Ciao ragazzi.. ho la frizione originale praticamente a ferro.. per ora ho questa elaborazione:
Gruppo Termico : Athena Sport 70cc
Scarico: Pinasco Powersound
Valvola Lamellare: Stage 6 By Tassinari
Carburatore: 17.5 PHVA
Variatore: Multivar 2000
Rapporti: Primari 14/39
Vorrei Prendere una frizione, che dite regolabile o automatica? ne vorrei una che non costi assai... avevo pensato per la RMS Regolabile... pareri?
Davide7
Ginocchio a Terra
Ranking: 212
13603601
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Inviato: 21 Lug 2012 19:09
io ti consiglio una non regolabile
fede--98
Ginocchio a Terra
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13603604
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Inviato: 21 Lug 2012 19:10
perchè?
Davide7
Ginocchio a Terra
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13603682
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Inviato: 21 Lug 2012 19:37
Secondo me sono migliori le frizioni regolabili,perchè regolandole in un certo modo ti possono durare di più
Tonycinquantino
Senza Benza
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Inviato: 21 Lug 2012 19:41
quindi vado per la rms regolabile... ma come si fanno a regolare?
Davide7
Ginocchio a Terra
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13603694
13603694
Inviato: 21 Lug 2012 19:41
Davide7 ha scritto:
quindi vado per la rms regolabile... ma come si fanno a regolare?
a quanto so io ci sono due brugole
fede--98
Ginocchio a Terra
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13603717
13603717
Inviato: 21 Lug 2012 19:48
ma per regolarla cosa si intende?
Davide7
Ginocchio a Terra
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13603742
13603742
Inviato: 21 Lug 2012 19:58
tirare le mollettine e/o aggiungere eventuali massette di appesantimento
Tomwest
Senza Freni
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13603754
13603754
Inviato: 21 Lug 2012 20:06
Bho ci cazzeggiero io... Vediamo che esce xD
Davide7
Ginocchio a Terra
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13604692
13604692
Inviato: 22 Lug 2012 11:02
prendi la non regolabile che fai prima
sr06
Senza Freni
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13604803
13604803
Inviato: 22 Lug 2012 11:56
Si ma io se devo prendere una frizione vado per le regolabile, sennò ricompro l' originale
Davide7
Ginocchio a Terra
Ranking: 212
13604918
13604918
Inviato: 22 Lug 2012 12:41
i rapporti non sono un po lunghi?
aerox2009
Ospite
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13605007
13605007
Inviato: 22 Lug 2012 13:27
prendi la frizione regolabile è molto meglio! Quelle non regolabili come le fly le top, sono uguali alle originali non cambia nulla! E in pratica quando quest'ultima si consuma ci sono appunto queste frizioni di ricambio! Invece quelle regolabili costano di più, ma incrementano le prestazioni e facilitano la taratura, perchè regoli la tensione delle mollette facendo attaccare la frizione al numero di giri che vuoi tu..ti consiglio anche la frizione della texnik ( o comunque un nome simile) che è la replica della delta della malossi..
yamaharace1
MotoGp
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