GilardiRT ha scritto:
io con i rapporti originali la tiro su di gas (con la moto solo ripo)
quando sei sul punto di coppia o a giri più alti lasci il gas e lo riapri di colpo dando una botta indietro con il corpo....
comunque su un 125 stare tanto su di gas è impossibile o impari su a tirarla di frizione o lasci perdere...di gas farai solo dei fuorigiri della madonna
per non ribaltarti basta solo che tieni il piede sul freno dietro, appena senti che stai per ribaltarti dai un colpo di freni e ritorni giù (ed anche piuttosto violentemente le prime volte
)....ma ribadisco, è una cosa inutile e stupida lascia perdere!
ps guardatevi sti video di un mio amico:
Link a pagina di Youtube.com
e lo fa con tutte le sue moto, husqy, kawasaki 636, r1, honda crf 450 ecc
è un fenomeno! e l'ho visto (non riferisco ciò che dice, l'ho visto io!
) grattare le pedaline del passeggero del crf (motard) con la tipa dietro!! è veramente un grande
Come dici tu non è "di gas" ma con l'apri chiudi.. di gas significa che dando gas la moto si alza da sola senza che tu faccia niente per agevolarla.. a me questo lo fa di una decina di cm se tiro molto la prima. Però non riesco ad alzarla così perchè appena si alza sono già fuorigiri e se cambio scende.. è quello il problema principale.
Comunque bello il video ma non si vede molto.. però si capisce la penna.