metallarofolk ha scritto:
Guarda... Stavo impazzendo nel capire perchè sulla mia FZ6n con frecce aftermarket non funzionava l'indicatore di emergenza ( 4 frecce). Solo adesso ho capito. Il libretto di manutenzione riporta 10w 12v ( quindi 0,84 A per ogni indicatore) . Quel gran genio del vecchio proprietario ( ho la moto da 2 mesi) ha sostituito le originali con after da 21W ( quindi 1.75 A per indicatore). Siccome sono abbastanza convinto che il relais sia da 40 W, quando metto l'indicatore a destra o sinistra tutto ok ( come assorbimento siamo a 42w circa, in realtà qualcosa meno) quando invece le attivo tutte e quattro allora booom si disattiva l'impianto frecce come se andasse in corto ( a casa quando si disconnette il salvavita per troppo assorbimento). Adesso devo prendere 4 after da 10w.
Io ho su 4 da 21w 12v e non mi dan problemi.. perchè sui motard le 4 frecce di emergenza non esistono.. quindi finalmente posso dire a tutti che le 21w 12v sui 10w 12v van bene istes!