proverò ad agire un pò sui click, vediamo che ne esce fuori
spero arrivi presto l attestato di rischio di mia madre così posso fare l assicurazione e usare un pò la moto, anche se so già che per strada dovrò darmi una bella regolata
LucaD93
Sbk
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Inviato: 5 Ago 2013 23:52
ebbene.....domani mi parte l assicurazione e vengono i vigili a togliermi il cartello del sequestro
apparte fari e frecce che sono sicuro mi daranno un pò di filo da torcere, secondo voi le diablo supercorsa sc1 con dot 2510 sono secche? perchè io un paio di volte l ho sentita scivolare ma non so se era per la gomma fredda
LucaD93
Sbk
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Inviato: 6 Ago 2013 22:42
LucaD93 ha scritto:
ebbene.....domani mi parte l assicurazione e vengono i vigili a togliermi il cartello del sequestro
apparte fari e frecce che sono sicuro mi daranno un pò di filo da torcere, secondo voi le diablo supercorsa sc1 con dot 2510 sono secche? perchè io un paio di volte l ho sentita scivolare ma non so se era per la gomma fredda
io ho le sc del 2011 e tengono una meraviglia anche a feddo..dipende se sono state conservate bene oppure no
kingiova
Senza Targa
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Inviato: 8 Ago 2013 13:48
Ciao a tutti, ho intenzione di prendere un kx 250 2t dopo le vacanze; volevo sapere come vi ci trovate, se ci si possono fare giretti sui 50 km (non autostrada ovvio ).
La moto in questione dovrebbe essere 2003 immatricolata nel 2005, il proprietario dice che ha rimbiellato, cambiato cilindro pistone ecc;terminale procircuit e espansione non so?, ammortizzatore dietro rigenerato. Il prezzo è sui 1900 poco trattabili dato che non vanno i fari. Come vi sembra?
Vi metto qualche foto del mezzo, aiutatemi per favore
pippo3194
Senza Benza
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Inviato: 8 Ago 2013 13:51
immagini visibili ai soli utenti registrati
pippo3194
Senza Benza
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Inviato: 8 Ago 2013 14:29
crea un topic nella sezione adatta e chi vorrà ti risponderà
LucaD93
Sbk
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Inviato: 8 Ago 2013 17:43
e lo so ma vedendo che il topic era frequentato da possessori ne ho approfittato scusa
pippo3194
Senza Benza
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Inviato: 8 Ago 2013 19:00
Non si fa!!
Vespapk50
Senza Freni
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Inviato: 9 Ago 2013 0:46
chiedo scusa non lo sapevo, se qualche mod passa lo cancelli pure, creerò il mio topic.. Vespapk50 hai un PM
pippo3194
Senza Benza
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Inviato: 10 Ago 2013 14:47
pippo3194 ha scritto:
chiedo scusa non lo sapevo, se qualche mod passa lo cancelli pure, creerò il mio topic.. Vespapk50 hai un PM
undefined
Fai attenzione il kx che vuoi comprare è precedente al 2000, lo vedi dal telaio
GilardiRT
MotoGp
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Inviato: 15 Set 2013 12:53
chiedo ai possessori di questa moto o altre racing, possibile che dalla moto esca corrente alternata? non ha il regolatore di tensione?
cioè i faretti che monta davanti si accendo ma sono 250v 100w!!!
tutto ciò perchè non riesco a far funziona lo stop dietro che richiederebbe corrente continua a 12v...
LucaD93
Sbk
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Inviato: 15 Set 2013 13:23
LucaD93 ha scritto:
chiedo ai possessori di questa moto o altre racing, possibile che dalla moto esca corrente alternata? non ha il regolatore di tensione?
cioè i faretti che monta davanti si accendo ma sono 250v 100w!!!
tutto ciò perchè non riesco a far funziona lo stop dietro che richiederebbe corrente continua a 12v...
non è il regolatore di tensione perchè dallo statore ti esce alternata, per avere i 12 V devi avere il regolatore ( non ho quella moto ma sono un elettrotecnico )
husky16
Senza Benza
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Inviato: 15 Set 2013 13:48
fino a lì c ero arrivato anch io...il problema è sapere se non cel ha, se si può mettere, o se è rotto....
