FOXX ha scritto:
ciao crocum, avrei una domanda importante per te che sei andato in pista più volte, ti è mai capitato di cadere con l'smc? tra poco metto le grafiche alla mia e, dato che andrò sicuramente in pista, non so se comprare le plastiche solo pista per non rovinare le grafiche in caso di caduta. Se scivolo le plastiche si grattano oppre si grattano solo i paramani, pedane e forcellone?
altra domanda, come bisogna preparare la moto per la pista?
grazie mille ancora
altra domanda, come bisogna preparare la moto per la pista?
grazie mille ancora
Beh, più volte... Non esageriamo! Ci sarò andato 5 o 6 volte al massimo! Comunque sì mi è capitato di fare una scivolata, ma per strada... ti consiglio di prendere un altro set di plastiche, come dice giustamente roby se vai nella ghiaia non si salva niente!
Come preparazione ti ha già detto tutto lui: non ho messo nessun recupero liquidi perchè da quanto mi han detto la smc è difficile che perda. In aggiunta togli targa frecce e luce post (una stupidata, sviti qualche vite e togli 2 connettori) e togli il fanale ant da sostituire con tabella portanumero che costa una ventina di €. Per mettere la tabella devi togliere la strumentazione, altimenti ti devi costruire una staffa apposta per poter mantenere strumentazione + tabella portanumero