Leggi il Topic


Indice del forumForum HondaForum Honda CBR 600

   

Pagina 3 di 9
Vai a pagina Precedente  123456789  Successivo
 
CBR 600 F 2007 [nessuna novità in arrivo?]
883514
883514 Inviato: 24 Nov 2006 13:04
 

texastornado ha scritto:
pappara ha scritto:
c'è la foto ed è presente nei listino ad un prezzo di 7.000€ circa. Al resto delle domande nn so rispondere posso solo supporre che sia una strategia della honda per capire in quale direzione si dirigerà la loro clientela.


cavolo 7000 euro? è un prezzone!! Tra poco non ci prendi neanche uno scooterone 500...hanno diminuito il prezzo di altri 1000 euro o sbaglio?


spero che sia iva esclusa se no la mia non la rivendo manco se piango,anche se è ancora con sospensioni regolabili!
e poi beh è tutta grigia che non la fanno più, e un colore cosi non lo rifanno mai più!
 
883886
883886 Inviato: 24 Nov 2006 14:39
 

Sul sito Honda è presente e il prezzo indicato è 7.950 franco conc. non credo sia 7.000+iva perchè farebbe 8.400€. Anche il colore, grigio secondo quanto scritto è ancora disponibile.

Se il prezzo rimane 7.000 l'anno prossimo mi sa tanto che ci penso anch'io! 0510_sorriso.gif
 
884144
884144 Inviato: 24 Nov 2006 15:25
 

PaoloGS500F ha scritto:
Sul sito Honda è presente e il prezzo indicato è 7.950 franco conc. non credo sia 7.000+iva perchè farebbe 8.400€. Anche il colore, grigio secondo quanto scritto è ancora disponibile.

Se il prezzo rimane 7.000 l'anno prossimo mi sa tanto che ci penso anch'io! 0510_sorriso.gif

secondo me a 7000 euro è sempre migliore di molte naked di pari cilindrata anche se queste ultime hanno degli accorgimenti in più...e poi la linea è sempre attuale a parte il ciabattone posteriore portatarga che è tutto un pezzo con il sottocoda..
 
884509
884509 Inviato: 24 Nov 2006 16:51
 

Concordo... anche se un po' mi ci girano le balle... io l'ho pagata una cifra ben superiore anche se ne è sicuramente valsa la pena!!! Il "ciabattone" o sottocoda io l'ho cambiato con quello della barracuda... pagato credo 70€ a cui va aggiunta la spesa per la verniciatura colore moto, il portatarga in alluminio e le frecce ant e post... anche se li per li tutti quei soldi fanno effetto assicuro che il risultato compensa la sofferenza dell'esborso!!!
PS: il pezzo della barracuda in vetroresina non combacia fedelmente al 100% e le viti sono con la filettatura in pollici e buchi nel forcellone in mm o viceversa... insomma... bestemmie a nastro per montaggio!!!
 
884655
884655 Inviato: 24 Nov 2006 17:26
 

floydoz ha scritto:
Concordo... anche se un po' mi ci girano le balle... io l'ho pagata una cifra ben superiore anche se ne è sicuramente valsa la pena!!! Il "ciabattone" o sottocoda io l'ho cambiato con quello della barracuda... pagato credo 70€ a cui va aggiunta la spesa per la verniciatura colore moto, il portatarga in alluminio e le frecce ant e post... anche se li per li tutti quei soldi fanno effetto assicuro che il risultato compensa la sofferenza dell'esborso!!!
PS: il pezzo della barracuda in vetroresina non combacia fedelmente al 100% e le viti sono con la filettatura in pollici e buchi nel forcellone in mm o viceversa... insomma... bestemmie a nastro per montaggio!!!


visto che per la prossima primavera vorrei farlo anch'io mi consigli di rivolgermi ad un installatore? il blocchetto apertura sella dove va a finire?
 
884917
884917 Inviato: 24 Nov 2006 18:23
 

raga il prezzo di 7000euro è gia' compreso di iva, xo' la messa su strada è a parte, quindi sarebbe 7300 circa tutto compreso.
occhio xo' che questo prezzo è " senza ritiro usato ", se date dentro l'usato vi fanno come prezzo quello di listino e cioè 8000euro circa, e nn + 7000!!!!
 
