Bertuz ha scritto:
Il grosso problema di montare un carburatore molto grande come un 34 o di più è che ho un cilindro nato per un 28 quindi con dei travasi studiati per un 28, montare un 30 si guadagna un po'senza compromettere i consumi troppo, un 34 guadagni come mettere un 30 (sempre se non lavori i travasi o metti i kit HTM) ma consumi molto di più... Io il kit HTM non lo volevo mettere per non compromettere la affidabilità della moto, e poi comunque il VHSH 30 è un carburatore molto particolare nato per le gare dei kart che ha rese davvero impressionanti, non dico che renda come un 34 ma quasi e con consumi molto minori e soprattutto senza necessariamente lavorare sul cilindro. Comunque secondo voi un colletore WR è inutile dato che non volevo montare kit HTM o carburatori esagerati?
Lo dici tu che è nato per un 28... Le husqvarna sm/wre quando non esistevano i limiti di potenza uscivano con lo scarico libero e con il carbu 34... Il 28 è stato messo dopo perché tanto da depo un 34 serviva a poco e il 28 migliorava i bassi regimi... Il kit htm non compromette minimamente l'affidabilità della moto e lascia pressoché invariati i consumi