mary8321 ha scritto:
premetto che non ho mai avuto problemi di dolori sciatici andando in moto come passeggero..forse questo week end dopo tanti km in moto, (si è preso e andato al mare e li per 2 giorni si è sempre girato in moto), ho dei problemi di sciatica..non è un dolore fortissimo ma un bel fastidio sento come tirare la gamba appena sotto il gluteo fino al ginocchio..credo sia proprio stata la posizione prolungata con carico dello zaino sulle spalle bello pieno e le tante ore di viaggio..gia alla fine del viaggio faceva male..devo preoccuparmi..cambiare modo di postazione..aiuto..mi piace tanto andare con il mio fidanzato in moto non voglio rinunciare uffa..
Stai tranquilla... non è detto che l'infiammazione al nervo sciatico ti sia venuta proprio per colpa della moto..
Io per esempio ne ho sofferto un paio d'anni fa: mi è venuta così dal nulla e ho dovuto fare iniezioni di Orudis per una settimana... Mi faceva male sempre, la notte non riuscivo neanche a dormire perchè qualunque posizione tenessi sentivo il dolore!
Prova a curarla e se ti ricapita proprio quando fai lunghi viaggi in moto, portati magari un antiinfiammatorio un po' valido...
Prova anche a sentire il medico cosa ti suggerisce..