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quanti cv sviluppa??
13680291
13680291 Inviato: 20 Ago 2012 23:50
Oggetto: quanti cv sviluppa??
 



ciao ragazzi. Quanti cv potrà mai sviluppare il nuovo gt bidalot 94cc

Link a pagina di Maxiscoot.com



icon_arrow.gif GT Bidalot 88cc/94cc + albero motore bidalot

icon_arrow.gif carburatore ibea 30mm/dell'orto 34 vhsb

icon_arrow.gif scarico katrace su misura

icon_arrow.gif pacco lamellare v-force 3 ORIGINALE +collettore

icon_arrow.gif campana denti dritti top

icon_arrow.gif cuscinetti c3 + paraoli

icon_arrow.gif frizione newfreen + molle malossi 110 kg

icon_arrow.gif top sesta lunga

icon_arrow.gif desmodromico

icon_arrow.gif accensione selettra

icon_arrow.gif candela ngk

icon_arrow.gif gas rapido domino

icon_arrow.gif eliminazione miscelatore/avviamento elettrico

icon_arrow.gif secondo radiatore

icon_arrow.gif lavorazione gt ,carter sabbiatura e lavorazione spinta,cassa filtro
 
13680305
13680305 Inviato: 21 Ago 2012 0:04
 

sicuro non pochi hahah icon_asd.gif icon_asd.gif
 
13680822
13680822 Inviato: 21 Ago 2012 10:40
 

secondo me sei vicino ai 30, pero tipo 28...dipende dalle lavorazioni icon_wink.gif
 
13680939
13680939 Inviato: 21 Ago 2012 11:13
 

Khalifaa ha scritto:
secondo me sei vicino ai 30, pero tipo 28...dipende dalle lavorazioni icon_wink.gif


Da te non mi sarei mai aspettato una panzana del genere... :/

Per carità, magari hai ragione, ma devi fare delle lavorazioni davvero perfette, cosa possibile in teoria ma non sulla pratica.
Quelle cifre sono esattamente le stesse raggiungibili dai 125 racing, mi chiedo come faccia a eguagliarle un 90cc che ha più difetti: minor cilindrata, carter diversi e più scadenti, alimentazione inferiore, etc etc...
 
13681394
13681394 Inviato: 21 Ago 2012 13:37
 

Tommi97 ha scritto:


Da te non mi sarei mai aspettato una panzana del genere... :/

Per carità, magari hai ragione, ma devi fare delle lavorazioni davvero perfette, cosa possibile in teoria ma non sulla pratica.
Quelle cifre sono esattamente le stesse raggiungibili dai 125 racing, mi chiedo come faccia a eguagliarle un 90cc che ha più difetti: minor cilindrata, carter diversi e più scadenti, alimentazione inferiore, etc etc...


no ma ce il gas rapido che da 4 cv! AHAHAHAHAH se ne prende 25 è gia bello!
 
13684003
13684003 Inviato: 22 Ago 2012 13:03
 
 
13684307
13684307 Inviato: 22 Ago 2012 14:24
 

AleBeta ha scritto:
Bidalot 94cc 29.8 cv

Link a pagina di Youtube.com


E' un banchetto prova da scooter, di quelli che se fai due rullate una in fila all'altra ottieni due risultati con due curve differenti icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
Realisticamente alla ruota potrebbe tirar fuori a partire da 18 cv fino a circa 25 cv a seconda di come vengono eseguite le lavorazioni, di come viene carburata la moto e di cosa si sceglie per la messa a punto della curva d'anticipo, io ad esempio sceglierei una curva il più lineare possibile a discapito del picco massimo di potenza icon_wink.gif
 
13684750
13684750 Inviato: 22 Ago 2012 16:44
 

grazie lucas della precisazione che non sapevo 0509_up.gif
lucas hai visto il gt katrace 100cc??
per te ha tutti quei 30,4cv alla RUOTA??
 
13685034
13685034 Inviato: 22 Ago 2012 18:29
 

AleBeta ha scritto:
grazie lucas della precisazione che non sapevo 0509_up.gif
lucas hai visto il gt katrace 100cc??
per te ha tutti quei 30,4cv alla RUOTA??

Un 125 ripo ha 30 cavalli alla ruota forse, il katrace potrà essere buono quanto vuoi ma alla ruota avrà al massimo 25 cavalli ad essere generosi
 
13686275
13686275 Inviato: 23 Ago 2012 9:35
 

AleBeta ha scritto:
grazie lucas della precisazione che non sapevo 0509_up.gif
lucas hai visto il gt katrace 100cc??
per te ha tutti quei 30,4cv alla RUOTA??


Mah sai sono veramente tanti cv, ammesso anche di ottenerli sicuramente si avrebbe un'erogazione molto sporca, poi ragazzi il 2t è tutto messa a punto, ve lo dice uno che è passato dal 50cc fino al 250cc (Aprilia RS), potete avere anche i pezzi migliori al mondo ma se non avete la giusta messa a punto non andrete da nessuna parte, non sapete quante volte mi è capitato di vedere top viola (Esiste ancora ?) bruciare letteralmente tpr e compagnia bella, tutta questione di messa a punto, avevano il giusto squish, il giusto rdc, la giusta candela, la termica lavorata sapientemente con i giusti incroci, i lanci e le inclinazioni studiati e calcolati (Le fasature contano pochissimo in confronto al resto), il carburatore configurato a dovere (I getti in un carburatore fanno meno del 30% della taratura finale e non sento mai parlare d'altro qui), un'espansione con quote corrette e degli anticipi sapientemente scelti...
 
13693711
13693711 Inviato: 26 Ago 2012 1:35
 

Lucas ha scritto:


E' un banchetto prova da scooter, di quelli che se fai due rullate una in fila all'altra ottieni due risultati con due curve differenti icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
Realisticamente alla ruota potrebbe tirar fuori a partire da 18 cv fino a circa 25 cv a seconda di come vengono eseguite le lavorazioni, di come viene carburata la moto e di cosa si sceglie per la messa a punto della curva d'anticipo, io ad esempio sceglierei una curva il più lineare possibile a discapito del picco massimo di potenza icon_wink.gif


Quoto, ne avrà sui 23-24, magari 1-2 cv più del TPR 86
 
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