tibbs ha scritto:
Mi risulta che l'accelleratore non sia un interruttore on-off ma che si possa dosare (qualcuno dice che negli scooter non sia così, ma tant'è
).
Il giornalista non c'era, certo, ma il lettore che ha protestato non descrive il comportamento del motociclista e, lasciamelo dire, penso che se un'auto delle forze dell'ordine fa inversione abbia i suoi motivi e un minimo di attenzione la faccia. Che poi delle testimonianze esagitate in quella maniera lasciano il tempo che trovano: una volta ebbi un incidente di cui avevo la maggior parte di colpa, ammessa subito e senza riserve; mentre l'altro conducenete ammetteva la sua parte di colpa, un sedicente testimone sbraitava d'aver visto tutto e sembrava volermi appendere all'albero più vicino.
Tornando al discorso della mezzeria, bhe, intanto il giornalista non c'era NEMMENO IN QUESTO CASO, e poi ti ho spiegato che probabilmente intendeva che i veicoli stavano occupando entrambe le corsie e il motociclista se n'è inventata una terza (magari nel punto dove non c'è visibilità).
Quindi possiamo condannare quanto si vuole le fdo, a ragione o solo per pregiudizo; ma il nostro collega è INDIFENDIBILE. Non è neanche un criminale, ma un po' ci si avvicina.
Quoto al 1000 %