abarth1982 ha scritto:
lo scooter gira bene il problema forse l'ho trovato oggi ma non saprei se e' una cosa risolvibile facilmente
il problema come dicevo e' il variatore secondo me infatti oggi ho controllato
e ho notato questo
sull'albero come tutti i piaggio a l'ingranaggio per il miscelatore dopo bisogna mettere lo spessore per il variatore poi va il piattello del variatore quest'ultimo o notato che una volta che entra nella grimgliera dell'albero arrivato in fondo a un gioco in rotazione che non dovrebbe avere .. l'albero e' fatto a settori che ci avete fatto caso e le parti con la gremagliera dovrebbe stare sulla parte piu ampia e non sulla parte piu lisci non so se mi sono spiegato bene .. ma non saprei come risolvere ..
riguardo alla trasmessione ho anche provato rulli 4,8 e molla bianca ma e' meno reattivo e fa dei piccoli cali in erogazione fino a 50 60 sale bene poi oltre sale piu piano ..
con la taratura rulli 4,3 molla verde e' tutto lineare
secondo vi posso provare il piattello del variatore originale sul multivar ??
Oltre che le molle sono troppo dure , il typhon è una moto da cui puoi chiedere poche prestazioni , in confronto a un f12 o aerox ( essendo raffreddato ad aria il typhon è limitatissimo)