Leggi il Topic


Informazioni Variatore rt e relativa trasmissione oversize?
13580292
13580292 Inviato: 14 Lug 2012 22:43
Oggetto: Informazioni Variatore rt e relativa trasmissione oversize?
 

ciao ragazzacci icon_cool.gif allora udite udite, sto facendo il blocco nuovo su mio phantom vi elenco i pezzi:

- tpr
- albero hpc stage 6
- accensione leonelli
- pacco lamellare stage 6 v-force by tassinari
-collettore dritto piu basetta e telaietto stage 6
-21 dell'orto
-filtro double layer
- marmitta stage r1200

allora volevo consigli sulla trasmissione...
Ho sentito parlare che il variatore rt sia di 99 e non di 101 come l'mhr dell'over-range. 0509_down.gif ( è vero? ) A me personalmente mi ispira molto la trasmissione rt, e volevo sapere dnque quali siano i difetti e i pregi di questa trasmissione.

Seconda domanda: se prendo oversize rt metto anche i rapporti stage non sto a comprare i malossi non avrebbe senso.. quali primari devo mettere della stage? Grazie aseptto tante risposte icon_smile.gif
 
13580305
13580305 Inviato: 14 Lug 2012 22:52
 

la trasmissione r/t l'ho montata su un f12 quindi la conosco abbastanza: devo dire che come pezzi sono di ottima qualità, resistenti e leggeri...e anche per prestazioni secondo me è la migliore in commercio attualmente...forse l'unica pecca è il ventolino, che mi sembra un pò fragile però è solo una mia impressione
 
13580310
13580310 Inviato: 14 Lug 2012 22:56
 

in che senso fragile? icon_question.gif hai provato anche l'over range?
 
13580402
13580402 Inviato: 14 Lug 2012 23:14
 

Phantomista96 ha scritto:
in che senso fragile? icon_question.gif hai provato anche l'over range?

Bo mi da l'impressione che si possa rompere da un momento all'altro perché non sembra di gran qualità come il resto del kit, ma ripeto che è solo una mia impressione e se è stato costruito così vuol dire che va bene
L'over range forse è la trasmissione più diffusa, è molto performante anche quella ma sicuramente di qualità leggermente inferiore alla r/t...comunque è un ottima trasmissione, ma se dovessi scegliere io starei sulla stage 0509_up.gif
 
13580536
13580536 Inviato: 15 Lug 2012 1:40
 

Prendi la stage, io ho già frizione e campana r/t, appena ho abbastanza soldi mi compro variatore, ventolino, cinghia, correttori, piu molla fucsia icon_smile.gif .. Blocco non tanto diverso dal mio pero il tuo sicuramente è meglio icon_smile.gif complimenti per il blocco .. Consiglio un raffreddamento maggiorato, e una bella strumentazione stage6
 
13580994
13580994 Inviato: 15 Lug 2012 11:23
 

bè io avendo il naked, prendo il contagiri + il termometrino stage e gli metto la staffetta da farlo stare sul naked.poi gli metto due dissipatori e una pompa maggiorata dovrebbe andare bene no? che rapporti stage mi consigliate? (primari)
 
13581080
13581080 Inviato: 15 Lug 2012 11:58
 

13/44 stage.. Pero come strumentazione io te ne consiglio un altra poi fai come vuoi.. È questa :http://www.biollamotors.it/catalog/4080wh-cruscotto-universale-stage6-bianco-p-11835.html Dopo che hai letto, dimmi secondo te com'è.. Volevo sapere se quell'albero che metti regge su il tpr?
 
13581093
13581093 Inviato: 15 Lug 2012 12:05
 
 
13581108
13581108 Inviato: 15 Lug 2012 12:12
 

13/44 stage.. Pero come strumentazione io te ne consiglio un altra poi fai come vuoi.. È questa :http://www.biollamotors.it/catalog/4080wh-cruscotto-universale-stage6-bianco-p-11835.html Dopo che hai letto, dimmi secondo te com'è.. Volevo sapere se quell'albero che metti regge su il tpr?
 
