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Modifiche per symply 50 4t
13586147
13586147 Inviato: 16 Lug 2012 21:12
Oggetto: Modifiche per symply 50 4t
 

Ciao a tutti, mi dite come aumentare le prestazioni di un sym symply 50 4t? Premetto che per ora l'ho solo strozzato e niente di più e mi fa 60/65 max in piano, in discesa quando tocco i 70 va su di giri.
Ditemi anche i prezzi. Io vorrei fargli come minimo raggiungere i 70 km/h in piano, xo questo è proprio il minimo, se si può fare di più è meglio icon_wink.gif
Ah giusto, volevo anche chiedervi se per qst motorino esiste il manubrio naked.
Purtroppo nn riesco a caricare le foto ma se cercate su internet ce ne sono un sacco icon_razz.gif
 
13586162
13586162 Inviato: 16 Lug 2012 21:17
 
 
13586187
13586187 Inviato: 16 Lug 2012 21:24
 

StefanoT se guardi bene sono sempre io l'autore dell'altro topic, è solo che vorrei risposte un po' più esaurienti icon_wink.gif
 
13586278
13586278 Inviato: 16 Lug 2012 21:46
 

se vuoi fare andare bene un 4t devi cambiare gruppo termico e montarne uno 80cc o meglio ancora 90cc poi un variatore (la malossi fa il multivar per quasi tutti gli scooter esistenti)un buon albero a camme e una centralina senza limiti......ppi si può lavorare sugli ingranaggi ma bisogna sapere il numero di denti originali e in base a come reaggisce lo scooter allungare o meno il rapporto.....
 
13586309
13586309 Inviato: 16 Lug 2012 21:56
 

Okay, ma facendo queste modifiche non rischio troppo il sequestro se mi ferma la pula??? Io cn questo mezzo ci faccio 30/40 km al giorno.
 
13586336
13586336 Inviato: 16 Lug 2012 22:05
 

Niko1995 ha scritto:
Okay, ma facendo queste modifiche non rischio troppo il sequestro se mi ferma la pula??? Io cn questo mezzo ci faccio 30/40 km al giorno.

dipende
se tu cambi marmitta e metti la marmitta più rumorosa che c'è
poi sorpassi le fdo e ti metti a fare le ca**ate davanti a loro è logico che ti prendono e ti controllano paro paro
 
13586340
13586340 Inviato: 16 Lug 2012 22:07
 

senti è ovvio che rischi e che cala l'affidabilità ma o questo o ti tieni lo scooter così com'è non ci sono altre alternative
 
13586373
13586373 Inviato: 16 Lug 2012 22:18
 

cicciox ha scritto:

dipende
se tu cambi marmitta e metti la marmitta più rumorosa che c'è
poi sorpassi le fdo e ti metti a fare le ca**ate davanti a loro è logico che ti prendono e ti controllano paro paro

Nono, io non sono uno che fa cavolate o guida in modo spericolato, la mia domanda è questa, se io sto andando normalmente e la pula mi ferma lo capisce che è tutto modificato o no? Se lo capisce di solito lascia passare o lo ritira anche se io non non faccio il c r etino?
 
13586401
13586401 Inviato: 16 Lug 2012 22:29
 

no non lo capisce perchè le prestazioni retano comunque basse....certo se metti uno scarico racing fai tanto rumore e lo capisce.....
 
13587210
13587210 Inviato: 17 Lug 2012 9:24
 

In realtà per iniziare volevo montargli la marmitta LeoVince hand Made, il multivar della malossi e un filtro red sponge.
 
13587350
13587350 Inviato: 17 Lug 2012 9:54
 

Niko1995 ha scritto:
StefanoT se guardi bene sono sempre io l'autore dell'altro topic, è solo che vorrei risposte un po' più esaurienti icon_wink.gif

Ah scusa non me n'ero accorto icon_smile.gif
 
13587759
13587759 Inviato: 17 Lug 2012 11:15
 

la marmitta sul 4t non è necessario cambiarla perchè tanto guadagneresti pochissimo (se guadagni 5 km/h in allungo è fatto assai)
 
13588284
13588284 Inviato: 17 Lug 2012 13:15
 

Ok ma del variatore e del filtro che mi dici?
Comunque anche se la hand Made non mi fa guadagnare quasi niente, pensavo di montarla lo stesso anche per una questione di estetica perché quella che ho su ora è di serie ed è veramente inguardabile!!
Un'altra cosa, esiste un metodo per eliminare quell'enorme scatola per il filtro? doppio_lamp.gif
 
13588459
13588459 Inviato: 17 Lug 2012 14:07
 

Se parli dell'air box l'unico modo per eliminarla è montare un filtro a cono ma non è davvero conveniente nel tuo caso perchè faresti davvero tanto casino e dovresti rivedere tutta la carburazione quindi ti conviene tenertelo anche se un po brutto da vedere
 
13588515
13588515 Inviato: 17 Lug 2012 14:21
 

Ok x l'Air box mi rassegno, ma montando sopra solamente il multivar e la LeoVince quanto cambierebbe la situazione?
 
13588598
13588598 Inviato: 17 Lug 2012 14:39
 

sul 4t poco e niente.........per i 4t bisogna cambiare motore e albero a camme altrimenti non vanno.....
 
13588624
13588624 Inviato: 17 Lug 2012 14:45
 

Riusciresti a postarmi un link per l'albero a camme?
 
13588799
13588799 Inviato: 17 Lug 2012 15:40
 

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13602562
13602562 Inviato: 21 Lug 2012 13:29
 
 
13603197
13603197 Inviato: 21 Lug 2012 16:41
 
 
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