Ld90 ha scritto:
si, si sente gente col 170 o anche 172 e poi vedi i loro video e sono spaventosamente grassi
io me la giocavo tra 162 e 165 con anche testa e pacco lamellare
ma poi dipende da clima, zona dcc
se il meccanico che l'ha carburata è bravo ed è affidabile vai tranquillo
Grazie ld, preciso e esperto come sempre, ormai un riferimento in fatto di carburatori e carburazioni. Per il clima tieni conto che oggi pomeriggio per dirti qui c'erano quasi 40 gradi al sole.. quindi 160 dovrebbe andare bene, contando che col caldo si deve smagrire.. poi al massimo a settembre metto 162 e dormo tranquillo.
MRs50 ha scritto:
ma questo meccanico ha un sito o qualcosa ? perchè se fa pagare cosi "poco" una scalvini quasi quasi gliela ordino
No che io sappia non ha un sito, comunque è un rivenditore di giannelli e scalvini (infatti mi ha regalato 2 adesivi di quelli spessi lucidi e rinforzati da mettere sul sile che nn si colano della scalvini racing).. costa "solo" 400€ circa perchè conta che comunque nel mio caso si faceva un cliente perchè poi sarei andato sempre da lui per la moto e quindi mi ha fatto lo sconto sulla manodopera. Poi tieni conto che senza iva la pancia scalvini costa 260 e il sile alluminio/inox 120, quindi tot: 380 +iva: 21% = 79€ --> 460€ + spese di spedizione della scalvini (non ne ho idea).. metti 20€ perchè è un pacco: 480€........... ok, mi sono appena reso conto che ci ho fatto un affare. Marmitta e sile nuovi me li ha aperti davanti a me dalle scatole che infatti ho anche messo in foto (anche se li era già dopo che li avevo aperti). Però tieni conto che essendo rivenditore lui ha prezzi vantaggiosi, non è come se le compri tu da privato alla sclavini.
Vespapk50 ha scritto:
magari dopo una tirata controlla la candela così almeno sul getto del massimo stai sicuro
Si magari lo faccio, ci avevo pensato pure io.