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Kx 250 Motard di Luca
14647896
14647896 Inviato: 20 Set 2013 15:51
 



LucaD93 ha scritto:
mi sto guardando intorno per delle mascherine usate, le uniche che mi attirano sono la cyclopede dell acerbis (cel avevo sull 125) e la v-face della racetech...
secondo voi qual è meglio per:
luce?
estetica?

E' da un po' che seguo questo topic ma ti scrivo solo ora icon_asd.gif I 250 2t motard hanno un loro fascino 0510_mina.gif
Comunque ti consiglio la v-face decisamente 0509_up.gif
 
14648043
14648043 Inviato: 20 Set 2013 17:39
 

yappak ha scritto:
E' da un po' che seguo questo topic ma ti scrivo solo ora icon_asd.gif I 250 2t motard hanno un loro fascino 0510_mina.gif
Comunque ti consiglio la v-face decisamente 0509_up.gif


grazie mille 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

allora mi guardo intorno per un v-face!!!
 
14680444
14680444 Inviato: 8 Ott 2013 23:10
 

oggi ho chiesto al mio ricambista che manubri aveva da 28 a mi ha detto che hanno i wrp, il kit con tanto di risers...sapete se devo chidergli un modello in particolare? magari alcuni sono più fragili e altri più resistenti?
 
14681056
14681056 Inviato: 9 Ott 2013 11:52
 

essendo da 28 e della stessa marca come resistenza dovrebbero essere tutti uguali icon_wink.gif solo scegli tu il modello che dovrebbe cambiare la piega a seconda di come ti trovi meglio
 
14682130
14682130 Inviato: 9 Ott 2013 20:29
 

oggi ho risolto il problema della corrente, semplicemente il problema non c era 0509_si_picchiano.gif
i due faretti che ho davanti assorbivano troppo e lo stop non andava, capito ciò ho staccato un faretto, collegato lo stop e sistemato decentemente i fili e ora funziona alla perfezione

dovrei cambiare gomme, come le vedete delle rosso2 120-150? (vespa il tuo giudizio non conta 0509_si_picchiano.gif )
 
14682332
14682332 Inviato: 9 Ott 2013 22:07
 

Non saprei come sono le rosso2, però dipende molto che tipo di gomme vuoi... Io ti consiglierei delle gomme specifiche per motard. Io adesso all'anteriore monto una goldspeed intermediate: gran gomma! L'ho provata anche in pista e il feeling è ottimo! Sono belle scolpite e a detta di altri utenti anche la durata è fenomenale! Per contro farai fatica a trovarle!
 
14682465
14682465 Inviato: 9 Ott 2013 23:12
 

trovare le gomme non mi sembra un problema, vado o dal mio ricambista o dal mio gommista di fiducia e me le rimediano, solo che le rosso 2 le ho trovate usate da vespa, la cosa che fa pensare un pò è il 150 al posteriore, io ora ho la 160 e non vorrei essemici abituato e trovarmi male con la 150
 
14682585
14682585 Inviato: 10 Ott 2013 7:31
 

Non cambia nienteee sul canale da 4.25 sta meglio la 150 ahah
 
14684042
14684042 Inviato: 10 Ott 2013 18:08
 

Sinceramente ... non so aiutarti perchè di gomme non ne so niente! icon_asd.gif

Però vespa devi starne fuori altrimenti è come chiedere all'oste se il vino è buono!! icon_asd.gif icon_asd.gif
 
14684349
14684349 Inviato: 10 Ott 2013 20:18
 

Le rosso2 sono ottime gomme per strada e buone in pista...non penso che se metti il 150 diventa più agile secondo me...
 
14685491
14685491 Inviato: 11 Ott 2013 13:09
 

cos è successo al forum icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
14685550
14685550 Inviato: 11 Ott 2013 13:25
 

LucaD93 ha scritto:
cos è successo al forum icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif


Quoto icon_asd.gif

Mi ci vorrà parecchio tempo per abituarmi icon_rolleyes.gif
 
14685615
14685615 Inviato: 11 Ott 2013 13:54
 

Giallo é colore Suzuki..preferivo verde rotfl.gif
 
14686130
14686130 Inviato: 11 Ott 2013 18:04
 

Canna_1997 ha scritto:
Le rosso2 sono ottime gomme per strada e buone in pista...non penso che se metti il 150 diventa più agile secondo me...


