Vespapk50 ha scritto:
come motore sui rettilinei mi danno via piuttosto facilmente anche perchè più della metà sono pure preparati (e anche molto), e poi ieri era la sagra delle sxv.. io sono più veloce in entrata, ma in uscita se sbaglio marcia è la fine, loro invece basta che aprono e via...
Ieri siccome la temperatura era più bassa mi si è smagrita ed è migliorata, infatti mi si alzava ad ogni uscita di curva, peso in avanti e problema risolto.
Però ci sono rimasto malissimo dal freno motore che avete voi col 4t, basta che chiudete il gas e frenate, io se non freno muoio invece
mi ricordo col cr 125, una volta mi stavo per stampare contro un muro in montagna perchè ero in discesa dopo aver fatto 20 minuti in salita, ho fatto 20 metri con la ruota dietro 1 metro da terra e sono riuscito in qualche modo a curvare(avevo l'impianto radiale completo magura con pompa da cross aggressiva come poche), da quella volta in discesa vado a 2 all'ora