sTnz ha scritto:
Non ne ho la minina idea. Che ha di diverso rispetto le altre sopra citate?
Edit: vista, non è che mi ispiri molto...
be diciamo che in più dalle altre ha un prezzo d'acquisto molto basso e parlo di esemplari anche con meno di 20/30 mila km venduti a prezzi da cinquantini...diciamo che è una moto ''diversa'' dalle altre....mettiamola così non è la solita giapponese
sTnz ha scritto:
Vorrei avere qualcosa di più, è una moto molto bilanciata, diciamo che mi ha stancato per la lieanrità che ha. Vorrei andare un pò oltre e cambiare..
beh se mi dici che vorresti una moto con meno linearità devi per forza andare tra i bicilindrici...hanno un'erogazione agli antipodi rispetto alla tua hornet....è una moto che ha un rapporto qualità/prezzo altissimo...vale poco per il mercato ma è fatta molto bene sia a livello motoristico/meccanico che nella telaio e ciclistica.
Visto che sei anche indeciso tra nuda o carenata guardati l sv1000s in versione semicarenata molto più elegante della nuda se vuoi saperne qualcosa in più chiedi pure
Non ti consiglio più la cb1000 dal momento che non vuoi una Hornet pompata ma qualcosa da domare (per forza bicilindrica allora )