Valerio91 ha scritto:
la ho comprata nuova e il concessionario me la ha ripotenziata facendomi comprare il kit , è costato 400 € ( certo ripotenziandola fai da te te la cavi anche con 250€ e se compri la marmitta usata anche con meno) però mi ha fatto valere la garanzia , quando ho grippato mi ha riparato la moto con 0 € , quando si sono scassati i cuscinetti dell'albero motore mi ha riparato nuovamente la moto con 0€ , idem per gli altri problemi all'impianto elettrico quali tps e fili del regolatore di tensione che si sono strappati sotto al manubrio.
insomma chi più spende meno spende
avrò pagato un pò caro il ripotenziamento ma perlomeno la garanzia mi ha fatto risparmiare parecchi soldi
ti consiglio di chiedere prima e andare da un concessionario che ti mantenga la garanzia anche col ripotenziamento, senza fare trucchetti di smonta e monta , perchè se vogliono ti trovano subito la scusa per non farti valere la garanzia nei casi gravi
gia'..hai ragione pero svuotando la marmitta originale le fdo magari ti sgamano di meno dato che sulla pancia del ripotenziamento c'e' scritta la famosa "pergamena" in 57567789778 lingue xD