IlovePhantom ha scritto:
ciao, ho questa elaborazione:
cilindro: ex 2+
(grippato non rettificabile)
albero athena
pacco lamellare malossi vl 14 lamelle da 0.25
19 phbg
scatola filtro originale con spugna malossi
variatore TPR con piattello da 67°
rulli 4g - molla e mollette gialle
frizione malossi fly e campana fly
cinghia TOP
correttori top 122 mm
marmitta pinasco pws
sono indeciso tra un top 2+ TS e il TPR (70cc)
cosa mi consigliate? che pareri avete su questi GT (sopratutto sul TPR sono poco informato)
sono entrambi motori con cavalli da vendere.. il tpr penso sia un po piu spinto del 2+, se non sbaglio è un semitrofeo.. comunque magari se ti sei trovato bene puoi andare sul sicuro e rimettere il 2+ altrimenti cambi genere e vai sul tpr.. per quest'ultimo dagli un po piu di riguardo che essendo in alluminio se prendi una bella scaldata è da buttare..