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V6 su TOP Nero tappa?
13599562
13599562 Inviato: 20 Lug 2012 14:02
 



A me non dispiace... Comunque la moto prende i 107 segnati
 
13599613
13599613 Inviato: 20 Lug 2012 14:11
 

Poi sull'originale la gianna non mi darebbe neanche 5 km/h in più ma svuoterebbe un casino... Non vale la pena spendere 130€... Su un base da molta più coppia e non svuota così tanto , quindi è un'altra cosa...
 
13599633
13599633 Inviato: 20 Lug 2012 14:14
 

Dera97 ha scritto:
A me non dispiace... Comunque la moto prende i 107 segnati

Poco piu dei 92 effettivi, nulla di strano
 
13599637
13599637 Inviato: 20 Lug 2012 14:16
 

Con un TOP nero la V6 non va bene!! Come fai a prendere un cilindro da 73 e tenere una marmitta che spinge ai bassi? Ti serve una giannelli o una arrow per sfruttare il top, altrimenti non dico che sono soldi buttati via, ma quasi...
 
13599683
13599683 Inviato: 20 Lug 2012 14:26
 

andre__hm ha scritto:
io la v6 non te la consiglierei neanche su un motore originale 0510_saluto.gif


Quoto in pieno :')
 
13599757
13599757 Inviato: 20 Lug 2012 14:43
 

Quindi prima dovrei cambiare marmitta e dopo gt?
 
13599908
13599908 Inviato: 20 Lug 2012 15:25
 

Per me si... La v6 ti tapperebbe.
 
13599923
13599923 Inviato: 20 Lug 2012 15:27
 

Fortuna vostra che Casta è stato bannato per la settima volta, ma voi l'avete mai provata una V6?
Sapete cosa vuol dire tappare? Sapete la differenza di erogazione tra V6 e Giannelli sul Dr?
 
13600811
13600811 Inviato: 20 Lug 2012 19:35
 

c***o non ci crederete mai... Incredibile... La mia hm ha un top viola sotto... E l'ho scoperto solo oggi... Ma quell'idiota dell'ex proprietario ci ha abbinato dell'orto 16 e v6... Quando so pure io che ci vuole un 24 e la top omo... E normale che ora come ora faccia solo i 107? A quello del conce poi ho detto che almeno un 21 bisogna metterlo col viola e lui ha detto che è meglio il 16 perché i carabinieri si incazzano vedendo i carbu dal 20 in su... Ma secondo lui allora perché qualcuno dovrebbe mettere un viola? Tanto vale tenere anche gli strozzi allora...
 
13600860
13600860 Inviato: 20 Lug 2012 19:48
 

Dera97 ha scritto:
c***o non ci crederete mai... Incredibile... La mia hm ha un top viola sotto... E l'ho scoperto solo oggi... Ma quell'idiota dell'ex proprietario ci ha abbinato dell'orto 16 e v6... Quando so pure io che ci vuole un 24 e la top omo... E normale che ora come ora faccia solo i 107? A quello del conce poi ho detto che almeno un 21 bisogna metterlo col viola e lui ha detto che è meglio il 16 perché i carabinieri si incazzano vedendo i carbu dal 20 in su... Ma secondo lui allora perché qualcuno dovrebbe mettere un viola? Tanto vale tenere anche gli strozzi allora...

Normalissimo, non ha alimentazione! Il vecchio proprietario era un ritardato, se vuoi tenere il viola c'è da aprire
 
13600909
13600909 Inviato: 20 Lug 2012 20:04
 

Cambio prima carbu o marmitta?
 
13600988
13600988 Inviato: 20 Lug 2012 20:30
 

Scusate se sono fuori argomento ma ovviamente ora la domanda è la giannelli tappa sul top viola?
 
13600995
13600995 Inviato: 20 Lug 2012 20:32
 

Lo so che dovrei mettere top e mikuni 24 ma per problemi di € sevo limitarmi a 21 e gianna
 
13601135
13601135 Inviato: 20 Lug 2012 21:28
 

Usa il tasto edit e non continuare a postare un commento dopo l'altro 0509_up.gif
Comunque di carbu il Mikuni 24 è perfetto, se devi passare dal 16 al 21 a sto punto aspetta di racimolare un po di soldi e poi prendi il 24 eusa_think.gif Guarda anche l'usato eh, puoi trovare ottime occasioni 0509_up.gif

Sul top viola ci sono molte marmitte.. top, HM racing, drp...
 
