Adrm ha scritto:
FAtti un giro e provale entrambe ...Bene intendo ...
Il Cbr non è altro che unaHornet vestita con qualche cavallino in più in alto ...
un VFR (sempre parlando della vecchia serie ) è una moto totalmente diversa che se la gioca a pari o dispari con la cbr1000rr nella guida sortiva
e nel contempo offre una buona comodità per i viaggi turistici ..è vero sbevacchia se continui a viaggiare ad alti ritmi ...ma offre veramente tanto di più rispetto alle concorrenti da te citate .
La hornet ..che dire ... si ok ottima prima moto ..ma se inizi ad aumentare il passo aumenti il tunning .e finisci come me ..3500€ costo della moto -2500costo del tuning -2000€ prezzo di ritiro con tutto il tuning in omaggio ...è vero ci ho fatto i miei bei km e le mie belle garelle ma potessi tornare indietro al tempo della mia prima elaborazione sulla hornet (moto sulla quale mi sentivo sicuro) darei dentro la piccola per tirar fuori il VFR Vtec
Ciao, se parli del vecchio CBR 600 f, ti stai sbagliando di grosso: non è per niente una Hornet vestita.......vai a leggerti le schede tecniche, vedrai che la vecchia è 1000 volte superiore dalla nuova, solo il telai parla chiaro: Il vecchio cbr ha un doppio trave in alluminio mentre la nuova ha un "semplice" monotrave ....ed il peso???
Per tizifaso, se posso darti un consiglio: provale entrambe, fai un bel giro e scegli col cuore....
In bocca al lupo per la scelta