Fefo ha scritto:
- con l'inverno il cupolino alto protegge a sufficienza?
- è adatta a viaggi di m/l raggio?
- consuma come una ...vacca???
- nel traffico cittadino come si comporta??
- con quanti km ragionevolmente posso prenderla al max (stando tranquillo)
- Emozionante o vecchia (qualcuno è mai riuscito a sollevare l'avantreno?...nn mi interessa gran che, però ogni tanto un pò di brio...)
- Piega o si può solo passeggiare?
- costi di manutenzione?
-consumo medio?
- quando fa freddo , fa freddo. non c'è cupolino che tenga...
- è adatta anche a farci il giro del mondo in 80 giorni...
- consuma quanto una moto di 1150 cc, comunque io a occhio e croce ci faccio circa 300 km con un pieno... (ma non l'ho mai calcolato con precisione)
- è più snella di quello che sembra, e poi con il baricentro bassissimo che ha, nel traffico è una figata, è molto più maneggevole di quanto si possa immaginare (almeno per me)
- dipende da chi ha avuto la moto prima di te e come ha effettuato la manutenzione del motore... (unica vera incognita)
- con una gomma buona e con un asfalto perfetto, penso che le "penne" non siano un problema... non l'ho mai provato, ma godo come un riccio quando mi sculetta il posteriore aprendo il gas... fatto sta che la ciclistica lo permette, e a dimostrazione di quanto dico, ti faccio vedere questo anche se la foto si riferisce ad un esemplare con motore preparato...
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- piega più di quanto immagini...
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e c'è chi va anche oltre...
oppure è un'ottima compagna di viaggio / passeggiate
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- olio da tenere sotto controllo... ma si parla di un Kg ogni 2 o 3.000 km nei primi 15.000 o 20.000 km... poi si assesta.
- già detto corca 300 km con un pieno... circa 17 Km/litro
LA ADORO... OGNI GIORNO CHE PASSA MI PIACE SEMPRE DI PIU'