Castel90 ha scritto:
Checchè possa sembrare vagamente, lontanamente, ma anche no... La multi non è fatta per l'enduro, nemmeno quello leggero! Qualche sterrato asciutto è tutto quello che può fare e pure bene, ma quello che ha fatto questo signore, senza neanche i para telaio tubulari, è roba da matti!
Questa moto va bene per scendere i marciapiedi!
Il massimo che ho fatto è fare un sentiero sulla collina davanti a casa mia, un po' impervio e pieno di foglie, rami e sterpaglie per raggiungere lo sterrato che portava alla cima. Ecco, ho dovuto togliere il dtc e andare su alla "speraindio" perchè, voi che fate (ancora) enduro ben sapete in una salita quanti giri si può fare a vuoto la ruota dietro! Insomma, ce la fa, ma la mia ktm 125 riuscivo anche a tirarla su a mano, questa... ci vuole hulk!
Secondo me l'unica pecca della MTS è la troppa potenza. 150 CV che si possono tagliare a 100 che sono ancora un'infinità. Se la si potesse portare a "soli" 50 CV, quella moto, in varie occasioni sarebbe veramente perfetta! Io con la CB ogni tanto perdo la testa e mi faccio mulattiere spacca sospensioni (infatti dopo devo cambiare i paraoli) mentre con la Fazerona non mi arrischierei mai nemmeno nel più leggero degli sterrati.