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Frizione Regolabile o Automatica?
13603592
13603592 Inviato: 21 Lug 2012 19:04
Oggetto: Frizione Regolabile o Automatica?
 

Ciao ragazzi.. ho la frizione originale praticamente a ferro.. per ora ho questa elaborazione:

Gruppo Termico : Athena Sport 70cc
Scarico: Pinasco Powersound
Valvola Lamellare: Stage 6 By Tassinari
Carburatore: 17.5 PHVA
Variatore: Multivar 2000
Rapporti: Primari 14/39

Vorrei Prendere una frizione, che dite regolabile o automatica? ne vorrei una che non costi assai... avevo pensato per la RMS Regolabile... pareri?
 
13603601
13603601 Inviato: 21 Lug 2012 19:09
 

io ti consiglio una non regolabile
 
13603604
13603604 Inviato: 21 Lug 2012 19:10
 

perchè?
 
13603682
13603682 Inviato: 21 Lug 2012 19:37
 

Secondo me sono migliori le frizioni regolabili,perchè regolandole in un certo modo ti possono durare di più
 
13603691
13603691 Inviato: 21 Lug 2012 19:41
 

quindi vado per la rms regolabile... ma come si fanno a regolare?
 
13603694
13603694 Inviato: 21 Lug 2012 19:41
 

Davide7 ha scritto:
quindi vado per la rms regolabile... ma come si fanno a regolare?

a quanto so io ci sono due brugole
 
13603717
13603717 Inviato: 21 Lug 2012 19:48
 

ma per regolarla cosa si intende?
 
13603742
13603742 Inviato: 21 Lug 2012 19:58
 

tirare le mollettine e/o aggiungere eventuali massette di appesantimento
 
13603754
13603754 Inviato: 21 Lug 2012 20:06
 

Bho ci cazzeggiero io... Vediamo che esce xD
 
13604692
13604692 Inviato: 22 Lug 2012 11:02
 

prendi la non regolabile che fai prima
 
13604803
13604803 Inviato: 22 Lug 2012 11:56
 

Si ma io se devo prendere una frizione vado per le regolabile, sennò ricompro l' originale
 
13604918
13604918 Inviato: 22 Lug 2012 12:41
 

i rapporti non sono un po lunghi?
 
13605007
13605007 Inviato: 22 Lug 2012 13:27
 

prendi la frizione regolabile è molto meglio! Quelle non regolabili come le fly le top, sono uguali alle originali non cambia nulla! E in pratica quando quest'ultima si consuma ci sono appunto queste frizioni di ricambio! Invece quelle regolabili costano di più, ma incrementano le prestazioni e facilitano la taratura, perchè regoli la tensione delle mollette facendo attaccare la frizione al numero di giri che vuoi tu..ti consiglio anche la frizione della texnik ( o comunque un nome simile) che è la replica della delta della malossi..
 
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