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Potenza [effettiva] alla ruota cagiva mito
13559147
13559147 Inviato: 9 Lug 2012 13:07
Oggetto: Potenza [effettiva] alla ruota cagiva mito
 

Quanti cavalli ha circa alla ruota una cagiva mito ripotenzata con marmitta Arrow? icon_biggrin.gif
 
13559182
13559182 Inviato: 9 Lug 2012 13:12
 

penso sui 30 cv buoni 0509_up.gif
 
13559188
13559188 Inviato: 9 Lug 2012 13:13
 

No, alla ruota saranno un 22/23
 
13559196
13559196 Inviato: 9 Lug 2012 13:15
 

claboy ha scritto:
No, alla ruota saranno un 22/23

mmm really? penavo di più 0509_up.gif
 
13559200
13559200 Inviato: 9 Lug 2012 13:16
 

scusate ho cannato icon_xd_2.gif
 
13559366
13559366 Inviato: 9 Lug 2012 13:53
 

solo? icon_sad.gif
 
13559383
13559383 Inviato: 9 Lug 2012 13:56
 

Che ti aspettavi?
 
13559445
13559445 Inviato: 9 Lug 2012 14:07
 

Beh io sapevo che le vecchie mito arrivavano a 30cv quelle nuove invece a 26 cv circa icon_rolleyes.gif Ma magari mi sbaglio 0509_up.gif
 
13559511
13559511 Inviato: 9 Lug 2012 14:20
 

Quelli sono valori all'albero. Diciamo che gli ultimi 125 2t dovrebbero avere tra i 22 ed i 24 cv alla ruota eusa_think.gif
 
13560023
13560023 Inviato: 9 Lug 2012 15:52
 

magari avesse 30 cavalli alla ruota icon_asd.gif icon_asd.gif sarebbe potente come un 125 da gp icon_asd.gif ma non si può avere tutto dalla vita...se sono 22 cavalli è già tanto
 
13560487
13560487 Inviato: 9 Lug 2012 17:28
 

Tutti i 125 stradali hanno dai 22 ai 24cv... scordatevi che un RS125 o una mito ripotenziata fa 34cv icon_asd.gif
 
13560833
13560833 Inviato: 9 Lug 2012 19:09
 

io pensavo e speravo ne avesse sui 26 massimo 28 icon_sad.gif
 
13560890
13560890 Inviato: 9 Lug 2012 19:23
 

luca957 ha scritto:
io pensavo e speravo ne avesse sui 26 massimo 28 icon_sad.gif

Quei cv sulla mito ci arrivi con la zeeltronic + art sp + testa lavorata.. un 400-500€ icon_mrgreen.gif
 
13561312
13561312 Inviato: 9 Lug 2012 20:55
 

ragazzi leggo questo topic e rimango un po di stucco.....io mi ricordo cge sia qui che sul cmc si parlasse di 28 cv alla ruota con ripotenziamento (e magari marmitta omologata)..


...poi: con cilindro73037 (senza bave di fusione), cilindro monofascia e testa 200H (delle seven), mikuni 35, e marmitta artigianale sp '95 si potesse arrivare anche a 37 cavalli alla ruota (provati sui rulli)




...non dimentichiamo che le rs da gp arrivavano a 50 cv icon_wink.gif
 
13561371
13561371 Inviato: 9 Lug 2012 21:05
 

greggo93 ha scritto:
ragazzi leggo questo topic e rimango un po di stucco.....io mi ricordo cge sia qui che sul cmc si parlasse di 28 cv alla ruota con ripotenziamento (e magari marmitta omologata)..


...poi: con cilindro73037 (senza bave di fusione), cilindro monofascia e testa 200H (delle seven), mikuni 35, e marmitta artigianale sp '95 si potesse arrivare anche a 37 cavalli alla ruota (provati sui rulli)




...non dimentichiamo che le rs da gp arrivavano a 50 cv icon_wink.gif

Vai a guardarti la discussione sul cmc con relativo sondaggio icon_mrgreen.gif una mito con sp95, testa con diagrammi come dio comanda, centralina zeeltronic.. fa sui 29 - 30 cv..

Le mito messe meglio del cmc.. con sopra migliaia di €€€ rullano 35-37cv.. testa lavorata, pistone monofascia, cilindro ritoccato, sp95, carbu 35, zeeltronic ecc..
Le mito che corrono nel campionato alpe adria, che sono preparate di tutto punto fanno 37cv
parliamo di cavalli alla ruota
 
13588938
13588938 Inviato: 17 Lug 2012 16:30
 

MaxSP5 ha scritto:
greggo93 ha scritto:
ragazzi leggo questo topic e rimango un po di stucco.....io mi ricordo cge sia qui che sul cmc si parlasse di 28 cv alla ruota con ripotenziamento (e magari marmitta omologata)..


