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lavorazioni a top 2 plus
13662532
13662532 Inviato: 11 Ago 2012 18:42
 

maxi564 ha scritto:
no no, sono giuste... secondo me hai sbagliato a montare il paraolio lato trasmissione e prende aria, oppure hai sbagliato a chiudere i carter e prende aria da li..

sto pensando al motorino d'avviamento che io l'ho tolto...e magari non scarica più massa e va male disperdendo tensione...infatti quando vado fa vuoti e borbottii...
 
13662989
13662989 Inviato: 11 Ago 2012 23:06
 

plausibile, rimettilo e metti il cavo blu della massa alla vite del motorino... rimetti anche la batteria se ce l hai
 
13663834
13663834 Inviato: 12 Ago 2012 15:14
 

maxi564 ha scritto:
plausibile, rimettilo e metti il cavo blu della massa alla vite del motorino... rimetti anche la batteria se ce l hai

fatto ma non cambia niente... si spegne sempre...non possono essere i carter lavorati?
 
13663851
13663851 Inviato: 12 Ago 2012 15:28
 

carburatore96 ha scritto:

fatto ma non cambia niente... si spegne sempre...non possono essere i carter lavorati?
no non c entra.. te l ho detto, prende sicuramente aria... hai il miscelatore per caso? o lo hai tolto?
 
13663858
13663858 Inviato: 12 Ago 2012 15:34
 

maxi564 ha scritto:
no non c entra.. te l ho detto, prende sicuramente aria... hai il miscelatore per caso? o lo hai tolto?

il miscelatore l'ho tolto... faccio miscela al 2,5%... ma se pesca aria perchè al minimo va bene e si spegne solo dopo un po che vado? ho notato che fatica ad avere una coppia pulita e che brontola e a volte fatica a partire da fermo... non è che ho qualche scaldata?
 
13664023
13664023 Inviato: 12 Ago 2012 17:45
 

carburatore96 ha scritto:

il miscelatore l'ho tolto... faccio miscela al 2,5%... ma se pesca aria perchè al minimo va bene e si spegne solo dopo un po che vado? ho notato che fatica ad avere una coppia pulita e che brontola e a volte fatica a partire da fermo... non è che ho qualche scaldata?
ok e se il miscelatore lo hai tolto, con il foro sul carburatore che ci hai fatto?
 
13664029
13664029 Inviato: 12 Ago 2012 17:50
 

maxi564 ha scritto:
ok e se il miscelatore lo hai tolto, con il foro sul carburatore che ci hai fatto?

tagliato un pezzetto di tubo del miscelatore , scaldato con l'accendino e chiuso
 
13664033
13664033 Inviato: 12 Ago 2012 17:51
 

carburatore96 ha scritto:

tagliato un pezzetto di tubo del miscelatore , scaldato con l'accendino e chiuso
bene, controlla che non si sia aperto... controlla anche che non prenda aria dalla vaschetta... ma non ho capito se borbotta o fa i vuoti... fai un video
 
13664044
13664044 Inviato: 12 Ago 2012 17:55
 

maxi564 ha scritto:
bene, controlla che non si sia aperto... controlla anche che non prenda aria dalla vaschetta... ma non ho capito se borbotta o fa i vuoti... fai un video

okok...domani faccio un video se riesco... comunque adesso ho il 90 di getto max e borbotta quando entra in coppia e a volte non entra neanche...prima con il 102 non si muoveva...poi parto, faccio un po di strada (400mt circa) e fa un calo di giri leggero e poi boooooo...si spegne... e mentre è spento si continua a muovere ma sento qualcosa che striscia...poi mi fermo spedivello e riparte subito..
 
13664051
13664051 Inviato: 12 Ago 2012 17:56
 

carburatore96 ha scritto:

okok...domani faccio un video se riesco... comunque adesso ho il 90 di getto max e borbotta quando entra in coppia e a volte non entra neanche...prima con il 102 non si muoveva...poi parto, faccio un po di strada (400mt circa) e fa un calo di giri leggero e poi boooooo...si spegne... e mentre è spento si continua a muovere ma sento qualcosa che striscia...poi mi fermo spedivello e riparte subito..
e la candela e grigia... guarda secondo me non hai chiuso bene i carter e perde miscela da li, di conseguenza entra aria.. oppure dal paraolio.. altra spiegazione non te la posso dare...
 
13664059
13664059 Inviato: 12 Ago 2012 17:59
 

maxi564 ha scritto:
e la candela e grigia... guarda secondo me non hai chiuso bene i carter e perde miscela da li, di conseguenza entra aria.. oppure dal paraolio.. altra spiegazione non te la posso dare...

la parte di carter sotto al cilindro e dietro lo scarico è ricoperta di miscela nera...ma penso provenga dallo scarico...
 
13664064
13664064 Inviato: 12 Ago 2012 18:02
 

carburatore96 ha scritto:

la parte di carter sotto al cilindro e dietro lo scarico è ricoperta di miscela nera...ma penso provenga dallo scarico...
plausibile.. ma anche no.. perche la miscela tende a scendere in basso, quindi se perde da qualche parte puo perdere anche dal carter.. metti della carta stagnola attorno al collettore della marmitta e poi vedi da cosa perde.. ovviamente prima pulisci...
 
