allora la frizione top e quasi uguale a un originale, solo che e piu leggera e ha i ferodi di un materiale diverso... le molle verdi top sono mooolto morbide, le piu morbide, quindi attaccano basso, tipo le bianche malossi... se vuoi che attacchino ai giri medi, prendi le viola top, se vuoi che attacchino a giri alti prendi le rosa top...
La frizione top performances è molto simile alla frizione originale,cambia poco.
Io personalmente come frizione consiglio a tutti quelli a cui monto la malossi fly clutch (la delta clutch è ancora meglio ma per elaborazioni più spinte) comunque se hai un motore originale cambiala pure per la top,tanto è uguale però metti la molla viola top...
La frizione top secondo me non è proprio il massimo.... la durata delle mollette poi.... durano pochissimo... si sfondano in poco tempo (l'ho avuta pure io...) se vuoi sprint monta mollette verdi sono "medie" (le morbide sono le Gialle) le viola invece sono dure.. ma la frizione dura meno... molto meno.. e il materiale d'attrito tende a cucinarsi...... io consiglio la malossi Fly mollette gialle ..
anche io in passato ho avuto una frizione top non è un gran chè e simile all'originale le molle mi sa che la viola e una delle più dure la verde morbida media,le gialle morbidissime !!!!
prendi una malossi fly
visto che tutti consigliate la fly, non capisco perche... e una frizione che costa 45 euro ma ne vale 15... e inutile, e una originale solo che e appesantita.. ci aggiungi 10 euro, e con 55 euro ti prendi una polini 3g regolabile, o una 2g, che sono frizioni ottime, moooooolto meglio della fly
maxi564
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