Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
suggerimenti per elaborazione aerox 50
13716627
13716627 Inviato: 2 Set 2012 21:51
 



vlady95 ha scritto:
il problema è che io dispongo solo di 50 euro per cambiare le fasce se compro con 50 euro il 50 quanto mi vorà più meno il meccanico per montarlo?
dipende... montalo tu
 
13716641
13716641 Inviato: 2 Set 2012 21:56
 

io non so come montarlo
e per sull'aerox prima che lo monto passa tutto l'anno xD
 
13717885
13717885 Inviato: 3 Set 2012 12:04
 

ma se monto il 70
l'albero regge?
 
13718155
13718155 Inviato: 3 Set 2012 13:16
 

vlady95 ha scritto:
ma se monto il 70
l'albero regge?
ma certo
 
13719004
13719004 Inviato: 3 Set 2012 16:47
 

invece se monto un tpr
devo cambia qualcosa?
 
13719298
13719298 Inviato: 3 Set 2012 18:07
 

vlady95 ha scritto:
invece se monto un tpr
devo cambia qualcosa?
albero..
 
13719463
13719463 Inviato: 3 Set 2012 18:54
 

Ok icon_smile.gif
 
13719613
13719613 Inviato: 3 Set 2012 19:43
Oggetto: Re: suggerimenti per elaborazione aerox 50
 

vlady95 ha scritto:
ciao a tutti
volevo sapere se posso montare un cilindro 70 con il carburatore originale e una reverse?
conviene comprare un 70 usato o cambiare le fasce al cilindro mio( volevo cambiare cilindro perchè devo spendere 60 per cambiare le fasce, con 60 euro mi compro un cilindro 70 usato)


ascolta il mio consiglio compra un 50 nuovo e montalo, poi se proprio in futuro vuoi fare un elaborazione metti i soldi da parte e la fai, ma in questo caso lascia perdere !
 
13719663
13719663 Inviato: 3 Set 2012 19:55
 

Perchè? qualli vantaggi avrò?
 
13719946
13719946 Inviato: 3 Set 2012 21:12
 

vlady95 ha scritto:
Perchè? qualli vantaggi avrò?
con il 70 le prestazioni aumentano notevolmente, e un altro mondo rispetto al 50cc... io non capisco perche mai dovresti cambiare le fascie al tuo.. il cilindro minarelli orizzontale originale , ha una durata lunghissima, le fascie vanno cambiate sui 25.000 anche 30.000 km se si vuole.. a questo punto cerca di girare ancora un po col 50cc e nel frattempo metti soldi da parte per un 70cc
 
13719994
13719994 Inviato: 3 Set 2012 21:31
 

il mio ne ha 35000 km
per questo invece di cambiare le fasce voglio mettere un 70
e con le fasce consumate come le mie quanti km mi restà da fare?
 
13720164
13720164 Inviato: 3 Set 2012 22:43
 

ma perchè portarlo dal meccanico quando lo protresti fare anche te...se hai dei attrezzi lo puoi montare anche te...magari se non sei capace fatti aiutare da un amico o se no guardati dei tutorial su youtube icon_rolleyes.gif non è così tanto difficile
 
13720258
13720258 Inviato: 3 Set 2012 23:01
 

in quanto tempo riesco a cambiare le fasce?
e come stacco il pistone dall'attaco dell'albero?
 
13720271
13720271 Inviato: 3 Set 2012 23:07
 

vlady95 ha scritto:
in quanto tempo riesco a cambiare le fasce?
e come stacco il pistone dall'attaco dell'albero?
mica devi staccare il pistone per cambiare fascie.. comunque guarda che non e nemmeno necessario cambiare fascie, tanto la differenza sicuramente neanche la senti... per cambiare fascie ci metti 5 minuti, e piu difficile sfilare il cilindro, rimetterlo, etc.. le fasce le sfili e metti quelle nuove, punto...ma come gia detto non e necessario.. il tuo gt altri 10.000 km li fa tranquillamente, non sprecare denaro, mettilo da parte per il 70cc 0509_up.gif
 
13720273
13720273 Inviato: 3 Set 2012 23:09
 

ma per la compressione che è diminuita come faccio?
e poi a volte ci vogliono tipo 5 spedalinate per accenderlo
può essere colpa delle lamelle consumate cioè troppo aperte?
 
13720413
13720413 Inviato: 4 Set 2012 0:31
 

vlady95 ha scritto:
ma per la compressione che è diminuita come faccio?
e poi a volte ci vogliono tipo 5 spedalinate per accenderlo
può essere colpa delle lamelle consumate cioè troppo aperte?
posso essere anche le lamelle.. piuttosto per il fatto delle 5 spedalinate.. cambia candela, pulisci il carburatore e il filtro dell aria, e apri leggermente la vite dell aria.. allegerisci leggermente i rulli e monta una molla di contrasto piu dura, non te ne accorgi nemmeno per la compressione...
 
13720421
13720421 Inviato: 4 Set 2012 0:45
 

ho i rulli da 5, mdc bianca, candela nuova però ha un attaco diverso :/ non so come spiegare
per il carburatore non so pullirlo e non so neanche dove stà la vite dell'aria :/
 
13722080
13722080 Inviato: 4 Set 2012 13:51
 

vlady95 ha scritto:
ho i rulli da 5, mdc bianca, candela nuova però ha un attaco diverso :/ non so come spiegare
per il carburatore non so pullirlo e non so neanche dove stà la vite dell'aria :/
vabbe e facile.. il carburatore per pulirlo, lo devi smontare e togliere i getti, il galleggiante ghigliottina e tutto il resto... e poi lo metti in contenitore con dell acquaragia dentro e lo lasci per 3 ore.. poi prendi un compressore o una pompa e soffi da tutti i fori del carburatore
 
13722130
13722130 Inviato: 4 Set 2012 14:04
 

Ma per carburarlo come faccio?
 
13723653
13723653 Inviato: 4 Set 2012 20:32
Oggetto: Re: suggerimenti per elaborazione aerox 50
 

vlady95 ha scritto:
volevo sapere se posso montare un cilindro 70 con il carburatore originale e una reverse?


Carburatore originale su reverse su 70cc? icon_asd.gif
Metti un dr,pro replica,19 e red sponge su internet te la cavi con 280€ icon_wink.gif
 
13723713
13723713 Inviato: 4 Set 2012 20:47
 

non ho i soldi!!!
come faccio a carburare il carburatore originale?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©