie, si i takasago sono ottimi..non li ho presi tubeless se no dovevo lasciarci un rene..
 
14690533
14690533 Inviato: 14 Ott 2013 18:23
 

Complimenti davvero bella con quei cerchi!!
 
14690558
14690558 Inviato: 14 Ott 2013 18:38
 

Complimenti davvero bella con quei cerchi!!
 
14690565
14690565 Inviato: 14 Ott 2013 18:41
 

Grazieee icon_smile.gif
Ieri sono andato in pista e ho notato due cose: col cerchio da 16.5 la moto é più agile e ha più appoggio all'anteriore durante la piega. Poi la pinza beringer é mostruosa..i primi giri é stato difficile perché inchiodavo senza volerlo, e poi la modulabilità é fantastica..la leva rimane morbida al contrario degli impianti Brembo con pompa 16x18 e con due dita stacchi benissimo .. con la minima fatica..molto soddisfatto icon_smile.gif
 
14711533
14711533 Inviato: 27 Ott 2013 13:00
 

ora è veramente SPETTACOLARE !!!
complimenti i cerchi stanno benissimo !!!

una curiosità le gomme quanto gli hai dato ??
 
14711568
14711568 Inviato: 27 Ott 2013 13:19
 

Posso chiederti come hai fatto a mettere i tamponi davanti?
 
14711678
14711678 Inviato: 27 Ott 2013 14:40
 

ruote da skate verniciate di verde, barra filettata e dadi autobloccanti da tredici.
Faccio un aggiornamento: la scorsa settimana ho fatto un endurance, giravo come gli ultimi 450 xD..in gara però per superarne uno gli ho toccato la ruota dietro e io sono volato letteralmente..così io e il mio compagno siamo arrivati ultimi. Ieri invece ho girato a Pomposa che è una pista fighissima, è andata benissimo..metto qualche foto della scorsa settimana (volo compreso icon_asd.gif )
PS: pasticche beringer finite dopo 3 pistate icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif ci sono rimasto male...forse devo cambiare il disco perchè quello braking che ho le consuma prima...mi sa che prendo quello beringer..vedrò

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@nax: intendi i soldi ? comunque per la gara dietro ho messo una metzeler di quest'anno...la michelin era finita infatti dietro mi dava via abbastanza quando aprivo, invece adesso va benissimo..sia davanti (metzeler) che dietro 50€ ciascuna
 
14711927
14711927 Inviato: 27 Ott 2013 18:37
 

SPETTACOLO!
bellissima veramente, complimenti 0510_five.gif
come motore rispetto al 450 va tanto meno?
 
14711936
14711936 Inviato: 27 Ott 2013 18:44
 

come motore sui rettilinei mi danno via piuttosto facilmente anche perchè più della metà sono pure preparati (e anche molto), e poi ieri era la sagra delle sxv.. io sono più veloce in entrata, ma in uscita se sbaglio marcia è la fine, loro invece basta che aprono e via...
Ieri siccome la temperatura era più bassa mi si è smagrita ed è migliorata, infatti mi si alzava ad ogni uscita di curva, peso in avanti e problema risolto.
Però ci sono rimasto malissimo dal freno motore che avete voi col 4t, basta che chiudete il gas e frenate, io se non freno muoio invece icon_xd_2.gif
 
14711958
14711958 Inviato: 27 Ott 2013 18:58
 

Vespapk50 ha scritto:
come motore sui rettilinei mi danno via piuttosto facilmente anche perchè più della metà sono pure preparati (e anche molto), e poi ieri era la sagra delle sxv.. io sono più veloce in entrata, ma in uscita se sbaglio marcia è la fine, loro invece basta che aprono e via...
Ieri siccome la temperatura era più bassa mi si è smagrita ed è migliorata, infatti mi si alzava ad ogni uscita di curva, peso in avanti e problema risolto.
Però ci sono rimasto malissimo dal freno motore che avete voi col 4t, basta che chiudete il gas e frenate, io se non freno muoio invece icon_xd_2.gif
mi ricordo col cr 125, una volta mi stavo per stampare contro un muro in montagna perchè ero in discesa dopo aver fatto 20 minuti in salita, ho fatto 20 metri con la ruota dietro 1 metro da terra e sono riuscito in qualche modo a curvare(avevo l'impianto radiale completo magura con pompa da cross aggressiva come poche), da quella volta in discesa vado a 2 all'ora rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
 
14712488
14712488 Inviato: 28 Ott 2013 8:15
 

Vespapk50 ha scritto:
come motore sui rettilinei mi danno via piuttosto facilmente anche perchè più della metà sono pure preparati (e anche molto), e poi ieri era la sagra delle sxv.. io sono più veloce in entrata, ma in uscita se sbaglio marcia è la fine, loro invece basta che aprono e via...
Ieri siccome la temperatura era più bassa mi si è smagrita ed è migliorata, infatti mi si alzava ad ogni uscita di curva, peso in avanti e problema risolto.
Però ci sono rimasto malissimo dal freno motore che avete voi col 4t, basta che chiudete il gas e frenate, io se non freno muoio invece icon_xd_2.gif


vantaggi del 4t ... il freno motore aiuta tantissimo in curva
l'unico modo di riuscire a stare davanti è quello di alzare la velocità di scorrimento a centro curva

ovvero dovresti frenare dopo i 4t e poi buttare giù la moto

è una roba da pazzi 0510_sad.gif 0510_sad.gif
 
14713058
14713058 Inviato: 28 Ott 2013 14:07
 

Svantaggi, costi spropositati..
Grazie, sono riuscito solo a metterlo dietro perché davanti non passa la staffa! A te è passata perché hai il buco dove c è il perno vero?!
 