...poi: con cilindro73037 (senza bave di fusione), cilindro monofascia e testa 200H (delle seven), mikuni 35, e marmitta artigianale sp '95 si potesse arrivare anche a 37 cavalli alla ruota (provati sui rulli)




...non dimentichiamo che le rs da gp arrivavano a 50 cv icon_wink.gif

Vai a guardarti la discussione sul cmc con relativo sondaggio icon_mrgreen.gif una mito con sp95, testa con diagrammi come dio comanda, centralina zeeltronic.. fa sui 29 - 30 cv..

Le mito messe meglio del cmc.. con sopra migliaia di €€€ rullano 35-37cv.. testa lavorata, pistone monofascia, cilindro ritoccato, sp95, carbu 35, zeeltronic ecc..
Le mito che corrono nel campionato alpe adria, che sono preparate di tutto punto fanno 37cv
parliamo di cavalli alla ruota



con 2000 € ti fai una moto da paura non serve un patrimonio ! basta saper fare le cose giuste e fatte bene !
 
13589049
13589049 Inviato: 17 Lug 2012 17:04
 

allacco95 ha scritto:



con 2000 € ti fai una moto da paura non serve un patrimonio ! basta saper fare le cose giuste e fatte bene !

Lo so eh icon_mrgreen.gif stavo parlando delle varie mito migliori del cmc.. la roba che c'è sopra tra ciclistica e motore vale quella cifra
 
13589519
13589519 Inviato: 17 Lug 2012 19:25
 

MaxSP5 ha scritto:

Lo so eh icon_mrgreen.gif stavo parlando delle varie mito migliori del cmc.. la roba che c'è sopra tra ciclistica e motore vale quella cifra




io avevo fatto un preventivo per trasformare la mia mito da stradale a pronto pista.....€6000 però sarebbe stata una belva completa in tutto sia ciclistica che motore
 
13589588
13589588 Inviato: 17 Lug 2012 19:47
 

allacco95 ha scritto:




io avevo fatto un preventivo per trasformare la mia mito da stradale a pronto pista.....€6000 però sarebbe stata una belva completa in tutto sia ciclistica che motore

Con quei soldi ti fai un 125GP.. altro che mito icon_asd.gif
 
13589622
13589622 Inviato: 17 Lug 2012 20:01
 

Siete OT, qui si parla di una mito di serie icon_wink.gif
 
13617038
13617038 Inviato: 25 Lug 2012 21:51
 

io ho fatto il ripotenziamento l'anno scorso verso settembre montanto un'artigianale sp del kit '95 e poi mi sono fatto fare la prova al banco (mannaggia a me non ho più i file persi su un altro pc eusa_wall.gif eusa_wall.gif ) e il risultato era di 23.8cv alla ruota, perciò credo che con un arrow omologata, che dovrebbe "spingere" un po' meno saremo sui 22.5 circa


magari fossero 30 icon_twisted.gif
 
13617755
13617755 Inviato: 26 Lug 2012 8:31
 

scaccianocefra ha scritto:
io ho fatto il ripotenziamento l'anno scorso verso settembre montanto un'artigianale sp del kit '95 e poi mi sono fatto fare la prova al banco (mannaggia a me non ho più i file persi su un altro pc eusa_wall.gif eusa_wall.gif ) e il risultato era di 23.8cv alla ruota, perciò credo che con un arrow omologata, che dovrebbe "spingere" un po' meno saremo sui 22.5 circa


magari fossero 30 icon_twisted.gif

Eh si quella è la potenza.. poi sulle SP525 c'è pure la questione centralina buona/cattiva...

Per arrivare a 30cv ci vuole testa, zeeltronic, art sp, carb ecc icon_mrgreen.gif
 
13618042
13618042 Inviato: 26 Lug 2012 10:07
 

Ben lontani i tempi in cui il "polmone" NSR buttava fuori alla ruota 29Cv contro i 31,5 della Mito a fari tondi!
 
13618361
13618361 Inviato: 26 Lug 2012 11:24
 

e invece una mito ripotenziata con una jolly da strada quanti ne avrà?
 
13619692
13619692 Inviato: 26 Lug 2012 17:03
 

Phantom_F12r ha scritto:
e invece una mito ripotenziata con una jolly da strada quanti ne avrà?

Sei sempre sui 22-24cv..
 
13681406
13681406 Inviato: 21 Ago 2012 13:41
 

mi intrometto perchè avrei assoluto bisogno di sapere potenza effettiva(alla ruota)
dei Gilera KK e KZ 125 e tara come riportati da libretto originale..
se qlc lo sa grazie eusa_pray.gif
 
13681584
13681584 Inviato: 21 Ago 2012 14:38
 

sei OT
 
13681889
13681889 Inviato: 21 Ago 2012 16:18
 

eusa_doh.gif acc.. non ho fatto caso che qui è lo spazio Cagiva, o meglio subito l'ho visto ma poi non ci ho fatto caso , chiedo venia proverò nel Gilera
 
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