mikyparafuera ha scritto:
Scusate,posso chiedere perchè nessuno si "degna" di interagire con me o di confrontarsi con quelle che sono le mie opinioni? No, perchè ho scritto una caterva di cose e nessuno si è degnato di esprimere un giudizio o un parere su quelle, spostando invece l'interesse della questione sull'elaborazione di una moto che, secondo quello che consigliate voi tutti, magari farà 190 effettivi (la butto li) con l'assetto e le gomme originali praticamente! A parte il fatto che gradirei un minimo di considerazione in più, un pò più di interazione con voi,critico anche i vostri consigli; se il suo budget fosse illimitato o meno limitato, gli consiglierei di modificare il motore, la marmitta, il carburatore e quant'altro per aumentare le prestazioni, sapendo però che dopo potrebbe intervenire sulla ciclistica e le gomme per assecondare la potenza e le prestazioni in più!
Parere mio, poi ognuno è libero di pensare e scrivere ciò che crede!
Ripeto: sono solo rimasto un pò male del fatto che ci sia poca interazione tra di noi.
Michele
Io non ho detto niente perchè le cose che hai detto mi sembrano giuste.
Dipende da lui, se la modifica la vuole fare prima sul motore lasciando la ciclistica originale oppure prima sistemare la ciclistica e più avanti magari il motore.
Hai detto delle cose sensate che secondo me sono giuste e approvo.