maurilio3 ha scritto:
Ciao ragazzi altro post.
Nel mio solito Peugeot Fox c.c. 50, che ho da poco preso di seconda mano e che è stato fermo per 10 anni prima di averlo io, c'è montato un carburatore Gurtner 12 che ho pulito a fondo.
Premetto che ci sono solo 2 viti, quella che tiene acceso il motore al minimo e quella dell'aria.
Proprio quest'ultima prima di pulire il carburatore era a 3 giri da tutto chiuso, invece dopo che l'ho pulito l'ho provata a 3 giri ma esitava alla partenza, quindi portandola a 4 giri si è migliorata la partenza, resta soltanto una leggerissima esitazione, non sò cosa fare.
Ad 1,5/2 giri non ne parliamo va malissimo.
-Secondo voi è normale che questa vite voglia 4 giri?
-E poi casa faccio per togliere questa leggera esitazione che è rimasta continuo a svitare, a momenti esce la vite fuori?
Grazie dell'aiuto in anticipo.
secondo me se lo scoot ti va bene con la vite a 4 giri, vuol dire che gli serve molta piu aria per riuscire a bruciare la benzina che gli manda il getto( parlo al regime minimo), quindi di conseguenza il getto potrebbe essere un po troppo grande.. prova a cambiare getto, ti parlo di quello del minimo, con uno di 3-4 misure in meno..