lorebooster ha scritto:
1. Sbagliato. Filtro a cono come stage 6 double layer, polini evo, malossi e13 ecc. L'airbox lo puoi mettere solo con le "pipette" che puntano dritte alla spugna filtro. Così si hanno più prestazioni.
2. Sono lo stesso modello e marca di gruppo termico. L'unica differenza è che uno è per piaggio, l'altro per minarelli verticale. Tu devi prendere quello che monta sul tuo motore, ossia minarelli orizzontale, per cui devi prendere questo
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3. Nessuna molla rossa, il motore deve girare alto per rulli leggeri, non per molla di contrasto dura. Assorbe potenza e fa sforzare in modo assurdo la trasmissione, pensa che nei trofei, sugli zip e altri motori montano la molla originale piaggio, o simile se è minarelli. La rossa è troppo dura! Prova a mettere una bianca, o una gialla massimo. Rulli sui 4.5 poi in base a come si comporta il motore li alleggerisci o li appesantisci. Mollette frizione gialle.
4. Niente carenzi evo. Il mio meccanico ne ha montati 8 e 5 si sono distrutti. Piuttosto rms super racing, che è sottovalutato. Altrimenti puoi prendere quello di castiglione di cui me ne hanno parlato molto bene! Altrimenti vai di top con inserti blu.. Rhq, Hpc ecc... La giannelli shot va benissimo, non vedo perchè dovrebbe montare una pws visto che non sono molto distanti come prestazioni.
1. lo sai che l'airbox si può anche lavorare? aggiungendo 3/4 buchi diventa come un filtro a cono, ma il vantaggio è che l'aria dentro di esso seguo un flusso continuo, mentre con il filtro a cono l'aria entra da tutte le parti a svantaggio dell'erogazione.
3. le molle bianca si mette sui base quindi ALMENO la gialla è d'obbligo. i rulli da 4.5 te li danno con la Giannelli reverse per 50 originale, quindi fai un po' tu
la shot è per base e la marmitta adatta ad un intermedio come il 2+ è la pws o la shot v2/v3.