mastrosmanetton ha scritto:
Rieccomi per aggiornarvi: puntando sulla centralina ho "incontrato" sul web un' azienda interessante la quale dietro mia spiegazione mi risponde:
Ho capito: si è rovinata la linea del negativo della
centralina. Avete ponticellato il negativo della linea
diagnosi con una massa e la moto funzionava. Accade però
che si perda comunque anche la linea dei sensori temperatura
aria e/o pressione e la moto non funziona al 100%.
si offrono di darmi una centralina nuova con i seguenti costi:
Il costo finale per la tua esigenza è:
- fornitura centralina 5.9M: 100,00 Euro
- mappa standard per 749: 100,00 Euro
- spedizione: 10,00 Euro
Totale, compresa IVA e s.s.: 210,00 Euro
La centralina viene fornita con immobilizer vergine, in caso
si desideri avere l'immobilizer inibito totalmente si deve
aggiungere ulteriori 20,00 Euro al totale.
poi pero gli segnalo che ho gia una centralina della 999 e gli chiedo se va bene (dietro codici)
rispondono:
La centralina del 999 è compatibile. Devi però
considerare che si dovrà comunque verginare o inibire
l'immobilizer altrimenti la moto non parte.
Quindi i costi sarebbero:
- mappatura standard 100,00 Euro
- verginazione immobilizer: 80,00 Euro
- (oppure) inibizione immobilizer 100,00 Euro
Totale, compresa IVA e s.s.: 190,00 Euro (210,00 con
inibizione immobilizer).
ora, secondo voi, con il Ducatidiag posso risolvere i problemi dell'immobilizer
Buona giornata!
NO.il Ducatidiag al assiop fai la procedura d'emergenza, ma non riuovi io ne' rivergini