texastornado ha scritto:
floydoz ha scritto:
Il mio pensiero è che andranno su un aggiornamento del modello o via dal mercato... lasciando vuoto un settore del mercato che finirà in pasto alle altre case motociclistiche che non aspettano altro!!! Se la dovessero togliere dal mercato con che vai in ferie in due... con l'RR?!?! Potrei prendere in considerazione il VFR.... ma pesa circa 35 kg + dell'F, ha la frenata combinata ed un motore moderno, ma non performante come l'F.... non vedo alternative in casa Honda... poche anche fuori mamma Honda... alla fine mi terrò la mia for ever... in c..o a tutte le manovre di mercato!!!!
parole sante floydde! pure io tengo la mia, sia per situazione economica (aimè) sia perchè mi ci trovo proprio bene e di esperienza devo farne ancora molta (come sai bene).
comunque alla fine l'f è l'unica immortale sportiva di tutto il mercato, una moto leggendaria come nessun altro modello e marca hanno saputo fare, e indipendentementeda quello che ci dirà il futuro, rimmarrà un mito, anche la stessa rr è già alla terza versione (un leggero restyling e un modello totalmente nuovo) in soli 3 anni. Fate voi!
secondo me se hai un f è come avere un golf gti, a distanza di anni la versione c'è sempre, se hai un'altra sportiva è come avere una bravo hgt
senza offesa per gli amanti del prodotto italiano! facevo tanto per fare un raffronto automobilistico.
a tutti i cibierristi.
Concordo...con i miei amici stiamo organizzando di andare in austria a maggio e da Milano sono,con la strada che facciamo,circa 500 km,di cui 450 di statali in montagna...voglio vedere chi arriva di noi con la schiena non a Pezzi!