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Di che marmitta si tratta?
13640342
13640342 Inviato: 2 Ago 2012 19:05
Oggetto: Di che marmitta si tratta?
 

Ehi ciao raga icon_wink.gif .... Sapete dirmi che marmitta e questa?? Non ne sono sicuro eusa_think.gif

Link a pagina di Subito.it
 
13640418
13640418 Inviato: 2 Ago 2012 19:34
 

malossi supermoto
 
13640559
13640559 Inviato: 2 Ago 2012 20:16
 

è la supermoto io la ho appena presa per il mio beta con il tpr 86 icon_biggrin.gif
 
13640590
13640590 Inviato: 2 Ago 2012 20:24
 

pizzo86 ha scritto:
è la supermoto io la ho appena presa per il mio beta con il tpr 86 icon_biggrin.gif

quoto! sisi è una malossi supermoto passaggio basso da ciò che vedo 0509_up.gif
 
13640656
13640656 Inviato: 2 Ago 2012 20:44
 

grazie mille...... Ma che ne dite e buona per il prezzo di 140€???
E su questa elaborazione di un aprilia rs 50 del 2006 va bene?


Albero Motore a spalle piene Athena Racing
Carburatore 21 dell’orto
Collettore Malossi in Viton
Frizione Polini con molle rinforzate Malossi
Pacco Lamellare Malossi vl15
Gt Pinasco 72cc Alluminio Monofascia

Oppure meglio questa yasuni r3 a 180€

Link a pagina di Subito.it
 
13640662
13640662 Inviato: 2 Ago 2012 20:46
 

Francescom98 ha scritto:
grazie mille...... Ma che ne dite e buona per il prezzo di 140€???
E su questa elaborazione come va?


Albero Motore a spalle piene Athena Racing
Carburatore 21 dell’orto
Collettore Malossi in Viton
Frizione Polini con molle rinforzate Malossi
Pacco Lamellare Malossi vl15
Gt Pinasco 72cc Alluminio Monofascia

Oppure meglio questa yasuni r3 a 180€

Link a pagina di Subito.it

be ho sentito dire che la yasuni r3 carrera renda meglio della supermoto, sono entrambe ottime marmitte chiaramente, non so, io andrei di yasuni icon_mrgreen.gif, l'ho letto su usms che renda meglio quindi penso sia vero 0509_up.gif
 
13640669
13640669 Inviato: 2 Ago 2012 20:47
 

Francescom98 ha scritto:
grazie mille...... Ma che ne dite e buona per il prezzo di 140€???
E su questa elaborazione di un aprilia rs 50 del 2006 va bene?


Albero Motore a spalle piene Athena Racing
Carburatore 21 dell’orto
Collettore Malossi in Viton
Frizione Polini con molle rinforzate Malossi
Pacco Lamellare Malossi vl15
Gt Pinasco 72cc Alluminio Monofascia

Oppure meglio questa yasuni r3 a 180€

Link a pagina di Subito.it

come gt ti consiglio l'airsal 78 monofascia, che magari si adatta meglio a questo tipo di marmitte..sinceramente non conosco il pinasco..
 
13640672
13640672 Inviato: 2 Ago 2012 20:48
 

ma non e che mi spompa il motore una marmitta cosi aperta?
 
13640676
13640676 Inviato: 2 Ago 2012 20:49
 

Francescom98 ha scritto:
ma non e che mi spompa il motore una marmitta cosi aperta?

se è ben carburato no, però saluta i bassi regimi con marmitte del genere! 0509_si_picchiano.gif
 
13640678
13640678 Inviato: 2 Ago 2012 20:49
 

quanto costa l airsal e come va??
 
13640681
13640681 Inviato: 2 Ago 2012 20:51
 

e lo so xo spinge ugualmente anche se poco ai bassi
 
13640689
13640689 Inviato: 2 Ago 2012 20:53
 

Francescom98 ha scritto:
e lo so xo spinge ugualmente anche se poco ai bassi

ti pregherei di non scrivere stile "sms" icon_smile.gif comunque l'airsal va molto molto bene, se vuoi consultare per bene tutte le modifiche per derbi db50b0 (tu hai quello vero) dai un occhiata qua 0509_up.gif Raccolta GT ed elaborazioni per blocco derbi D50B
 
13640698
13640698 Inviato: 2 Ago 2012 20:54
 

Airsal 78cc Alu (monofascia)

materiale: alluminio
corsa: 40mm
alesaggio: 50mm
cilindrata reale: 78cc
fascia: intermedio spinto-semitrofeo
potenza: 16-17cv circa
testata: Monopezzo
travasi: 5 (131°)
scarico: Ellitico con traversino (191°)
pistone: Vertex monofascia alleggerito
caratteristiche: GT semitrofeo o intermedio spinto, le sue fasature lo rendono abbastanza spinto (scarico 191° e travasi 131°), indubbiamente è fatto molto bene.
abbinamenti: Cassa filtro lavorata, carburatori da 21 a 28 (massimo), collettore abbinato, pacco lamellare malossi VL15, albero motore Bidalot replica, Scarico Conti CRX - CRX v2, Frizione rinforzata (MRD, Conti, Newfren), rapportatura finale rivista. consigliabile rimuovere l'automix.
Prezzo: 149.90 € su Dam Sport 0510_saluto.gif
 