LucaD93
Sbk
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Inviato: 15 Set 2013 14:21
LucaD93 ha scritto:
fino a lì c ero arrivato anch io...il problema è sapere se non cel ha, se si può mettere, o se è rotto....
in teoria tutte le moto c'e l'hanno..per potere avere i 12 V sulle luci..quindi si può mettere.. poi il mio voleva solo essere un aiuto
husky16
Senza Benza
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Inviato: 15 Set 2013 14:49
LucaD93 ha scritto:
fino a lì c ero arrivato anch io...il problema è sapere se non cel ha, se si può mettere, o se è rotto....
devi avere il piatto aggiuntivo delle luci ... nel tm funzionava cosi ... adesso con la kokusan non c'è più XD
topo
Moto Gp Champ
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Inviato: 15 Set 2013 18:29
quando la usavo su strada, la mia ha tipo il piatto luci, solo che da solo non riusciva a far mandare le frecce, lo stop dietro e i fari..avevo messo una pseudo batteria
Vespapk50
Senza Freni
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14637924
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Inviato: 15 Set 2013 18:52
Vespapk50 ha scritto:
quando la usavo su strada, la mia ha tipo il piatto luci, solo che da solo non riusciva a far mandare le frecce, lo stop dietro e i fari..avevo messo una pseudo batteria
A stento ce la fa a tenere acceso un faro
Icarus992
125 Champ
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Inviato: 15 Set 2013 19:35
difatti è l'unica cosa italiana montata sulla moto (l'impianto elettrico)..
Vespapk50
Senza Freni
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Inviato: 15 Set 2013 23:22
anch io ho il piatto luci infatti le luci davanti funzionano, la cosa che mi fa strano è che dietro c' è scritto che vanno a 250v, come la corrente di casa xD
col tester ho misurato e ai fili dello stop m arriva corrente alternata, mentre ci vorrebbe la continua....per quello non capisco
LucaD93
Sbk
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Inviato: 16 Set 2013 8:56
Vespapk50 ha scritto:
quando la usavo su strada, la mia ha tipo il piatto luci, solo che da solo non riusciva a far mandare le frecce, lo stop dietro e i fari..avevo messo una pseudo batteria
avevi usato una batteria per i fucili da softair se non sbaglio, messa nell airbox giusto?
LucaD93
Sbk
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Inviato: 16 Set 2013 10:30
Nono una batteria vera e propria..tipo quella di uno scooter ma più piccola, esatto nell'airbox
Vespapk50
Senza Freni
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14639047
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Inviato: 16 Set 2013 11:44
rimane il fatto che devo capire perchè non arriva corrente continua allo stop...
sto diventanto matto co sta cavolo di moto
LucaD93
Sbk
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Inviato: 16 Set 2013 19:45
LucaD93 ha scritto:
rimane il fatto che devo capire perchè non arriva corrente continua allo stop...
sto diventanto matto co sta cavolo di moto
Almeno la tua la usi...
fuelmat
Very Important Tinga
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14640599
14640599
Inviato: 16 Set 2013 23:10
veramente no, è ancora troppo fuori legge per andarci in giro, mel hanno tolta una volta e vorrei evitare il bis
LucaD93
Sbk
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Inviato: 17 Set 2013 9:42
Almeno la accendi!! a me si è distrutto il pistone!!
fuelmat
Very Important Tinga
Ranking: 1635
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14642142
Inviato: 17 Set 2013 19:39
ah quello si, alla prima pedalinata parte sempre
comunque ho trovato gli spaccati del kx 250, quindi la versione cross) e il regolatore di tensione c' è, quindi o il mio è rotto, o non ne ho idea
appena posso smonto tutto e tester alla mano vedo di risolvere!!!
LucaD93
Sbk
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Inviato: 17 Set 2013 23:41
LucaD93 ha scritto:
ah quello si, alla prima pedalinata parte sempre
comunque ho trovato gli spaccati del kx 250, quindi la versione cross) e il regolatore di tensione c' è, quindi o il mio è rotto, o non ne ho idea
appena posso smonto tutto e tester alla mano vedo di risolvere!!!
Sul cr 250 ci sono sia regolatore di tensione che condensatore..da quando ho rifatto da capo tutto l'impianto elettrico non ho avuto il minimo problema
kingiova
Senza Targa
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14642548
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Inviato: 18 Set 2013 0:22
come posso fare per vedere se il regolatore di tensione funziona?
perchè se collego lo stop a una batteria funziona perfettamente
LucaD93
Sbk
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Inviato: 20 Set 2013 10:12
mi sto guardando intorno per delle mascherine usate, le uniche che mi attirano sono la cyclopede dell acerbis (cel avevo sull 125) e la v-face della racetech...
secondo voi qual è meglio per:
luce?
estetica?
LucaD93
Sbk
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14647244
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Inviato: 20 Set 2013 10:30
LucaD93 ha scritto:
mi sto guardando intorno per delle mascherine usate, le uniche che mi attirano sono la cyclopede dell acerbis (cel avevo sull 125) e la v-face della racetech...
secondo voi qual è meglio per:
luce?
estetica?
racetech assolutamente, la cyclope lasciala ai 50ini
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