x3n0nx ha scritto:
Salve a tutti, non so se è nella sezione giusta, caso mai spostate
Allora io ho un sr ditech blocco morini e ho dei problemini ho già cercato ma non ho trovato niente di preciso di quale potrebbe essere il problema. Allora il mio sr quando arrivo sui 70-80 inizia a borbottare è a perdere velocità e poi ieri sera ho avuto un altro problema se superavo i 60 segnati si accendeva la spia con scritto injection check e rimaneva accesa e borbottava D:
Sapete quale potrebbe essere il problema? Iniettore? centralina con errori?
Thanks all se non risolvo il problema lo fucilo
è un bel problema, ora ti spiego la mia esperienza e quella di un mio amico, con lo stesso 50ino..
mia esperienza:
tutto a posto fino a 35.000 km, poi ha iniziato a fare questo borbottio e l ho venduto.
esperienza del mio amico:
lui aveva un sr ditech, arrivato a 13.000 km, il motorino inizia a fare proprio il borbottio che dici te, quando raggiungeva velocita un po elevate (ma anche dopo i 50 km/h).
inizialmente gli dissero che era colpa della benzina troppo sporca, gli dissero di utilizzare la v-power, che pulisce gli iniettori.
tutto bene, poi dopo altri 1000 km, inizia a riborbottare cosi,
- lo porta da un meccanico che gli dice che il problema sono gli iniettori..li cambia..
tutto a posto per altri 1000 km, ma poi ricomincia.
- dopo, prova a fare ripulire il serbatoio e gli iniettori (nuovi con solo 1000 km), dopo un po ricomincia da capo...
in pratica, l ha dovuto vendere ...
mi dispiace..
è un difetto della versione ditech