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Filettatura rovinata con polini evo 2
817973
817973 Inviato: 5 Nov 2006 12:54
Oggetto: Filettatura rovinata con polini evo 2
 

salve vi dico la mia elaborazione
sr a liquido (minarelli orizzontale) con

top tpr,albero rms super racing,POLINI EVO 2 , carburatore 21, variatore polini,cinghia pinasco,centralina malossi tc unit con limitatore,lamelle monopetalo da 0,35 polini,mollone tnt blu +30% rulli da 3,6 e friz di una piaggio vespa con mollettine orig, il problema è questo il motorino mi prende coppia a 35 40 prima avevo i rulli da 3,9 poi ho montato quelli da 3,6 ma la cosa è rimasta invariata(ho fatto questo dopo aver montato la polini evo 2 ,prima con la for race 3 andava bene il motor) quindi credo che il problema siano le mollette e il mollone io vorrei mettere mollettine blu e mollone rosso tutto malossi che ne dite???

poi ho un altro broblema quando sono andato a tirare lo scooter ho sentito che la marmitta faceva rumore di collettore ...... èè sono andato a casa a stringere le viti e ho scoperto che dopo la tirata la vite del collettore nn si stringeva cioè sembrava che si avvitava ma non si stringeva quindi si è rovinata l'affilettatura del motore come devo fare???
 
818001
818001 Inviato: 5 Nov 2006 12:59
 

cambi il prigioniere del cilindro e il bullone!!
 
818015
818015 Inviato: 5 Nov 2006 13:01
 

e come si cambia il prigioniere????
 
818093
818093 Inviato: 5 Nov 2006 13:29
 

Cosa centra il prigioniero?? icon_wink.gif Lui ha un problema con la vite del collettore (che probabilmente si è spanata), non con i prigionieri!!
L'unica cosa che potresti fare è: smontare il Gt e rifare il filetto con l'appostito strumento!! icon_wink.gif
Ciaociao

---LP---
 
818341
818341 Inviato: 5 Nov 2006 14:39
 

infatti io sapevo che era un fermo del segger del pistone.......... per segger intendo quella cosa dove si monta la gabbia a rulli
 
820033
820033 Inviato: 5 Nov 2006 21:06
 

puoi spiegarti meglio che non ho capito niente?? icon_redface.gif icon_redface.gif
 
822382
822382 Inviato: 6 Nov 2006 15:23
 

forse ho risolto ho messo silicone alte temperature (quello nero) el filetto del motore e poi ci ho messo una vite più lunga e credo che dovrebbe andare bene .............

ma qualcuno mi darebbe una dritta sullla molla di contrasto???
 
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