giuseppe_d ha scritto:
Potenziare REALMENTE il cbrf su tutto l'arco dei giri vuol dire spendere cifre di svariate migliaia di euro
solo con lo slip on non si fa praticamente nulla in quanto il catalizzatore è a monte. al massimo si guadagna mezzo cv agli alti perdendolo ai bassi. Anche con una centralina aggiuntiva si fa poco. Ci vorrebbe il completo che fa solo la arrow per vedere miglioramenti di qualche cv ma poi si è a ritiro libretto perchè non è omologato.
E siamo sempre costretti dalle fasature di serie dell'albero a cammes e dai corpi farfallati più piccoli del RR
regà
Sta moto ha 91-92 cv effettivi alla ruota. Tiri la terza e sei a 180...
Davvero vi servono più cavalli per strada?
Che strade fate? drittoni da 5 km?
Dai valà, che va bene così com'è.
Sono daccordo! in fatti ripeto che non voglio prendere un F per farla diventare una RR!
volevo solo prendere una F e dargli un po' di brio in più! dopotutto, onestamente, chi non ha mai fatto o voluto fare qualche lavoretto alla propria moto?! non mi dite che tutti la prendete e la tenete originale come mamma Honda l'ha fatta!!
Comunque, ho ricevuto una proposta migliore per un ninja 636 del k6 e credo che per ora non dovrò modificare nulla!