885267
885267 Inviato: 24 Nov 2006 19:55
 

nexxxus77 ha scritto:
raga il prezzo di 7000euro è gia' compreso di iva, xo' la messa su strada è a parte, quindi sarebbe 7300 circa tutto compreso.
occhio xo' che questo prezzo è " senza ritiro usato ", se date dentro l'usato vi fanno come prezzo quello di listino e cioè 8000euro circa, e nn + 7000!!!!

ahh ora ho capito!! mi sembrava troppo grassa!! Allora la mia vale sempre qualcosa..
 
885635
885635 Inviato: 24 Nov 2006 21:05
 

7000 euri + 1500 di "supermolle" Ohlins o similari e ho una supermoto versatile a 360 gradi (paris-dakar esclusa), è un affarone davvero!!! icon_eek.gif
Quasi quasi vendo la mia del 2000 privatamente e ne prendo una nuova!!
 
886588
886588 Inviato: 25 Nov 2006 10:00
 

visto che per la prossima primavera vorrei farlo anch'io mi consigli di rivolgermi ad un installatore? il blocchetto apertura sella dove va a finire?[/quote]

Io ce l'ho sotto il codino, vicino alla targa, occorre solo piegare la testa per individuare il buco... per quanto riguarda il montaggio... non so... esistono anche altri fornitori di parti in vetroresina per moto, l'unica è girellare in rete per farsi una idea! Esteticamente la moto guadagna molto!!!
 
896640
896640 Inviato: 28 Nov 2006 8:18
 

Ragazzi buongiorno e scusatemi!!! Ho commesso una imprecisione dettata da un precoce accesso di alterosclero!!! Quando ho descritto il montaggio del sottocoda ho parlato di problemi con l'unità di misura delle viti di fissaggio... cazzata... le viti erano riferite al montaggio del parafango posteriore... chiedo scusa... il fatto è che l'ho montato in contemporanea per evitare che si rovinasse la verniciatura del sottocoda!!!!! Ops.... per cui tengo a precisare che il suddetta sottocoda essendo un unico pezzo in vetroresina (molto resistente) deve essere bucato al momento del fissaggio e anche se non aderisce perfettamente con il codino il risultato è comunque buono (se volete posso mandarvi le foto!!). Il parafando invece altre ad avere il problema delle viti è troppo corto nella parte copricatena, per cui c'è il problema di "smerdamento" del sottocoda di grasso... tutto qua!!! Scusate di nuovo e buon gas a tutti! icon_redface.gif
 
898549
898549 Inviato: 28 Nov 2006 18:06
 

il cbr 600 f per l'anno 2007 è stata sospesa l'importazione causa il non adeguamento per le normative euro 3....la honda italia da il suo ufficio stampa spiega che visto il modello occupa ancora una parte del mercato ,verrà rivisto nell'anno 2007 con un restailig e un adeguamento alle nuove norme..in quanto è severamente vietato da gennaio 2007 importare per poi rivendere prodotti non in linea con le euro 3 spero di essere stato di aiuto ...ciao
 
898767
898767 Inviato: 28 Nov 2006 18:45
 

dlzg ha scritto:
il cbr 600 f per l'anno 2007 è stata sospesa l'importazione causa il non adeguamento per le normative euro 3....la honda italia da il suo ufficio stampa spiega che visto il modello occupa ancora una parte del mercato ,verrà rivisto nell'anno 2007 con un restailig e un adeguamento alle nuove norme..in quanto è severamente vietato da gennaio 2007 importare per poi rivendere prodotti non in linea con le euro 3 spero di essere stato di aiuto ...ciao


a si??? nn la sapevo sta cosa, ma son fonti attendibili le tue ????
xche a noi la Honda, contattata tempo fa nn ci ha detto queste cose
 
899976
899976 Inviato: 28 Nov 2006 22:46
 

icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif
Ecco perchè non è nel catalogo 2007!!!
 
901799
901799 Inviato: 29 Nov 2006 16:29
 

Allora comprare un CBRF del 06 a febbraio-marzo 07, potrebbe essere un affare, dato che sarebbero moto EURO2 da "smaltire"
 
902136
902136 Inviato: 29 Nov 2006 17:46
 

a milano in fiera ho parlato con una persona che mi ha detto di essere un collaboratore della honda italia import...mi ha spiegato che:nel 2004 è stato messo in commercio(a livello europeo) per l'ultimo anno una cbr 600 f con le forcelle regolabili,poi sono state sostituite con forcelle normali a taratura fissa in modo da poter diminuire il prezzo e agevolarne le vendite(visto che l'f è stata un po messa da parte da RR)poi mi ha detto che per l'anno 2007 non sarà importata per i motivi che ho scritto ieri.
queste sono le notizie che attualmente so....poi mi fido di ciò che mi è stato riferito....in piu credo che siano tolte momentaneamente pure:vtr f e vtr sp1 ciaoooo
 