13640709
13640709 Inviato: 2 Ago 2012 20:57
 

si scusate per la scrittura sms..... Comunque grazie dei consigli ma preferisco il pinasco perche e una marca che fa cilindri che tirano molto e ben rifiniti poi magari quando vorro qualcosa di piu potente mettero l airsal che non costa nemmeno tanto icon_asd.gif
 
13640714
13640714 Inviato: 2 Ago 2012 20:58
 

Francescom98 ha scritto:
si scusate per la scrittura sms..... Comunque grazie dei consigli ma preferisco il pinasco perche e una marca che fa cilindri che tirano molto e ben rifiniti poi magari quando vorro qualcosa di piu potente mettero l airsal che non costa nemmeno tanto icon_asd.gif

be...vista la differenza fra i due fai prima a mettere direttamente l'airsal, e se ti rompi magari qualcosa di più pompato come un hebo manston revolution icon_twisted.gif
 
13640726
13640726 Inviato: 2 Ago 2012 21:02
 

che ne dite dell athena sporting??
 
13640737
13640737 Inviato: 2 Ago 2012 21:03
 

vorrei rimanere in fascia intermedi icon_asd.gif
 
13640744
13640744 Inviato: 2 Ago 2012 21:06
 

vi prego aiuto.... l athena sporting e migliore del pinasco?? L' athena monta sul mio blocco?
 
13640753
13640753 Inviato: 2 Ago 2012 21:07
 

Francescom98 ha scritto:
vi prego aiuto.... l athena sporting e migliore del pinasco?? L' athena monta sul mio blocco?

non penso che monti, nella guida non c'è infatti, e poi anche il pinasco non mi convince, un buon intermedio è l'airsal 78cc bifascia, mentre il mono è un intermedio spinto
 
13640758
13640758 Inviato: 2 Ago 2012 21:09
 

si il bifascia mi piace... ke marmitta con lui icon_asd.gif
 
13640771
13640771 Inviato: 2 Ago 2012 21:11
 

sulla guida consigliano il Conti CRX e CRX V2, ma, oppure boo, volendo ci starebbe anche una gianna, c'è uno con il monofascia che c'è l'ha, ma penso che con la conti renda bene
 
13640780
13640780 Inviato: 2 Ago 2012 21:13
 

quanto arriva a fare piu o meno con carburazione ottima
 
13640790
13640790 Inviato: 2 Ago 2012 21:16
 

Francescom98 ha scritto:
quanto arriva a fare piu o meno con carburazione ottima

è vietato chiedere la velocità e ci sono troppi fattori, non possiamo dirtelo, hai pensato al polini evo 78cc?
Evolution 78cc

materiale: Alluminio
corsa: 40mm
alesaggio: 50mm
cilindrata reale: 78cc
fascia: Intermedio
potenza: 15 Cv
testata: Scomponibile
travasi: 5
scarico: Ellitico con Boosters
pistone: Bifascia
caratteristiche: nonostante si chiami Evolution, il nome inganna: corrisponde al bifascia in alluminio per am6, con un elaborazione completa si arriva sui 15cv.
 
13640800
13640800 Inviato: 2 Ago 2012 21:19
 

polini costa troppo ci sono molte marche migliori che costano di meno
 
13640803
13640803 Inviato: 2 Ago 2012 21:19
 

be costa tanto, ma è di ottima fattura! 0509_up.gif
 
13640812
13640812 Inviato: 2 Ago 2012 21:23
 

quanti cavalli fa l airsal con ela completa? piu di un mhr replica? ( il pinasco e poco piu potente del replica)
 
13640818
13640818 Inviato: 2 Ago 2012 21:25
 

Francescom98 ha scritto:
quanti cavalli fa l airsal con ela completa? piu di un mhr replica? ( il pinasco e poco piu potente del replica)

prima ti ho riportato la guida completa con tutte queste informazioni, dacci un occhiata e vedi
 
13640823
13640823 Inviato: 2 Ago 2012 21:26
 

lo so ma non lo dice......... io intendo il bifascia
 
13640829
13640829 Inviato: 2 Ago 2012 21:27
 

boooo 0510_saluto.gif
 
13640830
13640830 Inviato: 2 Ago 2012 21:27
 

Allora, hai aperto un topic di identificazione, ti abbiamo detto che è una Supermoto passaggio basso, stop.

Non puoi fare domande a razzo andando off topic, e anche nel caso in cui aprissi un nuovo topic con l'aiuto per l'elaborazione, verrai dirottato sul topic che ti ha gentilmente postato Alby, domanda in quello, oppure c'è il trucchetto magico: vai su google e scrivi "cilindro marca XXX forum tinga" e verranno fuori tutti i risultati.

Mamma mia, mi sento un vecchio cacacazzi, mi serve una vacanza.
 
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