13664071
13664071 Inviato: 12 Ago 2012 18:04
 

maxi564 ha scritto:
plausibile.. ma anche no.. perche la miscela tende a scendere in basso, quindi se perde da qualche parte puo perdere anche dal carter.. metti della carta stagnola attorno al collettore della marmitta e poi vedi da cosa perde.. ovviamente prima pulisci...

mmmh okok 0509_up.gif ma non può essere un problema di elettronica?
 
13664076
13664076 Inviato: 12 Ago 2012 18:05
 

carburatore96 ha scritto:

mmmh okok 0509_up.gif ma non può essere un problema di elettronica?
non credo... la chiavetta del volano l hai messa? hai attaccato i fili bene, colore per colore?
 
13664081
13664081 Inviato: 12 Ago 2012 18:07
 

maxi564 ha scritto:
non credo... la chiavetta del volano l hai messa? hai attaccato i fili bene, colore per colore?

sisi...tutto attaccato e la chiavetta c'è ! ma di solito quando si lavorano i carter il getto va aumentato?
 
13664105
13664105 Inviato: 12 Ago 2012 18:17
 

carburatore96 ha scritto:

sisi...tutto attaccato e la chiavetta c'è ! ma di solito quando si lavorano i carter il getto va aumentato?
va carburato e normale.. ma non sta li il problema, fammi vedere un video.. che candela monti?
 
13664110
13664110 Inviato: 12 Ago 2012 18:21
 

maxi564 ha scritto:
va carburato e normale.. ma non sta li il problema, fammi vedere un video.. che candela monti?

candela denso w27 ...comunque ti avevo chiesto se bisogna aumentare il getto perchè prima che lavorassi i carter ero carburato con 82 di max e 45 di minimo...adesso 50 di minimo e 90 di max ! quindi mi sa che pesca aria...
 
13664117
13664117 Inviato: 12 Ago 2012 18:22
 

carburatore96 ha scritto:

candela denso w27 ...comunque ti avevo chiesto se bisogna aumentare il getto perchè prima che lavorassi i carter ero carburato con 82 di max e 45 di minimo...adesso 50 di minimo e 90 di max ! quindi mi sa che pesca aria...
e finalmente te ne accorgi... il minimo andava bene il 45.. puoi rimettere quello, e perfetto.. io lo sapevo che pescava aria perche e anormale che con il getto da 102 la candela e grigia..
 
13664126
13664126 Inviato: 12 Ago 2012 18:26
 

maxi564 ha scritto:
e finalmente te ne accorgi... il minimo andava bene il 45.. puoi rimettere quello, e perfetto.. io lo sapevo che pescava aria perche e anormale che con il getto da 102 la candela e grigia..

infatti..però non capisco da dove pesca aria eusa_wall.gif parolio lato trasmissione è ok ...quello lato volano non ho visto ma ha la placchetta che lo tiene dentro e non lo fa uscire...tra collettore e carter non pesca aria...l'unica sono i carter...
 
13664134
13664134 Inviato: 12 Ago 2012 18:31
 

carburatore96 ha scritto:

infatti..però non capisco da dove pesca aria eusa_wall.gif parolio lato trasmissione è ok ...quello lato volano non ho visto ma ha la placchetta che lo tiene dentro e non lo fa uscire...tra collettore e carter non pesca aria...l'unica sono i carter...
se non ti dispiace.. avresti una foto del paraolio lato trasmissione?? e i paraoli sono nuovi o usati? come lo hai montato quello lato trasmissione??
 
13664140
13664140 Inviato: 12 Ago 2012 18:33
 

maxi564 ha scritto:
se non ti dispiace.. avresti una foto del paraolio lato trasmissione?? e i paraoli sono nuovi o usati? come lo hai montato quello lato trasmissione??

domani faccio la foto icon_wink.gif comunque ho usato un tubo e l'ho appoggiato sul paraolio e picchiato dentro con martello di gomma
 
13664144
13664144 Inviato: 12 Ago 2012 18:34
 

carburatore96 ha scritto:

domani faccio la foto icon_wink.gif comunque ho usato un tubo e l'ho appoggiato sul paraolio e picchiato dentro con martello di gomma
hai fatto attenzione a non rovesciare il labbro interno?? eusa_think.gif se si e spezzato quello li.. eusa_wall.gif
 
13664200
13664200 Inviato: 12 Ago 2012 19:02
 

maxi564 ha scritto:
hai fatto attenzione a non rovesciare il labbro interno?? eusa_think.gif se si e spezzato quello li.. eusa_wall.gif

sisi...vabbè domani smonto tutto e controllo...dici che centra anche il fatto che quando ho chiuso il blocco la pasta nera si era solidificata?
 
13664299
13664299 Inviato: 12 Ago 2012 19:49
 

carburatore96 ha scritto:

sisi...vabbè domani smonto tutto e controllo...dici che centra anche il fatto che quando ho chiuso il blocco la pasta nera si era solidificata?
ma puo anche essere... senti hai fatto lavori al cilindro per caso??
 
13664642
13664642 Inviato: 12 Ago 2012 23:00
 

maxi564 ha scritto:
ma puo anche essere... senti hai fatto lavori al cilindro per caso??

sisi..lucidato scarico e resa una superficie più piatta verso la testa, rimosse bavature dai travasi e lavorati alla base...le fasature sono quelle originali 129°127°198°..
 
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