13582521
13582521 Inviato: 15 Lug 2012 21:57
 

l'hpc regge tantissimi giri , ho sentito dire che è pari a un rhq.. io mi fido icon_smile.gif
 
13582916
13582916 Inviato: 16 Lug 2012 0:51
 

Ma l'hai già provato? Ti chiedo perchè io devo prendere un tpr nuovo e un albero nuovo ed ero puntato per l'rhq pero ho visto che l'hpc della stage costa 40€ in meno e volevo prenderlo.. Comunque hai visto la strumentazione che ti ho mandato?
 
13590233
13590233 Inviato: 17 Lug 2012 23:34
 

Griff95 ha scritto:
Ma l'hai già provato? Ti chiedo perchè io devo prendere un tpr nuovo e un albero nuovo ed ero puntato per l'rhq pero ho visto che l'hpc della stage costa 40€ in meno e volevo prenderlo.. Comunque hai visto la strumentazione che ti ho mandato?



si bella la strumentalizzazione fa tutto icon_biggrin.gif solo che costa l'anima di 0509_banana.gif , comunque vai tranquillo che l'hpc è un gran albero me lo dicono i miei amici che lo hanno su con tpr e altri vari cilindri grossi icon_smile.gif ma è vero che è 99 il vario oversize o è una cagata?
 
13590310
13590310 Inviato: 18 Lug 2012 1:26
 

Qua ce l'over range completa e ti dice anche quant'è il variatore Link a pagina di Biollamotors.it .. Qua invece ce l'oversize della stage e anche qui ti dice i dati della trasmissione completa compresi anche quelli del variatore Link a pagina di Biollamotors.it .. Se i dati che hanno messo sono giusti il vario stage è migliore dell'mhr.. Comunque basta che lo misuri con il calibro e vedi quant'è icon_smile.gif
 
13591774
13591774 Inviato: 18 Lug 2012 13:20
 

si ma non lo compro per misurarlo xD , a me piace piu la oversize perche è anche piu bella, quindi aumenta il tuning 0509_banana.gif A parte gli scherzi, missa che vado sull'oversize icon_smile.gif Fidati dell'hpc, seno trova chi ti vende i tameni che li paghi meno e sono uguali, non ce solo scritto stage icon_smile.gif
 
13592275
13592275 Inviato: 18 Lug 2012 15:06
 

la trasmissione stage6 è meglio in prestazioni ma da usare ins trada no...un mio amico ha messo un team epr andare in strada e il meccanico che è uno molto famoso che fa gare ecc gli ha detto e ha ragione che quella della stage è fatta in ceramica o robe simili e quindi ha molto più grip sulla cinghia però la consuma molto velocemente.quindi dovresti cambiarla spesso. questo lo fanno anche nelle gare malossi cioè sabbiamo le pareti dove scorre la cinghia per farla attaccare bene, ma comporta più calore e soprattutto più usura infatti la trasmisione della stage è più usata per le gare. per uso stradale prendi l'over o la polini o la top
 
13593261
13593261 Inviato: 18 Lug 2012 19:31
 

Ti prendi la stage con la sua cinghia e al max quando vedi che la cinghia si usura la cambi.. Vale la pena prende la stage che l'mhr .. Quindi consiglio di andare di stage alla grande
 
13593945
13593945 Inviato: 18 Lug 2012 22:49
 

si ma che rapporti metto stage? primari ovviamente..
 
13594088
13594088 Inviato: 19 Lug 2012 0:09
 

Ti avevo già scritto di mettere i 13/44 della stage
 
13604246
13604246 Inviato: 21 Lug 2012 23:40
 

non ci sono su biolla.. se li trovi me li puoi linkare?
 
13604337
13604337 Inviato: 22 Lug 2012 1:41
 

Lo so che su biolla non ci sono, xo se vai in un negozio penso che li hanno, in caso non esistano prendi i malossi 13/44 che anche se non fai tutto stage vanno bene lo stesso
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Trasmissione

Forums ©