902298
902298 Inviato: 29 Nov 2006 18:33
 

comunque se vi va date un'occhiata al sito amatoriale
www bikersforever.altervista.org l'iscrizione è gratuita ciaoooo
 
903369
903369 Inviato: 29 Nov 2006 22:22
 

-13- ha scritto:
Allora comprare un CBRF del 06 a febbraio-marzo 07, potrebbe essere un affare, dato che sarebbero moto EURO2 da "smaltire"




Penso che con il 31/12 cesserà del tutto la vendita dell'F poichè dall'1/1 sarà vietato vendere moto non conformi alla normativa Euro3.
 
903597
903597 Inviato: 29 Nov 2006 23:25
 

atomico ha scritto:
-13- ha scritto:
Allora comprare un CBRF del 06 a febbraio-marzo 07, potrebbe essere un affare, dato che sarebbero moto EURO2 da "smaltire"




Penso che con il 31/12 cesserà del tutto la vendita dell'F poichè dall'1/1 sarà vietato vendere moto non conformi alla normativa Euro3.


a questo punto aspettiamo ad andare in concessionaria con le bottiglie di spumante avanzate dal veglione di capodanno!!
 
908266
908266 Inviato: 1 Dic 2006 12:05
 

atomico ha scritto:
-13- ha scritto:
Allora comprare un CBRF del 06 a febbraio-marzo 07, potrebbe essere un affare, dato che sarebbero moto EURO2 da "smaltire"




Penso che con il 31/12 cesserà del tutto la vendita dell'F poichè dall'1/1 sarà vietato vendere moto non conformi alla normativa Euro3.


Dopo le suppliche dell'industria motociclistica c'è stata una deroga a gennaio 2008
Mi spiego meglio: le Euro2 non potranno più essere importate come qualcuno ha già sottolineato, ma la vendita potrà proseguire fino al 2008. Non oltre.

se no
Citazione:
a questo punto aspettiamo ad andare in concessionaria con le bottiglie di spumante avanzate dal veglione di capodanno!!

venivo pure io!!!!!!!!!! icon_lol.gif
 
910737
910737 Inviato: 1 Dic 2006 21:10
 

bhe se non si possono importare ma vendere le euro2....mi sembra una legge fatta solo a favore delle moto italiane....quindi fanno vendere lo stesso le euro due cosi ci fregano nella tassa di propieta(bollo)..e loro ci guadagnano lo stesso....bisognerebbe protestare e avere uno sconto sulle euro due di almeno il 30%...giusto?
 
911251
911251 Inviato: 2 Dic 2006 0:09
 

dlzg ha scritto:
bhe se non si possono importare ma vendere le euro2....mi sembra una legge fatta solo a favore delle moto italiane....quindi fanno vendere lo stesso le euro due cosi ci fregano nella tassa di propieta(bollo)..e loro ci guadagnano lo stesso....bisognerebbe protestare e avere uno sconto sulle euro due di almeno il 30%...giusto?

giustissimo, io lo chiederei, quindi agli interessati alle euro 2 buona contrattazione!!
 
911904
911904 Inviato: 2 Dic 2006 13:07
 

atomico ha scritto:
-13- ha scritto:
Allora comprare un CBRF del 06 a febbraio-marzo 07, potrebbe essere un affare, dato che sarebbero moto EURO2 da "smaltire"




Penso che con il 31/12 cesserà del tutto la vendita dell'F poichè dall'1/1 sarà vietato vendere moto non conformi alla normativa Euro3.


Sicuro? Io sapevo fosse vietato importare euro2, ma quelle già disponibili si potessero ancora vendere
 
915340
915340 Inviato: 3 Dic 2006 15:59
 

-13- ha scritto:
atomico ha scritto:
-13- ha scritto:
Allora comprare un CBRF del 06 a febbraio-marzo 07, potrebbe essere un affare, dato che sarebbero moto EURO2 da "smaltire"




Penso che con il 31/12 cesserà del tutto la vendita dell'F poichè dall'1/1 sarà vietato vendere moto non conformi alla normativa Euro3.


