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extreme o reverse e seguito taratura?
13582805
13582805 Inviato: 15 Lug 2012 23:15
Oggetto: extreme o reverse e seguito taratura?
 

Salve a tutti sono nuovo e non mi capisco più di tanto, quindi scusatemi se questo argomento c'era già.
Da pochi giorni ho acquistato un sr 50 r del 2007 a carburatore; ha montata una gianelli go che come estetica non mi piace molto, e volevo mettere o una reverse o un extreme, non saprei quale montare. E poi se cambio marmitta devo tarare qualcosa?(non me ne intendo). E se poi cambio anche variatore dovrei tarare qualcos'altro?
Grazie mille in anticipo.
 
13582852
13582852 Inviato: 15 Lug 2012 23:41
 

Ciao,se cambi marmitta devi ritarare per forza,tra reverse e arrow non c'è molta differenza,scegli quale ti piace di più 0509_up.gif Come taratura,visto che hai il blocco piaggio,lascia la molla di contrasto originale e metti delle mollette bianche o verdi e rulli da 4.8 o 5.0 icon_wink.gif
 
13582876
13582876 Inviato: 15 Lug 2012 23:56
 

la reverse è più carina rispetto all' extreme, se cambi anche variatore o anche solo marmitta devi tarare di nuovo tra rulli e mollette
 
13582898
13582898 Inviato: 16 Lug 2012 0:16
 

I rulli che vengono forniti con la Reverse e con L'Arrow sono da 4.3 grammi essendo la STESSA marmitta ma marchiata in modo differente che con ela totalmente originale per piaggio è quella giusta, se si va a mettere un variatore ad esempio il malossi multivar la taratura va ulteriormente cambiata
 
13582934
13582934 Inviato: 16 Lug 2012 1:23
 

Runner_Mhr ha scritto:
I rulli che vengono forniti con la Reverse e con L'Arrow sono da 4.3 grammi essendo la STESSA marmitta ma marchiata in modo differente che con ela totalmente originale per piaggio è quella giusta, se si va a mettere un variatore ad esempio il malossi multivar la taratura va ulteriormente cambiata

sei sicuro siano 4.3 grammi con molla originale? MI SEMBRA LEGGERA! sui base dei miei amici gli faccio quelle tarature io...
con marmitta e il resto originale di solito compro rulli 5.0gr, rulli 5.5gr(se compro variatori malossi/polini/pinasco ecc...una delle due e già dentro) e faccio prove anche facendo tre da5 e tre da5.5
Mollettine frizione verdi malossi per friz originale,getto 5-6 punti più grosso
a volte ci va di mezzo anche un rasamentino da 0.2/0.3mm
 
13583884
13583884 Inviato: 16 Lug 2012 11:53
 

Sì è quella giusta l'avevo io sul runner modello nuovo che ha una molla di contrasto molto dura per essere originale a differenza di quello vecchio. Forse con quel blocco la taratura è diversa ma non ti so dire so che a me andava bene
 
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