topo ha scritto:
per lo sterrato o fai terra battuta oppure puoi fare anche terra un pò bagnata ma non puoi pretendere troppo
il fango non riesci
io mi sono pure impaltanato in mezzo al bosco
una fatica a tirarla fuori
lo so ma adesso con la neve che si è sciolta nei campi è una molta unica... infatti ho rischiato di cadere un milione di volte!!! però che divertimento quando apri il gas e la ruota dietro va dove vuole lei!
baccom ha scritto:
Belle le plastiche effetto carbonio. Ma come cavolo hai fatto a ricoprirle cosi` bene?
Io vorrei provare a ricoprire le piastre paracalore dello scarico... ma temo il risultato!
Il collettore invece... non hai notato nessuna differenza percettibile di sound e prestazioni?
djroby ha scritto:
wrapping carbonio era una delle mie idee future dopo il nero opaco!MOLTO BELLE DAVVERO !!!col telaio arancione faranno paura !per modellarle al meglio sulle forme dei vari pezzi ti sei aiutato col phon o si stende facile?
comunque baccom sui paracalori lascia stare,diventano troppo caldi,ti si scolla.
sul collettore è presto per dare un parere, in più avendo messo anche il gas rapido in contemporanea, non riesco a capire se è più reattiva per via del collettore o per la corsa della manopola!
Per quanto riguarda il wrapping, avevo provato io da solo incasa a fare i paratalloni, ma era venuta una m***a! Prima di tutto molto meglio essere in due, uno scalda e l'altro intanto tira la pellicola! Roby ti serve assolutamente scaldarla per riuscire a modellarla bene! io all'inizio avevo usato l'asciugacapelli (che comunque non è il massimo ma può andare bene), ieri invece ero da un mio amico carrozziere e avevo tutto il necessario: phon da carrozziere, spatole (non indispensabili, ma comunque molto utili) e poi bisturi; a casa avevo provato con un normale taglierino ma non era sufficiente, se decidete di farlo la cosa secondo me davvero fondamentale da avere è un bisturi in modo da fare tagli netti e precisi. Ma soprattutto.... TANTA PAZIENZA!!! per fare quei 4 pezzi ci abbiam messo 2 ore e mezzo ieri!
In ogni caso mi sono informato un po su internet e da quanto ho letto evitate di comprare cinesate da spendere poco.. io ho preso la APA, che è la migliore in commercio assieme a 3M, evita la formazione di molte bolle d'aria e se sbagli riesci a risollevarla senza strapparla: costo totale per rivestire fiancatine e codone posteriore 60€, e ne avanza pure un pochino!
Per i paracalori non pensarci nemmeno, già con il phon se ci stai troppo vicino si squaglia, ti durerebbe per 20 secondi!