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husqvarna 125 4t oppure caballero 125 4t??
13627269
13627269 Inviato: 29 Lug 2012 16:09
Oggetto: husqvarna 125 4t oppure caballero 125 4t??
 

ciao a tutti,
sono nuovo su questo forum volevo sapere ,secondo voi quale tra le due moto è la migliore in fatto di prestazioni/consumi/ecc..
premetto che non me ne intendo molto di motard ma mi piacciono un casino icon_razz.gif
 
13627277
13627277 Inviato: 29 Lug 2012 16:16
 

beh prestazioni quelle non ne hanno xD se cerchi prestazioni prendi un 2t e ripotenzialo icon_wink.gif per i consumi sono li, consumano entrambe poco dato che sono 4t
come manutenzione ti consiglio 2t perchè è molto più diffuso (soprattutto husqvarna) e per qualsiasi dubbio/lavoro da fare basta chiedere e trovi tutto a differenza dei 4t
 
13627318
13627318 Inviato: 29 Lug 2012 16:35
 

eagle_energy ha scritto:
ciao a tutti,
sono nuovo su questo forum volevo sapere ,secondo voi quale tra le due moto è la migliore in fatto di prestazioni/consumi/ecc..
premetto che non me ne intendo molto di motard ma mi piacciono un casino icon_razz.gif



Se vuoi un 4t, allora ti consiglio vivamente il caballero.
 
13627333
13627333 Inviato: 29 Lug 2012 16:47
 

marcosx ha scritto:
beh prestazioni quelle non ne hanno xD se cerchi prestazioni prendi un 2t e ripotenzialo icon_wink.gif per i consumi sono li, consumano entrambe poco dato che sono 4t
come manutenzione ti consiglio 2t perchè è molto più diffuso (soprattutto husqvarna) e per qualsiasi dubbio/lavoro da fare basta chiedere e trovi tutto a differenza dei 4t
manutenzione consigli un 2t? O.O se rompi qualcosa nel 4t paghi molto mentre nel 2t no é un conto, ma come manutenzione un 125 4t praticamente non ha icon_asd.gif
Tra husqy e caba se hai i soldini in piu' caba che ha una ciclistica migliore e dovrebbe andare un filino in piu' altrimenti husqy icon_wink.gif
 
13627392
13627392 Inviato: 29 Lug 2012 17:16
 

ziowilly ha scritto:
manutenzione consigli un 2t? O.O se rompi qualcosa nel 4t paghi molto mentre nel 2t no é un conto, ma come manutenzione un 125 4t praticamente non ha icon_asd.gif
Tra husqy e caba se hai i soldini in piu' caba che ha una ciclistica migliore e dovrebbe andare un filino in piu' altrimenti husqy icon_wink.gif


si, perchè qualsiasi cosa debba fagli la può fare tranquillamente dassolo mentre il 4t è più complicato.. poi non è che abbia tutta sta manutenzione una street, cambio fascia a 10mila e pistone a 20mila, pulizia valvola di scarico quando cambi il pistone e pulizia del carbu ogni tanto, non è esagerata alla fine icon_rolleyes.gif (almeno secondo me..)
 
13627743
13627743 Inviato: 29 Lug 2012 19:35
 

Ti consiglierei la funzione cerca, sono due moto di cui si è parlato molto... Hanno entrambi lo stesso motore, quindi prestazioni simili, forse il caba ha qualcosina in più visto lo scarico aftermarket di serie, ma solo una volta tolto il dbkiller e sbloccata la centralina... Ciclisticamente è meglio il caba ma ciò influisce sul prezzo
 
13629097
13629097 Inviato: 30 Lug 2012 11:23
 

davidezena ha scritto:
Ti consiglierei la funzione cerca, sono due moto di cui si è parlato molto... Hanno entrambi lo stesso motore, quindi prestazioni simili, forse il caba ha qualcosina in più visto lo scarico aftermarket di serie, ma solo una volta tolto il dbkiller e sbloccata la centralina... Ciclisticamente è meglio il caba ma ciò influisce sul prezzo

Quoto. Se ne è già parlato tanto.. a livello di motore hanno lo stesso identico blocco, la differenza la fa la ciclistica, ma quella costa, ed ecco spiegata la differenza di prezzo. Però, considerando che si parla di 4t, io consiglierei husqvarna. icon_wink.gif
 
13630364
13630364 Inviato: 30 Lug 2012 17:02
 

marcosx ha scritto:
come manutenzione ti consiglio 2t perchè è molto più diffuso
EH? icon_eek.gif Ahah ragazzi questa è bella! icon_asd.gif La manutenzione di un 2t è molto più frequente e onerosa di quella del 4t! Vuoi consigliargli di spendere di più?
 
13630596
13630596 Inviato: 30 Lug 2012 18:24
 

dipende da che due tempi! ovvio che se prendi una racing questo non vale più ma se prendi una steet magari pure con il blocco rotax (quello con meno manutenzione) la manutenzione non è tanta e puoi farla tutta dasolo senza dover pagare il meccanico a differenza del 4t!!

il mio consiglio l'ho dato, e secondo me è così, se per voi è diverso dite la vostra senza rompere a me icon_exclaim.gif
 
13630922
13630922 Inviato: 30 Lug 2012 19:57
 

Un 4t non va ripistonato ogni 10mila km. Fate i vostri conti...
 
13631423
13631423 Inviato: 30 Lug 2012 22:53
 

Mustang16 ha scritto:
Un 4t non va ripistonato ogni 10mila km. Fate i vostri conti...

Nemmeno le street.
 
13632650
13632650 Inviato: 31 Lug 2012 12:29
 

Un pistone non è difficile che sia da cambiare a 10 mila km. Oltre 15000 non ci arrivi
 
13633224
13633224 Inviato: 31 Lug 2012 15:10
 

Mustang16 ha scritto:
Un pistone non è difficile che sia da cambiare a 10 mila km. Oltre 15000 non ci arrivi
Io conosco persone che sull'rs 125(blocco rotax) hanno su 25000 km e non hanno mai toccato il motore
 
13635997
13635997 Inviato: 1 Ago 2012 13:03
 

Si ci sono sempre casi di gente a cui va di lusso come ci sono casi di gente che dal primo mese è disperata. Comunque gli argomenti da portare in favore del due tempi sono solo le prestazioni, inutile lodarle per consumi, affidabilità e manutenzione perchè in questi campi fanno proprio pietà icon_rolleyes.gif
 
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