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Qualche cv in più cbr 600 f 2011
13623600
13623600 Inviato: 27 Lug 2012 19:53
 



secondo me sono la corona cambiata più le doti intrinseche.
 
13623823
13623823 Inviato: 27 Lug 2012 21:02
 

Prima o poi proverò a cambiare pignone... sembra veramente la soluzione con il rapporto prezzo/risultato migliore. ma con tutti i soldi che costano le centraline, è molto deludente che non diano grossi risultati...
 
13624082
13624082 Inviato: 27 Lug 2012 22:59
 

bè in parte le centraline ovviano ai problemi causati da uno scarico diverso da quello di serie... quindi fanno un lavoro a metà, non sono puramente sportive.
 
13624844
13624844 Inviato: 28 Lug 2012 11:18
 

giuseppe_d ha scritto:
Potenziare REALMENTE il cbrf su tutto l'arco dei giri vuol dire spendere cifre di svariate migliaia di euro

solo con lo slip on non si fa praticamente nulla in quanto il catalizzatore è a monte. al massimo si guadagna mezzo cv agli alti perdendolo ai bassi. Anche con una centralina aggiuntiva si fa poco. Ci vorrebbe il completo che fa solo la arrow per vedere miglioramenti di qualche cv ma poi si è a ritiro libretto perchè non è omologato.

E siamo sempre costretti dalle fasature di serie dell'albero a cammes e dai corpi farfallati più piccoli del RR


regà

Sta moto ha 91-92 cv effettivi alla ruota. Tiri la terza e sei a 180...

Davvero vi servono più cavalli per strada?

Che strade fate? drittoni da 5 km?
Dai valà, che va bene così com'è. icon_mrgreen.gif





Sono daccordo! in fatti ripeto che non voglio prendere un F per farla diventare una RR!
volevo solo prendere una F e dargli un po' di brio in più! dopotutto, onestamente, chi non ha mai fatto o voluto fare qualche lavoretto alla propria moto?! non mi dite che tutti la prendete e la tenete originale come mamma Honda l'ha fatta!! eusa_naughty.gif

Comunque, ho ricevuto una proposta migliore per un ninja 636 del k6 e credo che per ora non dovrò modificare nulla! icon_mrgreen.gif
 
13644674
13644674 Inviato: 4 Ago 2012 9:05
 

gafer ha scritto:





Sono daccordo! in fatti ripeto che non voglio prendere un F per farla diventare una RR!
volevo solo prendere una F e dargli un po' di brio in più! dopotutto, onestamente, chi non ha mai fatto o voluto fare qualche lavoretto alla propria moto?! non mi dite che tutti la prendete e la tenete originale come mamma Honda l'ha fatta!! eusa_naughty.gif

Comunque, ho ricevuto una proposta migliore per un ninja 636 del k6 e credo che per ora non dovrò modificare nulla! icon_mrgreen.gif


ok

ma tieni presente che dargli un pò di brio VERO, (non il mezzo cv agli alti che perdi ai bassi dello slip on) significa spendere almeno sui 2/3K(scarico completo e centralina con messa a punto al banco) ed essere fuori codice

Ne vale la pena?

Secondo me no

metti un pignone con un dente in meno e vedi come va

questo è un 600 stradale 4 cilindri, se vuoi la coppia ai bassi fatti un bicilindrico o una triumph
 
13646899
13646899 Inviato: 5 Ago 2012 11:32
 

esatto giuseppe, quoto tutto!
 
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