13601417
13601417 Inviato: 20 Lug 2012 23:14
 

La hm racing è meglio della gianna? Quanto costa? Comunque prendo il 21 anche per i consumi... So che il 24 beve molto...
 
13601796
13601796 Inviato: 21 Lug 2012 9:02
 

Scusate... Visto l'ela dell'ex proprietario posso immaginare che da bravo idiota non abbia sostituito l'albero quando ha messo il viola... E so che con la marmitta top il motore gira bello alto... Se c'è il rischio di sbiellare mettendo una giannelli che tappa un po' posso limitare un po' i giri e stare tranquillo che non sbiello?
 
13602043
13602043 Inviato: 21 Lug 2012 11:05
 

Dera97 ha scritto:
Scusate... Visto l'ela dell'ex proprietario posso immaginare che da bravo idiota non abbia sostituito l'albero quando ha messo il viola... E so che con la marmitta top il motore gira bello alto... Se c'è il rischio di sbiellare mettendo una giannelli che tappa un po' posso limitare un po' i giri e stare tranquillo che non sbiello?

Semplicemente....no.
O metti l'albero, o cambi gt, o preghi un sacco 0510_saluto.gif
 
13602589
13602589 Inviato: 21 Lug 2012 13:35
 

Come ha detto Jack cambia albero, ti conviene. Prima di mettere gianna carbu ecc, la priorità va all'albero a parer mio 0509_up.gif
L'HM racing è più aperta della gianna ma cosa anche di più, non ricordo quanto ma se non dico una str****ta sui 220/230 completa doppio_lamp.gif
 
13607002
13607002 Inviato: 23 Lug 2012 9:45
 

Quanto viene a costare la manodopera per mettere un altro albero?? Dove lo compro il prp racing?
 
13607124
13607124 Inviato: 23 Lug 2012 10:27
 

Comunque per la marmitta metto la top che costa meno e va benissimo (ma tra un po' di tempo) e di carburatore anche ul mecca ha detto che il 24 ci sta a pennello e quindi vada per il 24... In primavera... E come albero ho 2 domande... Come faccio a sapere se è quello originale senza smontare proprio tutto cOmpletamente ? E se fosse originale questo va bene per il viola? Link a pagina di Biollamotors.it
 
13607874
13607874 Inviato: 23 Lug 2012 12:59
 

Togli il cilindro e guarda le spalle dell'albero 0509_up.gif
 
13608171
13608171 Inviato: 23 Lug 2012 14:12
 

Scusa ma nOn sono affatto pratico... Rischio di rompere qualcosa? É complicato?
 
13608415
13608415 Inviato: 23 Lug 2012 15:05
 

E poi per quanto ho capito se cambio carbu con la v6 consuo solo di più senza miglioramenti di prestazioni... Quindi cambio prima carbu o marmitta????
 
13609524
13609524 Inviato: 23 Lug 2012 20:19
 

Io ti consiglierei di mettere da parte i soldi e cambiarli assieme, così carburi direttamente il carbu nuovo con la marmitta nuova 0509_up.gif
 
13610072
13610072 Inviato: 23 Lug 2012 22:34
 

E prima l'albero... Che sono 230 €... Carbu e marmitta +/- sono 250 più manodopera... Ho visto i prezzi e prendo il dellorto... Niente mikuni... Quindi il problema è che potrò sfruttare il viola solo tra un anno e mezzo, quando avrò soldi. E in più se dico a mio padre che devo cambiare tutta sta roba mi dice di mettere il 50 originale...uff!!
Con la marmitta top l'albero originale non ce la fa proprio??
 
13610566
13610566 Inviato: 24 Lug 2012 8:42
 

Io te lo sconsiglio
 
13612974
13612974 Inviato: 24 Lug 2012 19:28
 

Per montare l'albero quanto mi chiede un meccanico?
 
13613594
13613594 Inviato: 24 Lug 2012 22:57
 
 
13613606
13613606 Inviato: 24 Lug 2012 23:04
 

Si e si, un meccanico si prende minimo 150 € per cambiare albero
 
13613669
13613669 Inviato: 24 Lug 2012 23:32
 

Caxxo... 300 € di albero e cuscinetti... Mio padre non sarà molto felice... Ma gli dico che è per la mia sicurezza...
 
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