14713258
14713258 Inviato: 28 Ott 2013 15:38
 

Non é da pazzi é solo difficile..bisogna avere un buon manico e la moto a posto ciclisticamente..io ho notato che stacco molto più tardi di loro (parlo di piloti normali, non di quelli che entrano a palla con la moto super di traverso) e quindi inizialmente sono in vantaggio, ma poi loro aprono piuttosto prima e si fa fatica a stargli dietro.
Si il perno mio dietro é forato..
 
14713315
14713315 Inviato: 28 Ott 2013 16:06
 

Intendevo davanti , grazie per le risposte
 
14713321
14713321 Inviato: 28 Ott 2013 16:08
 

Si scusa anche davanti é forato
 
14713645
14713645 Inviato: 28 Ott 2013 18:32
 

Io invece come stacco forte con il 2T con nessun altra moto

E anche a caste non perdevo nessun 450 o husaberg.

Honda old school!
 
14713670
14713670 Inviato: 28 Ott 2013 18:45
 

Icarus992 ha scritto:
Io invece come stacco forte con il 2T con nessun altra moto

E anche a caste non perdevo nessun 450 o husaberg.

Honda old school!
e allora sei figo














0509_pernacchia.gif
 
14713769
14713769 Inviato: 28 Ott 2013 19:47
 

Si ma si sa che Icarus prossimo anno gira in s1 con il 250.. icon_asd.gif dai dai dobbiamo organizzare una giornata in pista
 
14714003
14714003 Inviato: 28 Ott 2013 21:17
 

Vespapk50 ha scritto:
Si ma si sa che Icarus prossimo anno gira in s1 con il 250.. icon_asd.gif dai dai dobbiamo organizzare una giornata in pista


Domenica a ottobiamo

Saremo io, Alex Puzar, Gianni Amerio e Pollara. Cucchietti in forse. Potrebbe succedere di tutto, sempre se si riprendono dal supercross di Genova icon_asd.gif

Comunque se non vi fidate chiedete a Juri Andrea (profilo fb), lui ha un husaberg 550 flussato, scarico completo e il mio cr e quello di un suo amico non lo passa su tutto il rettilineo di caste icon_wink.gif

P.s. I problemi con il 250 sono a centro curva, se apri un mm o tutto è uguale...

P.p.s. L'unica che ha taaanto motore che mi umilia è la yamaha yz reverse... Di serie... E ho paura di incontrare l'ultimo smr
 
14719736
14719736 Inviato: 1 Nov 2013 17:34
 

Ciao e complimenti per la moto! anche io possiedo ormai da un anno un kx250 omologato motard però purtroppo senza alternatore! Tu come sei messo, usi una batteria per i fari?
 
14720653
14720653 Inviato: 2 Nov 2013 14:26
 

Bella e' dir poco. Strabella!
Una domanda che ho gia' fatto anche a Icarus:
con la 16,5 anteriore in affondamento ti struscia la gomma sugli steli? Hai la piastra originale cross se non sbaglio. Che interasse hai tra stelo e stelo?
E per quel che riguarda il posteriore, che gomma sei riuscito a montare sul 5" senza interferire troppo con la catena e il forcellone stesso?
Thx e di nuovo complimenti. 2t Rulez icon_wink.gif
PS:vedi anche il mio post per eventuali consigli/suggerimenti se ti va, e' tra gli ultimi inseriti
 
14720705
14720705 Inviato: 2 Nov 2013 15:22
 

Ciao icon_smile.gif si si piastre cross (da cambiare in futuro)..col 16.5 non mi tocca gli steli quindi vai tranquillo, io ho dovuto limare invece il parastelo in plastica, ma é roba da 5 min perché la gomma li toccava. L'interasse non lo ricordo..
Dietro ho una 165 e non mi tocca la catena anche perché il cerchio é leggermente disassato a destra (nulla di preoccupante..di solito si fa così), l'unica cosa è che non posso spingere la gomma (quindi il cerchio) fino alla fine del registro catena perchè la gomma mi tocca il forcellone a destra, ma non è un problema, in teoria anche qui si può lavorare facendo allargare il forcellone icon_asd.gif
Comunque alla fine posso montare qualsiasi gomma, tant oltre il 165 non metto perchè staranno tutte a pera..
Io sulla tua ti consiglio cerchio da 16.5 e 5.00" dietro, secondo me é l'ideale su moto agili come le nostre icon_smile.gif

PS: impianto beringer quasi finito, è arrivato il disco in ghisa e domani lo testo in pista, vediamo come si comporta icon_asd.gif

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