Sicuro? Io sapevo fosse vietato importare euro2, ma quelle già disponibili si potessero ancora vendere



Non sono sicuro al 100% ma in teoria dovrebbe essere così, però c'è il rischio che restino invendute molte moto, forse a questo punto i concessionari si troverebbero corstretti ad immatricolare moto euro2 entro il 31/12 che rivenderebbero a km0, oppure, come dici tu, resta solo il divieto di importare le euro2 ma non di venderle fino ad esaurimento! icon_rolleyes.gif
 
916880
916880 Inviato: 4 Dic 2006 0:20
 

ciao a tutti,
sono stato proprio ieri in concessionario a padova, e confermo il fatto che per ques'anno non verranno piu importate...mi e' stato detto dal titolare.
ne ha ancora un paio in casa ma cavolo non ha mica calato un centesimo di sconto oltre il normale grrr vedremo a gennaio febbraio icon_wink.gif dato che sono intenzionato
ciao a tutti
 
917547
917547 Inviato: 4 Dic 2006 12:34
 

Prova anche da altri concessionari, ci sono quelli che per raggiungere quote alte di fatturato fanno prezzi molto migliori di altri guadagnando meno sulla vendita.
 
919310
919310 Inviato: 4 Dic 2006 19:41
 

Citazione:
bhe se non si possono importare ma vendere le euro2....mi sembra una legge fatta solo a favore delle moto italiane

Beh no...Non è a favore di nessuno...
le moto euro 2 non possono più essere importate in italia (o addirittura in tutta la CE non so) ma non solo, dal 1/1/07 non possono nemmeno essere prodotte moto destinate al nostro mercato che non siano almeno euro3. Quindi case italiane comprese.
La deroga per le euro2 è stata fatta per dare modo ai concessionari di svuotare i magazzini senza smenarci troppo...

Io comunque tifo per una cbr600f euro3...
sarebbe davvero un errore pensionarla.
 
920036
920036 Inviato: 4 Dic 2006 22:26
 

Quoto in pieno Man-of-the-hour:

[i]Io comunque tifo per una cbr600f euro3...
sarebbe davvero un errore pensionarla.[/quote]
[/i]


Bravo! Anch'io tifo per una CBR600F euro3 e con un bel restyling. icon_smile.gif
Siamo in tanti a volerla, no? icon_question.gif
Cosa dite, proviamoa contarci? E poi magari mandare un bel letterone/"petizione" a mamma Honda per impedirgli di fare la cavolata di affossare la 600f? icon_question.gif
Pareri? icon_question.gif

Ciao icon_smile.gif

BernaDoc
 
920086
920086 Inviato: 4 Dic 2006 22:39
 

Io penso che se il CBR è così longevo è perchè in tanti anni ha dimostrato di essere una buona moto e di conseguenza vendere parecchi esemplari.

Alla Honda non sono scemi, se il modello vende non lo tolgono di mezzo lo rinnovano.
 
920418
920418 Inviato: 5 Dic 2006 0:43
 

Sì alla honda non conviene pensionare la effe ...e credo che non le convenga nemmeno restaurarla più di tanto...dovrebbe essere sufficiente una snellita,un motore euro3 e pochi altri accorgimenti.
Trovo che abbia una linea immortale.
Insomma, per dirla alla Ziliani,

Honda CBR 600f voto: 9, sempreverde!!


-Dato che prevenire è meglio che curare- la petizione è un'ottima idea, ma ci vorranno molte (nell'ordine di migliaia) adesioni...
e inviare poi "il pacchetto" più che a hondaitalia, alla casa madre!!
E magari prima ancora a una rivista...tipo Motociclismo (ndr) che creerebbe la giusta pubblicità alla cosa...smuovendo magari chi nei forum non ci mette piede e non può essere quindi al corrente di tutto.

Srebbe bello riuscire a farlo icon_wink.gif
 
922055
922055 Inviato: 5 Dic 2006 17:06
 

premettendo che ho avuto 3 cbr 600f e che mi piace molto, ma secondo voi fare una petizione o una letterona o roba del genere possono fare cambiare strategie di mercato? nn credo; servirebbe per mettere al corrente altre persone, okai, ma se la casa produttrice sulla carta legge che in italia si fa man bassa di naked, e contro a 70000 pezzi della hornet600/900 venduti nella scorsa stagione ci sono 10000 pezzi della f....bè...ma chi glielo fa fare a mettere in moto una produzione x diecimila pezzi? una petizione?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 9
Vai a pagina Precedente  123456789  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum HondaForum Honda CBR 600

Forums ©