In strada ok, in pista... icon_asd.gif
 
14686210
14686210 Inviato: 11 Ott 2013 18:49
 

su consiglio di mio fratelo penso che aspetterò.....tanto a momenti sospendo l assicurazione e poi a primavera penserò alla pista (spero), quindi punterò a gomme più performanti

grazie lo stesso vespa icon_smile.gif
 
14686518
14686518 Inviato: 11 Ott 2013 22:03
 

carico una foto che mi ero dimenticato di mettere, un giorno non avevo niente da fare e armato di trapano e pastra abrasiva ho fatto ciò:

immagini visibili ai soli utenti registrati




è da rifinire perchè non è ancora a specchio perfetto, secondo voi col polish rosa viene meglio?

una cosa da fare assolutamente è allungare i rapporti, con l mx sul dritto mi mettevo a 90 circa come col kx ma era più regolare, sembrava di stare su uno scooter, con questa sembra di stare sopra un martello pneumatico 0509_si_picchiano.gif quindi pensavo che allungando un pò i rapporti magari diventa più sopportabile, o almeno i dritti finiscono più in fretta icon_asd.gif
 
14717649
14717649 Inviato: 31 Ott 2013 1:07
 

immagini visibili ai soli utenti registrati



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che ne dite?
ho trovato uno skate in garage e gli ho smontato e verniciato le ruote icon_asd.gif
 
14717721
14717721 Inviato: 31 Ott 2013 8:20
 

Finalmente li hai messi ahaha..fugata la corona, sai se é una superprox? Perché assomiglia alla mia
 
14718950
14718950 Inviato: 31 Ott 2013 19:16
 

ma quei bulloni sembrano che sporgano dalla ruota
ergo se ti fanno i pignoli in pista non ti fanno entrare
 
14730034
14730034 Inviato: 8 Nov 2013 1:18
 

per la corona domani mattina te la controllo!!
per i bulloni invece non escono fuori, solamente il posteriore sinistro ha un pezzettino minuscolo di barrafilettata che sporge ma provvederò a limarlo
 
14763821
14763821 Inviato: 3 Dic 2013 17:27
 

arrivato e montato

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mi ci trovo bene, è più largo del vecchio ma mi sembra un pelo basso....infatti cercavo gli adattatori ma avendolo trovato con tutti i risers l ho preso così

vorrei pulire le valvole di scarico, devo tirare giù il cilindro vero?
 
14763935
14763935 Inviato: 3 Dic 2013 18:56
 

Si, devi togliere il cilindro per pulire le valvole, ma non è difficile icon_wink.gif
 
14763963
14763963 Inviato: 3 Dic 2013 19:13
 

non è togliere il cilindro in se per se che mi preoccupa, ma mi è stato detto che la parte delicata è l alberino che comanda l apertura delle valvole che potrebbe spostarsi
 
14764055
14764055 Inviato: 3 Dic 2013 20:15
 

Devi stare un attimo attento a tirare il cilindro verticalmente e a non forzarlo verso altre direzioni, quello si, ma per il resto è facile
 
14764091
14764091 Inviato: 3 Dic 2013 20:46
 

Matt94 ha scritto:
Devi stare un attimo attento a tirare il cilindro verticalmente e a non forzarlo verso altre direzioni, quello si, ma per il resto è facile


Ehm qualcuno sa se per honda è la stessa cosa? Ho paura di aver modificato l'apertura icon_asd.gif
 
14764330
14764330 Inviato: 3 Dic 2013 23:58
 

Io penso che il meccanismo sia simile, ma come ben sai per info sulle honda l uomo giusto è Luigi icon_asd.gif
 
14798768
14798768 Inviato: 7 Gen 2014 2:39
 

stavo pensando di dare una rinfrescata al motore!! ho visto che il pistone che monto è 66.37 C pensate che debba per forza ricromare? se non sbaglio non ci sono pistone di misure maggiori...

poi il dubbio, se rifacendo il pistone e quindi riportanto a livelli buoni la compressione mi cede la biella? come posso controllarla apparte i classici metodi (colore e gioco verticale)?

un altra cosa che terrorizza....ricarburare...con la moto vecchia sapevo dove e come mettere le mani e riuscivo a sentirla, questa da quando l ho presa non ho mai toccato la carburazione quindi non saprei cosa andare a modificare per metterla apposto ( in effetti non so nemmeno se ora va bene)
 
15070132
15070132 Inviato: 25 Lug 2014 0:58
 

che dite aggiorniamo?????

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le differenze rispetto a prima sono
paramani acerbis
pinza 6p beringer derivazione cr
cruna passa catena e copri forcellone nuovi
tubo in treccia all anteriore

io invece mi sono attrezzato di:
tuta bks replica toseland
paraschiena spyke lv2
guanti, stivali e casco già li avevo

Devo dire che in pista si è comportata meglio di quello che credevo, le gomme per quanto abbiano un DOT del 2011 per quello che sono riuscito a fare sono andate bene, di motore non ha nulla da invidiare ai 450 4t, le pecche che ho riscontrato sono le sospensioni, la forcelle e il mono lavorano male e mi fanno scappare via la gomma davanti in curva e quella dietro in uscita...prossime cose da fare:
cerchio da 16.5 ant e lama da 5 post
slick
sospensioni
pompa adatta alla pinza

le foto le ha fatte un mio amico Link a pagina di Facebook.com se mettete un bel lik ci fa piacere
 
15070260
15070260 Inviato: 25 Lug 2014 8:56
 

Very good!! 0509_doppio_ok.gif Dove sei andato a girare?
 
15070420
15070420 Inviato: 25 Lug 2014 10:39
 

kartodromo La Mola a Rieti, tra il lazio e l abruzzo 0509_doppio_ok.gif

forse domenica vado al saggitario di latina
 
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