Leggi il Topic


Differenza fra i 2 gt [minarelli orizzontale]
13632861
13632861 Inviato: 31 Lug 2012 13:15
Oggetto: Differenza fra i 2 gt [minarelli orizzontale]
 
 
13632918
13632918 Inviato: 31 Lug 2012 13:32
 

sono uguali solo che uno è colorato di blù 0509_up.gif
 
13632934
13632934 Inviato: 31 Lug 2012 13:36
 

poccia ha scritto:
sono uguali solo che uno è colorato di blù 0509_up.gif

Quoto, a livello di prestazioni non cambia nulla 0509_up.gif
 
13637891
13637891 Inviato: 1 Ago 2012 23:25
 

Devo ricarburare dopo?
 
13637923
13637923 Inviato: 1 Ago 2012 23:44
 

EdoM ha scritto:
Devo ricarburare dopo?

Dipende... prima senti come va, se fa dei vuoti aumenta il getto max, mentre se si affoga diminuiscilo. In linea di massima comunque non credo occorra ricarburare 0509_up.gif
 
13642141
13642141 Inviato: 3 Ago 2012 10:59
 
 
13642358
13642358 Inviato: 3 Ago 2012 12:00
 

EdoM ha scritto:
Ok, grazie
con questo
Link a pagina di Petrogallimoto.com
otterrei qualcosa in piu?
io ti consiglio quest ultimo... chi l ha avuto dice che e un ottimo cilindro ... ma invece di andare su marche come motorforce, rms, perche non vai sul sicuro? prendi un dr 50cc che quello dura quanto l originale... oppure se vuoi prestazioni e affidabilità prendi un dr 70cc che anche questo dura quanto un originale
 
13642549
13642549 Inviato: 3 Ago 2012 12:58
 

non voglio mettere un 70 perche comporterebbe mettere un 17 e mezzo e quindi piu consumi e visto quanto viaggio d'estate andrei a spendere 20 euro a settimana solo di benzina.
il motorforce ho letto che è cinese quindi non so quanto mi conviene, invece il dr è in alluminio o ghisa quello che si trova su biolla?
Link a pagina di Biollamotors.it
 
13642614
13642614 Inviato: 3 Ago 2012 13:15
 

EdoM ha scritto:
non voglio mettere un 70 perche comporterebbe mettere un 17 e mezzo e quindi piu consumi e visto quanto viaggio d'estate andrei a spendere 20 euro a settimana solo di benzina.
il motorforce ho letto che è cinese quindi non so quanto mi conviene, invece il dr è in alluminio o ghisa quello che si trova su biolla?
Link a pagina di Biollamotors.it
i dr sono tutti in ghisa, comunque su biolla costa un po troppo, se vai in negozio lo trovi a meno.. prendi il dr che e ottimo 0509_up.gif
 
13642691
13642691 Inviato: 3 Ago 2012 13:33
 

maxi564 ha scritto:
i dr sono tutti in ghisa, comunque su biolla costa un po troppo, se vai in negozio lo trovi a meno.. prendi il dr che e ottimo 0509_up.gif


Eh, a trovarlo in negozio.
 
13642717
13642717 Inviato: 3 Ago 2012 13:39
 

EdoM ha scritto:


Eh, a trovarlo in negozio.

Nei negozi nella tua città sono difficili da trovare, comunque io ti consiglio o l'athena oppure il dr 0509_up.gif
 
13647673
13647673 Inviato: 5 Ago 2012 19:29
 
 
13648322
13648322 Inviato: 6 Ago 2012 0:02
 
 
13649017
13649017 Inviato: 6 Ago 2012 10:57
 
 
13649021
13649021 Inviato: 6 Ago 2012 10:58
 

EdoM ha scritto:


Era meglio quello? Ormai ho ordinato.

Se l'hai preso per aumentare le prestazioni hai sbagliato a farlo eusa_wall.gif
 
13649463
13649463 Inviato: 6 Ago 2012 12:53
 

Non ho preso quello ma quello della rms, non mi interessano le prestazioni, cioè non in piu di quelle che potrebbe darmi un gt originale.
 
13656894
13656894 Inviato: 9 Ago 2012 10:33
 

sono tutti e 3 uguali cioè originali,se ero io 40 euro me li tenevo e lasciavo il gt che stava sullo scooter,comunque la carburazione sarebbe meglio rifarla e se vuoi metti un carb + grande sarebbe meglio 0509_up.gif
 
13657160
13657160 Inviato: 9 Ago 2012 12:13
 

F12MhrTuning ha scritto:
sono tutti e 3 uguali cioè originali,se ero io 40 euro me li tenevo e lasciavo il gt che stava sullo scooter,comunque la carburazione sarebbe meglio rifarla e se vuoi metti un carb + grande sarebbe meglio 0509_up.gif


Forse lo cambia perchè il suo gt è spompato e per 40 euro conviene ricomprarlo nuovo!
La carburazione prima di rifarla bisogna provarlo visto che il cilindro è uguale al precedente e se prima era carburato bene montato il nuovo motore non dovrebbe cambiare + di tanto comunque io una ricontrollatina glie la darei.
Per il carb: al massimo può mettere un 17.5 ma leggendo i post di prima si vede che non è molto d'accordo a cambiarlo per i consumi! Anche se i consumi con il 17.5 non sono molto + elevati del 12! Basta avere un polso leggero!
 
13657794
13657794 Inviato: 9 Ago 2012 16:46
 

NrgTpr ha scritto:


Forse lo cambia perchè il suo gt è spompato e per 40 euro conviene ricomprarlo nuovo!
La carburazione prima di rifarla bisogna provarlo visto che il cilindro è uguale al precedente e se prima era carburato bene montato il nuovo motore non dovrebbe cambiare + di tanto comunque io una ricontrollatina glie la darei.
Per il carb: al massimo può mettere un 17.5 ma leggendo i post di prima si vede che non è molto d'accordo a cambiarlo per i consumi! Anche se i consumi con il 17.5 non sono molto + elevati del 12! Basta avere un polso leggero!

comunque se pensava di aver aumentato le prestazioni con quel cilindro si sbaglia di grosso 0509_up.gif 0509_campione.gif
 
13658063
13658063 Inviato: 9 Ago 2012 18:31
 

F12MhrTuning ha scritto:

comunque se pensava di aver aumentato le prestazioni con quel cilindro si sbaglia di grosso 0509_up.gif 0509_campione.gif

Non penso si aspetti gran che!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©